da yo » ven mar 08, 2013 17:36 pm
Kinobi ha scritto:yo ha scritto:si è fatto un impero fottendo tutto, tutti e tutte..
Permettimi: a 2500 neuri al mese a pagarne una trentina, non si deve vantare. Anzi, con un decimo di quei soldi, se lo avesse veramente duro, ne avrebbe il triplo di "signorine".
Non gli diamo meriti che non ha.
Kinobi ha scritto:Ot: che ci fai qui? su VerticalXXXX non ti trovi più?![]()
![]()
![]()
![]()
da giudirel » ven mar 08, 2013 19:54 pm
il.bruno ha scritto:kinobi si chiama Emanuele, non Emiliano.
Credo che giudirel parlando di Emiliano si riferisse al sindaco di Bari.
da giudirel » ven mar 08, 2013 20:14 pm
undertaker777 ha scritto:dico che se b. fa' una scoreggia, dicono che ha ammazzato qualcuno... tutto qua
da giudirel » ven mar 08, 2013 20:21 pm
yo ha scritto:dove mi trovo bene scrivo
da coniglio » ven mar 08, 2013 21:54 pm
da undertaker777 » ven mar 08, 2013 21:56 pm
giudirel ha scritto:undertaker777 ha scritto:dico che se b. fa' una scoreggia, dicono che ha ammazzato qualcuno... tutto qua
Dico che se b. fa una scoreggia qualcuno magari dice che ha ammazzato qualcuno... ma altrettanti dicono certamente che ha spruzzato del deodorante.
Se uno qualsiasi di noi ne avesse fatte metà di B sarebbe al gabbio da 'mo. Parlo solo delle cose oramai assodate... da cui se la è cavata per prescrizione o per aver cambiato la legge in corsa.
Non è per moralismo che io ho scarsa simpatia per chi si scopa zoccole minorenni... ma se ho scarsa simpatia per chi lo fa sono terrorizzato se lo fa un pezzo grosso che può essere ricattato...
da PIEDENERO » ven mar 08, 2013 22:04 pm
coniglio ha scritto:oggi mi sento un pò la brutta copia di el Rojo![]()
http://www.tzetze.it/2013/03/le-10-rego ... zione.html
da giudirel » ven mar 08, 2013 22:50 pm
undertaker777 ha scritto:ma...
da Sbob » ven mar 08, 2013 23:04 pm
undertaker777 ha scritto:ma sarebbero più i politici al gabbio che quelli fuori, se avessero subìto tutti, gli stessi controlli di silvio.... non sto a riportare l'elenco dei processi tanto ormai lo conoscono anche i somari... penso che sarai d'accordo su questo
le scalate alle banche (caricando i costi sulle banche che acquistavano...) di Fassino-Fazio-Consorte, i casi LUsi-Rutelli, comune di Napoli, Penati, Sanitopoli Puglia, scandalo Idv, adesso Montepaschi..... come se niente fosse, al sinistra è candida... fa' un po' ridere dai, ma si parla solo di b.
da Sbob » ven mar 08, 2013 23:12 pm
nuvolarossa ha scritto:Yo, se hai votato M5S saprai che è sempre stato detto ovunque che non si sarebbe MAI data la fiducia ad un partito.
Il M5S non ha nè la forza nè l'esperienza per governare.
Il suo ruolo è quello di fare una opposizione spietata per rivelare il MARCIO che c'è dentro al sistema, marcio che è molto peggio di quanto sia la percezione della gente, ed è tutto detto.
Il suo ruolo è quello di non fare sconti e di OBBLIGARE i partiti a fare cose che non farebbero mai.
da steazzali » ven mar 08, 2013 23:14 pm
da Sbob » ven mar 08, 2013 23:26 pm
da Sbob » ven mar 08, 2013 23:37 pm
coniglio ha scritto:Le pale eoliche. Un sogno. Solo che non ho mai trovato gli investimenti e quindi il villaggio è rimasto sulle scartoffie di società aperte e chiuse. I giornali oggi mi indicano come l'uomo delle società anonime all'estero, ma io all'estero vivevo. In Costa Rica è cresciuto mio figlio, io ero il proprietario di una discoteca: dove avrei dovuto registrare le società? A parte che non ho un centesimo, ma non c'era niente da scudare.
senza fare discorsi triti e ritriti sulla macchina del fango il "metodo boffo" i calzini turchesi di non mi ricordo neanche + che giudice che malauguratamente ha incrociato la sua carriera con una delle vicende processuali di B (ovviamente perseguitato).
da undertaker777 » sab mar 09, 2013 1:20 am
steazzali ha scritto:Ma ancora mi rispondete ?
Possa un giorno il mio amico brancolare, già cieco da paraculismo letale, in un bosco appennino ed essere sbranato dal più incazzoso dei cinghiali da un milione di neuro.
da nuvolarossa » sab mar 09, 2013 1:37 am
da steazzali » sab mar 09, 2013 8:48 am
undertaker777 ha scritto:steazzali ha scritto:
Possa un giorno il tuo amico brancolare, già cieco da congiuntivite letale, in un bosco trentino ed essere sbranato dal più incazzoso degli orsi da un milione di euro..
suvvia, se gli fai pena è perchè ti compatiscono no?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.