ma in che brutta località abiti?
sei circondato?

da PIEDENERO » ven nov 20, 2015 14:13 pm
da MarcoS » lun nov 23, 2015 9:12 am
da MarcoS » mer nov 25, 2015 13:28 pm
Hakan Fidan è nientepopodimeno che il capo dei servizi segreti turchi.
Ha indetto una conferenza stampa chiedendo l’intervento della Nato a favore dell’ISIS, contro “l’aggressione russa”.
Davvero
Ecco le sue testuali parole, tradotte come meglio si può:
“L’ISIS è una realtà e dobbiamo accettare che non possiamo sradicare una organizzazione così bene organizzata e popolare come lo Stato Islamico.
Comunque io prego i miei colleghi occidentali di rivedere le loro convinzioni sulle politiche islamiche , ritirarsi dalle loro mentalità ciniche e contrastare i piani di Vladimir Putin di sconfiggere i Rivoluzionari Islamisti Sririani”.
Conclude auspicando l’apertura di una ambasciata dello stato islamico a Istambul.
Beh, perlomeno adesso ufficialmente sappiamo da che parte sta Edorgan.
Quindi decidiamoci, la Nato è a favore o no dell’ISIS?
La Turchia fa parte della Nato , o no?
Gli attentatori di Parigi sono i buoni?
da Aldino » mer nov 25, 2015 14:11 pm
da Eionedvx » mer nov 25, 2015 14:30 pm
MarcoS ha scritto:ah beh, se è per questo è un pezzo che ci sta entrando.
negli ospedali israeliani a far curare i mujahid feriti...
da MarcoS » mer nov 25, 2015 16:14 pm
da Eionedvx » mer nov 25, 2015 17:29 pm
MarcoS ha scritto:si vabbè, depiliamo le zampe alle mosche.
...comunque Jihad significa "sforzo" .
da Eisenkreuz » gio nov 26, 2015 20:08 pm
MarcoS ha scritto:collateralmente...
A leggere storielle come queste qua sotto si ha la sensazione di star precipitando nella follia più totale...il che non mi pare proprio una gran bella cosa.
Hakan Fidan è nientepopodimeno che il capo dei servizi segreti turchi.
Ha indetto una conferenza stampa chiedendo l’intervento della Nato a favore dell’ISIS, contro “l’aggressione russa”.
Davvero
Ecco le sue testuali parole, tradotte come meglio si può:
“L’ISIS è una realtà e dobbiamo accettare che non possiamo sradicare una organizzazione così bene organizzata e popolare come lo Stato Islamico.
Comunque io prego i miei colleghi occidentali di rivedere le loro convinzioni sulle politiche islamiche , ritirarsi dalle loro mentalità ciniche e contrastare i piani di Vladimir Putin di sconfiggere i Rivoluzionari Islamisti Sririani”.
Conclude auspicando l’apertura di una ambasciata dello stato islamico a Istambul.
Beh, perlomeno adesso ufficialmente sappiamo da che parte sta Edorgan.
Quindi decidiamoci, la Nato è a favore o no dell’ISIS?
La Turchia fa parte della Nato , o no?
Gli attentatori di Parigi sono i buoni?
da http://www.rischiocalcolato.it/2015/11/terza-guerra-mondiale-capo-dei-servizi-segreti-turchi-dichiara-la-nato-deve-aiutare-lisis-a-combatter-linvasione-russa-cosa.html
A margine: la turchia sta (stava, dopo la distruzione di alcune centinaia di autobotti da parte delle VVS) comprando - illegalmente - il petrolio siriano da ISIS a circa la metà del prezzo di mercato, rivendendolo a prezzo pieno. Il figlio del sig. erdogan è uno dei capoccia del business.
da MarcoS » dom nov 29, 2015 14:52 pm
da Eionedvx » dom nov 29, 2015 15:21 pm
MarcoS ha scritto:1) ho guardato un po' butac.it
da MarcoS » dom nov 29, 2015 21:59 pm
Eionedvx ha scritto:MarcoS ha scritto:1) ho guardato un po' butac.it
Cerca Paolo Attivissimo, sbufalatore arcinoto d affidabile
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.