da Siloga66 » ven set 22, 2006 9:07 am
da virgy » ven set 22, 2006 9:17 am
da quchibu » ven set 22, 2006 14:51 pm
choco ha scritto:quchibu ha scritto:allora si tratta di yo
simona?!?!?!?
da grip » sab set 23, 2006 8:21 am
da Michele Bz » dom set 24, 2006 7:45 am
grip ha scritto:buongiorno a tutti.....e soprattutto a quelli che stanno " lavorando"
da stellapolare11 » dom set 24, 2006 11:18 am
da Paolo Marchiori » dom set 24, 2006 11:20 am
stellapolare11 ha scritto:BUONGIORNO a tutti![]()
oggi casa malgrado la giornata magnifica.....
c'e' il vicini che rompe lo scatolame dalle 8.....taglia l'erba il giordino![]()
un'altro che giocava a fare il taglia legna invece.....eh si !!!
io abito a roma.......ma certe volte mi pare di essere una dei componenti della casa nella prateria cacchio.....magari la bambina non vedente.....
![]()
![]()
![]()
cmq bando alle ciancie buona domenica a tutti
da il mago di napoli » dom set 24, 2006 11:27 am
Paolo Marchiori ha scritto:nonostante io abbia una gamba dura e dolorante...
da Paolo Marchiori » dom set 24, 2006 11:31 am
il mago di napoli ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:nonostante io abbia una gamba dura e dolorante...
una?
la terza?
esagerato!
da Siloga66 » dom set 24, 2006 11:52 am
Michele Bz ha scritto:grip ha scritto:buongiorno a tutti.....e soprattutto a quelli che stanno " lavorando"
Mi sembra che sabato non sia stata una giornata molto "lavorativa"..![]()
..buon giorno a tutti belli e brutti. Soprattutto a chi tocca lavorare veramente come al sottoscritto
![]()
da Michele Bz » dom set 24, 2006 12:15 pm
Siloga66 ha scritto: Non sei l'unico michelebz a cui tocca lavorare oggi. Al massimo nel pomeriggio dopo le 14 riesco ad andare a Sottosassa a fare qualche monotiro, anche se ormai il sole in quella gola non arriva piu. Comunque non fa freddo, e la giornata è stupenda.
da Siloga66 » dom set 24, 2006 12:48 pm
da Fennylamogliedimemo » lun set 25, 2006 10:47 am
da brunoz » lun set 25, 2006 10:51 am
Fennylamogliedimemo ha scritto:BUONGIORNO,
state tutti bene?
ciao e buona giornata
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.