Il Frullatore

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda El Rojo » ven mar 08, 2013 16:28 pm

[youtube]http://www.youtube.com/v/g4MhaNBAZN4[/youtube]
El Rojo

Messaggioda coniglio » ven mar 08, 2013 16:37 pm

http://www.youtube.com/watch?v=6nU-Dzy_jKE

Renzi ah ah ah la sinistra moderna ah ah ah
:lol:
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda El Rojo » ven mar 08, 2013 16:56 pm

[youtube]http://www.youtube.com/v/yXwbmfHUCFI[/youtube]
El Rojo

Messaggioda yo » ven mar 08, 2013 17:36 pm

Kinobi ha scritto:
yo ha scritto:si è fatto un impero fottendo tutto, tutti e tutte..

Permettimi: a 2500 neuri al mese a pagarne una trentina, non si deve vantare. Anzi, con un decimo di quei soldi, se lo avesse veramente duro, ne avrebbe il triplo di "signorine".
Non gli diamo meriti che non ha.

:lol: :lol:

Kinobi ha scritto:Ot: che ci fai qui? su VerticalXXXX non ti trovi più? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Non mi ritrovo più su FV

dove mi trovo bene scrivo

certo, un sogno mi rimane, ritornare tutti su planetmountain, dove tutto ha avuto origine :lol: :mrgreen: 8O
yo

Images: 4

Messaggioda giudirel » ven mar 08, 2013 19:54 pm

il.bruno ha scritto:kinobi si chiama Emanuele, non Emiliano.
Credo che giudirel parlando di Emiliano si riferisse al sindaco di Bari.

Esatto.
Ma qualche volta li leggete i giornali o vi fate bastare i blog di Buzz? :D :D :D :D
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda giudirel » ven mar 08, 2013 20:14 pm

undertaker777 ha scritto:dico che se b. fa' una scoreggia, dicono che ha ammazzato qualcuno... tutto qua 8)

Dico che se b. fa una scoreggia qualcuno magari dice che ha ammazzato qualcuno... ma altrettanti dicono certamente che ha spruzzato del deodorante.
Se uno qualsiasi di noi ne avesse fatte metà di B sarebbe al gabbio da 'mo. Parlo solo delle cose oramai assodate... da cui se la è cavata per prescrizione o per aver cambiato la legge in corsa.

Non è per moralismo che io ho scarsa simpatia per chi si scopa zoccole minorenni... ma se ho scarsa simpatia per chi lo fa sono terrorizzato se lo fa un pezzo grosso che può essere ricattato... :-(
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Messaggioda giudirel » ven mar 08, 2013 20:21 pm

yo ha scritto:dove mi trovo bene scrivo

Ma MP molesti non te ne posso mandare? :D :D :D
giudirel

Messaggioda coniglio » ven mar 08, 2013 21:54 pm

oggi mi sento un pò la brutta copia di el Rojo :D

http://www.tzetze.it/2013/03/le-10-rego ... zione.html
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda undertaker777 » ven mar 08, 2013 21:56 pm

giudirel ha scritto:
undertaker777 ha scritto:dico che se b. fa' una scoreggia, dicono che ha ammazzato qualcuno... tutto qua 8)

Dico che se b. fa una scoreggia qualcuno magari dice che ha ammazzato qualcuno... ma altrettanti dicono certamente che ha spruzzato del deodorante.
Se uno qualsiasi di noi ne avesse fatte metà di B sarebbe al gabbio da 'mo. Parlo solo delle cose oramai assodate... da cui se la è cavata per prescrizione o per aver cambiato la legge in corsa.

Non è per moralismo che io ho scarsa simpatia per chi si scopa zoccole minorenni... ma se ho scarsa simpatia per chi lo fa sono terrorizzato se lo fa un pezzo grosso che può essere ricattato... :-(

ma sarebbero più i politici al gabbio che quelli fuori, se avessero subìto tutti, gli stessi controlli di silvio.... non sto a riportare l'elenco dei processi tanto ormai lo conoscono anche i somari... penso che sarai d'accordo su questo

allora se la legge è più uguale per lui che pèr gli altri, io gli dico hai fatto bene a cambiarla. volevano inchiappettare solo lui (e voi pure) e non ci son riusciti... vai a vederti quanto ci sono costate ste cazzate dei giudici, per non risolvere niente... e le prescrizioni degli altri invece vanno bene... parli di cose ormai assodate, ma parli sempre a senso unico...

a forza di parlar male dei carabinieri, va' a finire che riescono a far sembrare peggio i carabinieri dei ladri, è questo il problema della sinistra

le scalate alle banche (caricando i costi sulle banche che acquistavano...) di Fassino-Fazio-Consorte, i casi LUsi-Rutelli, comune di Napoli, Penati, Sanitopoli Puglia, scandalo Idv, adesso Montepaschi..... come se niente fosse, al sinistra è candida... fa' un po' ridere dai, ma si parla solo di b.
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda PIEDENERO » ven mar 08, 2013 22:04 pm

coniglio ha scritto:oggi mi sento un pò la brutta copia di el Rojo :D

http://www.tzetze.it/2013/03/le-10-rego ... zione.html

:roll: :( :cry: :x :evil: :twisted: :smt064 :smt021 :smt071 :smt068 :smt067
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda giudirel » ven mar 08, 2013 22:50 pm

undertaker777 ha scritto:ma...

Certo che sei andato a scuola di benaltrismo... 8O 8O 8O :cry: :cry: :cry:
giudirel

Messaggioda Sbob » ven mar 08, 2013 23:04 pm

undertaker777 ha scritto:ma sarebbero più i politici al gabbio che quelli fuori, se avessero subìto tutti, gli stessi controlli di silvio.... non sto a riportare l'elenco dei processi tanto ormai lo conoscono anche i somari... penso che sarai d'accordo su questo

L'idea che abbia subito tanti processi perche' ha commesso tanti crimini non ti sfiora nemmeno?
Cosi' come il fatto che i processi siano partiti prima che entrasse in politica, quindi che la politica c'entrasse niente?

le scalate alle banche (caricando i costi sulle banche che acquistavano...) di Fassino-Fazio-Consorte, i casi LUsi-Rutelli, comune di Napoli, Penati, Sanitopoli Puglia, scandalo Idv, adesso Montepaschi..... come se niente fosse, al sinistra è candida... fa' un po' ridere dai, ma si parla solo di b.

Sei un po' strano sai? Prima dici che indagano solo Berlusconi, poi citi un sacco di casi giudiziari in cui e' stata coinvolta la sinistra!
Tuttavia, sai qual'e' la differenza? Che tutti i personaggi citati hanno subito i loro bravi processi stando zitti, senza cambiare leggi per farla franca, senza inventare prescrizioni brevi, legittimi impedimenti e salcazzi vari...
Sbob

Images: 2

Messaggioda Sbob » ven mar 08, 2013 23:12 pm

nuvolarossa ha scritto:Yo, se hai votato M5S saprai che è sempre stato detto ovunque che non si sarebbe MAI data la fiducia ad un partito.

Il M5S non ha nè la forza nè l'esperienza per governare.
Il suo ruolo è quello di fare una opposizione spietata per rivelare il MARCIO che c'è dentro al sistema, marcio che è molto peggio di quanto sia la percezione della gente, ed è tutto detto.

Non vuole governare. Non vuole dare la fiducia a qualcun'altro che governa. Ma che c***o vanno in parlamento a fare? Li paghiamo solo per stare li' a dire cacca a tutte gli altri?

Il suo ruolo è quello di non fare sconti e di OBBLIGARE i partiti a fare cose che non farebbero mai.

Guarda, il PdL non lo obblighi. Ha un capo che ha troppo da perdere e un elettorato che se ne sbatte.
Forse col PD puoi ottenere qualcosa. Hanno molto meno da perdere - tipo fallimente delle aziende personali e carcere - e hanno un elettorato che si apsetta onesta' e giustizia. Dunque possono essere messi alle corde.
Pero' senza un appoggio minimo non vanno da nessuna parte.

Dunque, qual'e' il vostro obiettivo? Vincere le prossime elezioni per poi dire "abbiamo vinto ma non sappiamo governare"?
Sbob

Messaggioda steazzali » ven mar 08, 2013 23:14 pm

Ma ancora gli rispondete ?

Possa un giorno il tuo amico brancolare, già cieco da congiuntivite letale, in un bosco trentino ed essere sbranato dal più incazzoso degli orsi da un milione di euro.
Ultima modifica di steazzali il ven mar 08, 2013 23:51 pm, modificato 1 volta in totale.
steazzali

Images: 80

Messaggioda Sbob » ven mar 08, 2013 23:26 pm

Vorrei aggiungere una discussione sulla differenza tra trattare sulle idee e trattare sulle cadreghe.

Non riesco a capire questo terrore dei grillini verso le trattative. Normalmente sono il sale della democrazia: se io e te abbiamo idee diverse, i casi sono due, o ci scanniamo e magari non facciamo niente, oppure trattiamo per fare qualcosa che soddisfi almeno un po' tutti e due.

La morte della democrazia invece e' quando si tratta solo sulle cadreghe. Dire ti voto la fiducia se entro la tal data mi fai la tal legge, e' diverso da dire ti voto la fiducia se mi dai 5 ministeri e 3 sottosegretari. Nel secondo caso il vomito degli elettori sarebbe piu' che giustificato.

Tutta 'sta retorica sugli "abili vecchi politici che ci fotterebbero" poi... il PD e' riuscito a quasi perdere un'elezione stravinta in partenza, sai che grandi abili politici sono...
L'importante e' pianificare qualcosa di chiaro. Che so, del tipo "entro questa data la legge sul conflitto d'interessi, entro l'altra la legge elettorale, altrimenti tutti a casa". E se poi qualche obiettivo fallisce e' molto piu' facile sapere con chi prendersela.

Temo invece che tutto sia una favola per poter restare comodi all'opposizione, ruolo decisamente piu' facile e congeniale ad un comico.
Sbob

Messaggioda Sbob » ven mar 08, 2013 23:37 pm

coniglio ha scritto:
Le pale eoliche. Un sogno. Solo che non ho mai trovato gli investimenti e quindi il villaggio è rimasto sulle scartoffie di società aperte e chiuse. I giornali oggi mi indicano come l'uomo delle società anonime all'estero, ma io all'estero vivevo. In Costa Rica è cresciuto mio figlio, io ero il proprietario di una discoteca: dove avrei dovuto registrare le società? A parte che non ho un centesimo, ma non c'era niente da scudare.

senza fare discorsi triti e ritriti sulla macchina del fango il "metodo boffo" i calzini turchesi di non mi ricordo neanche + che giudice che malauguratamente ha incrociato la sua carriera con una delle vicende processuali di B (ovviamente perseguitato).

Certo che pero' sembra un po' strana la storia di un autista quasi nullatenente che apre 13 (non una, tredici!) aziende in Costa Rica per fare un resort di 30 ettari...
Sbob

Messaggioda peppino » sab mar 09, 2013 0:04 am

Politici più al gabbio che fuori. Non ci vedo nulla di male.
peppino

Messaggioda undertaker777 » sab mar 09, 2013 1:20 am

steazzali ha scritto:Ma ancora mi rispondete ?

Possa un giorno il mio amico brancolare, già cieco da paraculismo letale, in un bosco appennino ed essere sbranato dal più incazzoso dei cinghiali da un milione di neuro.

suvvia, se gli fai pena è perchè ti compatiscono no?

:roll:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda nuvolarossa » sab mar 09, 2013 1:37 am

Immagine
Ultima modifica di nuvolarossa il mer feb 26, 2014 23:25 pm, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda steazzali » sab mar 09, 2013 8:48 am

undertaker777 ha scritto:
steazzali ha scritto:
Possa un giorno il tuo amico brancolare, già cieco da congiuntivite letale, in un bosco trentino ed essere sbranato dal più incazzoso degli orsi da un milione di euro..

suvvia, se gli fai pena è perchè ti compatiscono no?

:roll:

ti va se uno degli orsacchiotti del pnab lo chiamiamo simpaticamente Ilda ? :twisted:

che figata quando lo rinchiuderanno in una cella vera.

un uomo che ha perso ogni dignità

ricoverato per congiuntivite per fuggire , esiste di peggio?

un presidente coniglio, degno rappresentante del suo sconnesso e ingenuo elettorato.
steazzali

Images: 80

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà