alfaomega ha scritto: Siloga66 ha scritto:Impara però a rispettare chi la pensa diversamente.
Io mi chiedo solo quando qualcuno ridarà dignità all'UOMO. Con la U, la O, la M e la O maiuscole volutamente. E non a un ipotetico qualcosa che sta non si sa dove in virtù di non si sa cosa.
Su questo punto, per una volta, sono perfettamente d' accordo con te. Infatti l' uomo, con la "u" maiuscola è una creazione di Dio, fatta a Sua immagine esomiglianza. E non ,secondo devianti concezioni materialistiche che vorrebbero ridurlo a un bruto, un ipotetico qualcosa, che sarebbe ciò che viene espresso dalla tua ignoranza sull' uomo.
alfaomega ha scritto:Perchè fino a prova contraria, ci siamo solo noi. Il resto sono congetture e supposizioni, in quanto non esiste la prova provata e soprattutto RIPETIBILE ogni volta che uno vuole, che quel qualcosa esista veramente.
E in virtù di questo, VOI volete imporre le vostre [legittime] convinzioni ANCHE AGLI ALTRI.
E POI MI PARLATE DI CARITA', BONTA' E RISPETTO? RISPETTOOOOOO????
NON RISPETTATE NIENT'ALTRI CHE VOI STESSI.
Avete le vostre c***o di pippe mentali? tenetevele, non dovete imporle agli altri!!!
Anche su questo punto sono d' accordo: dici che ciascuno può fare quel c***o che vuole, bene io voglio la legge 40 e, se riesco, al referendum te la metto nel culo. Perché dovrei preoccuparmi di chi si fa delle pippe mentali per tenere degli embrioni in frigorifero, ma ci tengano un maxicono algida! E perché dovrei preoccuparmi degli ignoranti che non sanno che la ricerca sulle staminali adulte va avanti ed è quella che ha già prodotto tutti e solo i risultati terapeutici. In effetti la carità imporrebbe di salvare chi sta annegando anche tirandogli un cazzotto (evento tuttaltro che improbabile negli interventi di soccorso) ma del resto non ho la prova provata e soprattutto ripetibile che alfaomega esista, eppoi se gli viene, diciamo, un lieve sarcoma, in breve l' ipotesi di alfa potrebbe non esistere più (cos' è l' esistenza di un uomo? mumble mumble).
alfaomega ha scritto:Pensate che un embrione sia una vita da salvare? bene, il ricercatore cattolico non farà un certo tipo di ricerca, ma non vietarla a tutti!
Perchè la vita di un embrione deve valere più di quella di una persona che già vive, cresce DAVVERO e non potenzialmente? Se con le ricerche sugli embrioni si possono curare malattie come Parkinson, Alzheimer, tumori... ben vengano!!!
Preoccupiamoci di quanti già ora vivono e stanno male, non di chi forse, chissà, se tutto va bene, "potrebbe"....
mio zio a 50 anni è malato di alzheimer. Rendetevi conto.
50 anni. Malattia diagnosticata a 48.

Poi fate come c***o vi pare... QUANTI c***o DI ANNI AVETE VOI? ECCO, MAGARI ORA STRINGERETE IL CULO E CAPIRETE QUANTO PUO' ESSERE UTILE ANCHE PER VOI LA RICERCA.
Ma porco *io, ma se avete le vostre c***o di pippe mentali sugli embrioni, le staminali e la ricerca, nessuno vi obbliga a impiantarvi embrioni, a fare ricerca.
Ma lasciate il diritto a chi pippe mentali per questioni religiose non ne ha.
Mica ci vuole tanto a vietare la clonazione umana, non è che per un (possibile e fino a prima della legge mai successo) abominio voi potete imporre le vostre c***o di convinzioni clericali, porco *io.
Bella la finzione letteraria di nascondersi dietro lo zio, ma da quest' ultimo discorso si evince che il malato di alzheimer sei tu.
Nessuno infatti dice che la vita di un embrione valga di più di una persona adulta, si dice solo che è una vita più debole e quindi va tutelata di più. In brasile rapiscono bambini per espiantare loro gli organi, con gli embrioni si vuol fare lo stesso o anche peggio col vantaggio che non li senti piangere, carino vero? E poi io sì dovrei preoccuparmi di quelli che vivono e stanno male, ma tu no, tanto sei favorevole all' eutanasia, perché ti preoccupi? Una bella iniezioncina e lo zio non soffre più. Per finire occorre ricordare che questa non è una legge religiosa, ma basata sulla ragione e non sulle pippe mentali di chi protesta perché crede che ci sia un gomblotto per togliergli chissà quale libertà.
Fokozzone