Herman ha scritto:...preferisco quindi una attività totalizzante e fatta al mio top piuttosto che tante ma in maniera "mediocre"...
Io invece mi tengo ben stretta la mia enciclopedica mediocrità!

...faccio tutto male, ma FACCIO TUTTO!

da Spider » ven lug 15, 2005 18:07 pm
Herman ha scritto:...preferisco quindi una attività totalizzante e fatta al mio top piuttosto che tante ma in maniera "mediocre"...
da Montre » ven lug 15, 2005 18:24 pm
da giannimiao » lun lug 18, 2005 8:27 am
Montre ha scritto:... noi pipponi andiamo anche per divertirci.
Montre ha scritto:detto questo spero di vederti presto a stalla![]()
tevojjobene gianni, na fai sghisare un po la mente........
se vuoi ho un metodo infallibile![]()
da tattile » lun lug 18, 2005 22:40 pm
da alfaomega » lun lug 18, 2005 23:00 pm
tattile ha scritto:fate perdere il tempo a chi invece in falesia sparge la propria superiore essenza...
da eiaKlim » ven lug 22, 2005 12:37 pm
tattile ha scritto:La radice etimologica di passione è dal greco, e significa: soffrire...vi dice niente la passione di Cristo?
Pippe maledette......siete peggio delle zecche....smettetela di infestare le falesie, o meglio: i bar vicino alle falesie....siete solo piccoli insetti appiccicosi e fate perdere il tempo a chi invece in falesia sparge la propria superiore essenza...
da yo » ven lug 22, 2005 14:24 pm
tattile ha scritto:La radice etimologica di passione è dal greco, e significa: soffrire...vi dice niente la passione di Cristo?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.