Scusa Zio, ma io non ho detto niente contro il tuo 3D, ho solo fatto notare che la morte del Papa è stata montata ad arte e che la sua figura non è solo luce, ma come ogni capo di stato, ha anche lati non così illuministici.Zio Vare ha scritto:Roberto ha scritto:Così per noi tutti, quelli che ci lasciano per sempre dovrebbero avere la stessa dignità, ed invece noi facciamo una scala gerarchica a seconda di come i media pompano il trapasso.
Ho aperto questo topic per una questione di vita vissuta, di mia esperienza personale, non per la pompata dei media sulla morte del Papa, anzi, in questi giorno la tv l'ho accesa pochissimo.
Ho aperto questo topic come ricordo, come testimonianza, come esperienza che un povero cristiano come me poteva fare a diretto contatto con Karol Wojtyla. Non vi sto a rompere le palle con certi momenti della mia vita, non è nè il luogo nè il tempo adatto e probabilmente non lo sarà mai.
La merda, i commenti bastardi postateli da altre parti, c'è già un altro topic aperto, anzi, chiedo all'Admin se può cancellare il Topic dal forum. Tanto quello che provo me lo posso tenere per me.
Ho anche ammesso che la sua figura è fondamentale per la storia recente e futura, che l'influenza del suo operato non si è ancora svolta del tutto.