da Siloga66 » ven mar 26, 2004 19:37 pm
da andreag » ven mar 26, 2004 20:03 pm
Siloga66 ha scritto:Un bimbo veneto vede un omino uscire da un disco volante atterrato in giardino, e gli chiede:"chi casso sito?" L'omino risponde: "E.T." E' no dio can te gò domandà prima mi!"
da Herman » ven mar 26, 2004 23:38 pm
andreag ha scritto:Siloga66 ha scritto:Un bimbo veneto vede un omino uscire da un disco volante atterrato in giardino, e gli chiede:"chi casso sito?" L'omino risponde: "E.T." E' no dio can te gò domandà prima mi!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho le lacrime......
degna chiusura di settimana, vado a casa contento!!!!
Andrea
da simo il 4 CG » lun mar 29, 2004 10:39 am
da yinyang » mar mar 30, 2004 17:07 pm
da vito » ven apr 02, 2004 14:27 pm
da MarcoS » ven apr 09, 2004 20:34 pm
da simo il 4 CG » gio apr 22, 2004 12:41 pm
da Roberto » gio apr 22, 2004 12:51 pm
Non fa rideresimo il 4 CG ha scritto:berlusconi estende il suo monopolio di stazioni televisive in spagna: ha acquistato 4 nuove reti con sede a la coruna...
da simo il 4 CG » gio apr 22, 2004 12:54 pm
Roberto ha scritto:Non fa rideresimo il 4 CG ha scritto:berlusconi estende il suo monopolio di stazioni televisive in spagna: ha acquistato 4 nuove reti con sede a la coruna...
da Roberto » gio apr 22, 2004 13:17 pm
simo il 4 CG ha scritto:Roberto ha scritto:Non fa rideresimo il 4 CG ha scritto:berlusconi estende il suo monopolio di stazioni televisive in spagna: ha acquistato 4 nuove reti con sede a la coruna...
da simo il 4 CG » gio apr 22, 2004 13:19 pm
Roberto ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:Roberto ha scritto:Non fa rideresimo il 4 CG ha scritto:berlusconi estende il suo monopolio di stazioni televisive in spagna: ha acquistato 4 nuove reti con sede a la coruna...
da Roberto » gio apr 22, 2004 13:20 pm
Centra qualcosa il calcio? Mi viene il sospetto, ma essendo totalmente fuori dalla cosa, non so se è cosìsimo il 4 CG ha scritto:Roberto ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:Roberto ha scritto:Non fa rideresimo il 4 CG ha scritto:berlusconi estende il suo monopolio di stazioni televisive in spagna: ha acquistato 4 nuove reti con sede a la coruna...
ok, è una battuta che ho sentito alla radio e fa schifo, ma l'hai capita?????
da simo il 4 CG » gio apr 22, 2004 13:22 pm
Roberto ha scritto:Centra qualcosa il calcio? Mi viene il sospetto, ma essendo totalmente fuori dalla cosa, non so se è cosìsimo il 4 CG ha scritto:Roberto ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:Roberto ha scritto:Non fa rideresimo il 4 CG ha scritto:berlusconi estende il suo monopolio di stazioni televisive in spagna: ha acquistato 4 nuove reti con sede a la coruna...
da Roberto » gio apr 22, 2004 13:24 pm
simo il 4 CG ha scritto:Roberto ha scritto:Centra qualcosa il calcio? Mi viene il sospetto, ma essendo totalmente fuori dalla cosa, non so se è cosìsimo il 4 CG ha scritto:Roberto ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:Roberto ha scritto:Non fa rideresimo il 4 CG ha scritto:berlusconi estende il suo monopolio di stazioni televisive in spagna: ha acquistato 4 nuove reti con sede a la coruna...
2 settimane fa: DEPORTIVO LA CORUNA - MILAN 4-0...
da simo il 4 CG » gio apr 22, 2004 13:27 pm
da Roberto » ven mag 14, 2004 18:43 pm
Grandesimo il 4 CG ha scritto:http://www.berlusgoogle.com/
da Michele Bz » lun giu 21, 2004 13:45 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.