da yo » sab giu 25, 2005 13:38 pm
Testa ha scritto:Ma al posto di usare armi o frequentare corsi di arti marziali xche' non fate un pò di trazioni al trave che prendete due piccioni con una fava???
da BBB » sab giu 25, 2005 13:52 pm
yo ha scritto:Testa ha scritto:Ma al posto di usare armi o frequentare corsi di arti marziali xche' non fate un pò di trazioni al trave che prendete due piccioni con una fava???
Hai ragione, colpire con una trave due stupratori non sarebbe male![]()
soprattutto se non si rialzano più!![]()
No dico, non vorrei apparire sadica, però mi piacerebbe essere io la loro carceriera, sfamarli con una ciottola come si fa per i cani ( con tutto il rispetto per i cani ) e cercare di trovare una cura medioevale per il loro "fondoschiena"
( non so se hai visto pulp fiction)
A sto punto lo stato dovrebbe fare prevenzione, un sano test per le menti insane, tutti dallo psicolo una volta all'anno!![]()
Io mi reputo una potenziale assassina
da lu » sab giu 25, 2005 19:03 pm
da Angelus » mar giu 28, 2005 15:28 pm
Buzz ha scritto:e a napoli, fine anni 70, anni 80 la casistica dei morti ammazzati per guerra di camorra e la delinquenza minorile non era affatto meglio di adesso
fai una ricerchina, angelus, vai in biblioteca, prendi un anno a caso, un mese a caso e leggiti la raccolta de "il mattino" di quel periodo... poi te ne renderai conto.
da Buzz » mar giu 28, 2005 15:37 pm
Angelus ha scritto:Buzz ha scritto:e a napoli, fine anni 70, anni 80 la casistica dei morti ammazzati per guerra di camorra e la delinquenza minorile non era affatto meglio di adesso
fai una ricerchina, angelus, vai in biblioteca, prendi un anno a caso, un mese a caso e leggiti la raccolta de "il mattino" di quel periodo... poi te ne renderai conto.
Veramente la camorra non c'entra molto con rapinatori e stupratori anzi...
I camorristi preferirebbero avere strade più tranquille e con meno polizia per poter più agevolmente "trafficare". A rompere i coglioni la sera sono ragazzini dai 15anni in poi o adulti che praticamente vanno avanti grazie alle rapine. Per dema: Laverità è che io e Buzz ci adoriamo e quindi ci piace punzecchiarci
da Angelus » mar giu 28, 2005 21:35 pm
da alfaomega » mar giu 28, 2005 21:50 pm
Buzz ha scritto:angolinus ... cerrrto che ci adoriamo!smuack smuack!
(però la ricerchina falla lo stesso se ti capitassesarà istruttiva)
da Angelus » mar giu 28, 2005 23:00 pm
lu ha scritto:È vero il problema dello stupro è di una gravità spaventosa
Ma arrivare a citare metodi punitivi bestiali come la castrazione
Significa disperdere energie pensando a cose molto poco costruttive
Mi sembra arrivato il momento di imparare a rispettare la donna
Cosa che detta così suona banale ma che non è affatto praticata
Mi rivolgo a tutti
Anche alle donne ma soprattutto agli uomini
Giornalmente, senza arrivare al caso estremo dello stupro, la donna è oggetto di sguardi, commenti, sorrisetti
E non da parte di extracomunitari, o non solo, ma da parte di ragazzi uomini bianchi italiani
Perché ancora ci si permette tutto ciò?
Avanzando quale diritto?
Ci sembra normale? Ci sembra umano?
Perché alla donna si chiede di apparire in un certo modo?
Sicuramente per le immagini che giornalmente ci riempiono gli occhi
Di donne messe in posa da uomini fotografate da uomini esposte e viste da altri uomini
uomini che trovano in quelle immagini il soddisfacimento di bisogni generati da quelle immagini stesse? o da che cosa?
Fesse e tenere le donne che guardando le immagini di quelle donne messe in posa da uomini fotografate da uomini e da essi apprezzate
fanno di tutto per assomigliare all'oggetto dell'immagine
Lavoriamo sulla malattia diffusa che colpisce un po? tutti per poi forse capire e agire sul caso estremo più o meno isolato dello stupro
Io considero una violenza inammissibile quella che la donna subisce ogni volta che si ritrova sotto occhi esaminatori atti a valutarne le sembianze fisiche e il grado di arrapamento che ne deriva
da BBB » mar giu 28, 2005 23:21 pm
da Fennylamogliedimemo » mar giu 28, 2005 23:21 pm
da trivi » mar giu 28, 2005 23:27 pm
Angelus ha scritto:Quello che dici è giustissimo ma non credere che gli uomini non siano posti sotto il nostro giudizio estetico. Io sono la prime che spesso guardo il culo ai ragazzi. Certo non mi fermo a quello,ma molti di loro temono il giudizio tanto che sono sempre di più i ragazzi che non escono di casa se non sono perfettamente vestiti e alliccati e alcuni si truccano anche!!!!!!!
da Angelus » mar giu 28, 2005 23:32 pm
Carlo78 ha scritto:Senti Lu,
non è colpa di noi maschietti se quando arriva l'estate le ragazze si conciano in modo da farci sbavare.
Qui a Modena, una città tipicamente fighetta, c'è un'ansiosa gara tra le ragazze a chi mostra di più con sfoggio di abbigliamento ipercostoso.
i jeans non hanno più la parte che andrebbe dall'anca a sotto l'ombelico.
Finiscono direttamente sotto le chiappe, tant'è che una volta avevo una studentessa seduta davanti a me, che non solo le vedevo il buco del culo, ma a momenti anche la patata sbucare tra le chiappe!!!!!!!
E non sto scherzando. Scusate il linguaggio ma voglio essere chiaro.
Molte altre con gonnelline bianche che lasciano intravvedere tanga rosa fuxia.
C'è un'imputtanimento spinto, ma gradito, tra le giovani.
Bisognerebbe andare in giro con occhiali oscurati e il bastone bianco per non dare occhiate in giro.
da BBB » mar giu 28, 2005 23:35 pm
Angelus ha scritto:Carlo78 ha scritto:Senti Lu,
non è colpa di noi maschietti se quando arriva l'estate le ragazze si conciano in modo da farci sbavare.
Qui a Modena, una città tipicamente fighetta, c'è un'ansiosa gara tra le ragazze a chi mostra di più con sfoggio di abbigliamento ipercostoso.
Finiscono direttamente sotto le chiappe, tant'è che una volta avevo una studentessa seduta davanti a me, che non solo le vedevo il buco del culo, ma a momenti anche la patata sbucare tra le chiappe!!!!!!!
Bisognerebbe andare in giro con occhiali oscurati e il bastone bianco per non dare occhiate in giro.
UIna volta all'università mi è successa una cosa simile:avevo il perizome fuxia e un ragazzo mi è venuto da dietro e mi ha fatto i complimenti per l'indumento. Hai ragione siamo anche noi a spogliarci un po' troppo, ma,almeno a me, piacciono i pantaloni a vita bassa e le gonne super corte e quindi se i ragazzi rompono me lo devo tenere. L'importante è "guardare ma non toccare"
da trivi » mar giu 28, 2005 23:47 pm
Carlo78 ha scritto:Angelus ha scritto:Carlo78 ha scritto:Senti Lu,
UIna volta all'università mi è successa una cosa simile:avevo il perizome fuxia e un ragazzo mi è venuto da dietro e mi ha fatto i complimenti per l'indumento. Hai ragione siamo anche noi a spogliarci un po' troppo, ma,almeno a me, piacciono i pantaloni a vita bassa e le gonne super corte e quindi se i ragazzi rompono me lo devo tenere. L'importante è "guardare ma non toccare"
Vedi? Siete delle insensibili violente.
Non possiamo mica girare con la borsa del ghiaccio.
da Angelus » mar giu 28, 2005 23:47 pm
da alfaomega » mar giu 28, 2005 23:51 pm
Angelus ha scritto:Anche a me piace toccare il culo di un bel ragazzo ma mi trattengo se non lo conosco,non credi che sia più rispettoso?
da AlbertAgort » mer giu 29, 2005 0:00 am
Angelus ha scritto:Anche a me piace toccare il culo di un bel ragazzo ma mi trattengo se non lo conosco,non credi che sia più rispettoso?
da Angelus » mer giu 29, 2005 0:00 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.