Il finto arrampicatore

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Spider » ven lug 15, 2005 18:07 pm

Herman ha scritto:...preferisco quindi una attività totalizzante e fatta al mio top piuttosto che tante ma in maniera "mediocre"...

Io invece mi tengo ben stretta la mia enciclopedica mediocrità! :wink: 8)

...faccio tutto male, ma FACCIO TUTTO! :mrgreen:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Montre » ven lug 15, 2005 18:24 pm

ok, sono daccordo con gianni sulla passione, anzi, più con roberto cioè che diventa uno stile di vita.

lo scontro sta proprio qui:

io da circa tre anni sono arrivato all'arrampicata (sportiva èh non confondiamo) e da allora ha condizionato totalmente la mia vita, come per te gianni, solo che io mi alzo a mezzogiorno e vado a stalla tu invece di alzi alle 7.00 e vai ad arco.

tu fai il 7c e io bestemmio sul 6b, ma questo non fa differenza sulla passione.

il problema è che se tu che vuoi fare 15 tiri al giono vieni via con noi che ce la prendiamo con calma ti pare di buttare la giornata e ti incazzi.

secondo me è che ti è rimasto ancora un po di spirito da alpinista e comunque se noi siamo dei cazzoni non ce ne puoi fare una colpa, se vieni con noi sai già in partenza che non puoi pretendere più di tanto, noi pipponi andiamo anche per divertirci.

detto questo spero di vederti presto a stalla :mrgreen:

tevojjobene gianni, na fai sghisare un po la mente........

se vuoi ho un metodo infallibile 8) :roll:
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda giannimiao » lun lug 18, 2005 8:27 am

Montre ha scritto:... noi pipponi andiamo anche per divertirci.

io vado SOLO per divertirmi!!

Montre ha scritto:detto questo spero di vederti presto a stalla :mrgreen:
tevojjobene gianni, na fai sghisare un po la mente........
se vuoi ho un metodo infallibile 8) :roll:

Non lo escludo, ma probabilmente mi ci vedrai sara' con in mano del tritolo.... :D :D
Un metodo infallibile.... uhm... chissa' cosa puo' mai essere... :roll:

Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Images: 7

Messaggioda tattile » lun lug 18, 2005 22:40 pm

La radice etimologica di passione è dal greco, e significa: soffrire...vi dice niente la passione di Cristo?

Pippe maledette......siete peggio delle zecche....smettetela di infestare le falesie, o meglio: i bar vicino alle falesie....siete solo piccoli insetti appiccicosi e fate perdere il tempo a chi invece in falesia sparge la propria superiore essenza... :lol:
tattile

Images: 1

Messaggioda alfaomega » lun lug 18, 2005 23:00 pm

tattile ha scritto:fate perdere il tempo a chi invece in falesia sparge la propria superiore essenza... :lol:

ma lo sai che il meteorismo si può curare? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
alfaomega

Images: 34

Messaggioda eiaKlim » ven lug 22, 2005 12:37 pm

tattile ha scritto:La radice etimologica di passione è dal greco, e significa: soffrire...vi dice niente la passione di Cristo?

Pippe maledette......siete peggio delle zecche....smettetela di infestare le falesie, o meglio: i bar vicino alle falesie....siete solo piccoli insetti appiccicosi e fate perdere il tempo a chi invece in falesia sparge la propria superiore essenza... :lol:

Allora hai detto una grossa cagata:le pippe soffrono moltissimo, quindi secondo il tuo ragionamento sono superappassionate!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda yo » ven lug 22, 2005 14:24 pm

tattile ha scritto:La radice etimologica di passione è dal greco, e significa: soffrire...vi dice niente la passione di Cristo?

La passion è la passion
meglio tribolare che apatire 8O 8)

ma c'è speranza di uscire dal tunnelll?? :?: :?: :?:
yo

Images: 4

Precedente

Torna a Parole in libertà