grip ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI![]()
![]()
![]()
ecco di nuovo il Grip di prima delle ferie.....mattiniero a più non posso!!!
Buongiorno
da trek2005 » mar set 12, 2006 9:21 am
grip ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI![]()
![]()
![]()
da cozza » mar set 12, 2006 9:53 am
da Topocane » mar set 12, 2006 9:57 am
cozza ha scritto:'ngiorno
bella giornata anche oggi
peccato sprecarla lavorando...
da cozza » mar set 12, 2006 10:04 am
Topocane ha scritto:cozza ha scritto:'ngiorno
bella giornata anche oggi
peccato sprecarla lavorando...
vero....
...cosa proponi?!?!?![]()
![]()
Tc
da quchibu » mar set 12, 2006 10:06 am
da cozza » mar set 12, 2006 10:28 am
quchibu ha scritto:ma perchè appena cozza apre bocca (in senso metaforico) subito qualcuno vede doppi sensi nelle parole più innocenti?
è un mistero
da Roberto » mar set 12, 2006 11:03 am
Chi ti dice che anche le mie vie non siano dello stesso genere delle mie sparate?Siloga66 ha scritto:Dai, non far finta di non sapere. E' come in fatto di alpinismo: tu non parli quasi mai di scalate, spari (come tutti) le tue cazzate, e poi vai ad aprire una via di 200 tiri (+ o -).
da Pantuflo » mar set 12, 2006 11:09 am
Roberto ha scritto:Chi ti dice che anche le mie vie non siano dello stesso genere delle mie sparate?Siloga66 ha scritto:Dai, non far finta di non sapere. E' come in fatto di alpinismo: tu non parli quasi mai di scalate, spari (come tutti) le tue cazzate, e poi vai ad aprire una via di 200 tiri (+ o -).
da Roberto » mar set 12, 2006 11:10 am
Sono due giorni che ho aperto un topic di foto della spedizione... svejetePantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Chi ti dice che anche le mie vie non siano dello stesso genere delle mie sparate?Siloga66 ha scritto:Dai, non far finta di non sapere. E' come in fatto di alpinismo: tu non parli quasi mai di scalate, spari (come tutti) le tue cazzate, e poi vai ad aprire una via di 200 tiri (+ o -).
ciao robbe'!!!![]()
ancora a scrocco da tuo fratello???
dai su che vogliamo vedere ste foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Pantuflo » mar set 12, 2006 11:12 am
Roberto ha scritto:Sono due giorni che ho aperto un topic di foto della spedizione... svejetePantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Chi ti dice che anche le mie vie non siano dello stesso genere delle mie sparate?Siloga66 ha scritto:Dai, non far finta di non sapere. E' come in fatto di alpinismo: tu non parli quasi mai di scalate, spari (come tutti) le tue cazzate, e poi vai ad aprire una via di 200 tiri (+ o -).
ciao robbe'!!!![]()
ancora a scrocco da tuo fratello???
dai su che vogliamo vedere ste foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da stellapolare11 » mer set 13, 2006 9:25 am
da trek2005 » mer set 13, 2006 9:50 am
stellapolare11 ha scritto:buongiorno![]()
nottata passata a gabinetto ho mangiato troppi funghi......![]()
x ammazzare il tempo mi sono fatta n'esperienza su'i prodotti ikea.....![]()
![]()
![]()
da mamo » gio set 14, 2006 10:04 am
da Topocane » gio set 14, 2006 10:09 am
mamo ha scritto:Mattinata grigia con acquerugiola triste ; nebbiolina sui monti e il rumore dei porcinazzi che spuntano dal terreno ...
[/color]SPLUFTTT ....
SPLUFFETTE ....
SPLOFKTHH ........
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da mamo » gio set 14, 2006 10:14 am
Topocane ha scritto:mamo ha scritto:Mattinata grigia con acquerugiola triste ; nebbiolina sui monti e il rumore dei porcinazzi che spuntano dal terreno ...
[/color]SPLUFTTT ....
SPLUFFETTE ....
SPLOFKTHH ........
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
oddio...![]()
l'ultimo mi sembra quelli che lasci TU, sul terreno!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Topoc
da fabio.bec » ven set 15, 2006 8:39 am
da fabio.bec » ven set 15, 2006 8:40 am
da grip » ven set 15, 2006 8:45 am
fabio.bec ha scritto:Forse pensava a un appoggio di tallone.... Buongiorno Grip
da fabio.bec » ven set 15, 2006 8:47 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.