da Payns » mer lug 30, 2014 9:45 am
da rf » mer lug 30, 2014 9:58 am
Kinobi ha scritto:rf ha scritto:funkazzista ha scritto:....
...
Mi sento preso in causa.
Sui +3700 messaggi che ho fatto 671 (incluso "svacchi", sono sulla sezione materiali).
Ovviamente non li ho letti tutti (quelli dei materiali) però così a stima il 75% parlano di roba che non vendo. O che roba "de facto" non vendo, in quanto se ho il 0,1% del mercato e lo porto allo 0,2%, non do fastidio a nessuno se non ai cagacazzi..
In alcui casi ho sviscerato l'interesse sfrenato che ho per il forum, visto i guadagni assurdi che mi permette.
http://www.forum.planetmountain.com/php ... 2&start=20
Mi domando se il mio tempo speso sul forum, sia effettivamente stato investito bene. E se tutto ciò abbia un senso. E' un peccato che richiedere la cancellazione dell'utente non porti alla cancellazione di tutti i post, tanto così per togliere la fastidiossima pubblicità.
Saluti,
E
da pablo75 » mer lug 30, 2014 10:13 am
funkazzista ha scritto:Payns ha scritto:Il divieto di non postare pubblicità o spam all'interno del Forum è un'esigenza sacrosanta e pienamente legittima da parte dei titolari del sito PlanetMountain. Campano di questo, o perlomeno in parte, e se il forum fosse intasato da banner pubblicitari nelle firme, topic-pubblicità su prodotti, il valore commerciale di un'inserzione pubblicitaria su PM decadrebbe in maniera significativa. Bene fanno gli amministratori a tutelare un loro patrimonio.
Oooh, là!![]()
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!
Allora, appurato che il divieto di postare pubblicità/spam è "solo" una questione di schei (e non c'è assolutamente niente di male, visto che senza quegli schei non ci sarebbe neanche questo forum), a me sembra che se qualche utente infrangesse tale divieto quelli che dovrebbero incazzarsi sono:
1. gli amministratori
2. gli inserzionisti, che invece la loro pubblicità la pagano
Altri soggetti? A me non sembra![]()
Detto questo, ognuno è liberissimo di incazzarsi per quello che preferisce, non voglio certo dare lezioni di netiquette o di qualsiasi altra roba.
La pubblicità/spam dà fastidio anche a me, e me lo darebbe anche se non fosse vietata.
Un'ultima riflessione e chiudo: ci sono diversi operatori di settore su questo forum e diversi di loro non sono mai stati sfiorati da nessuna critica.
Un motivo ci sarà.
da grizzly » mer lug 30, 2014 10:25 am
da Kinobi » mer lug 30, 2014 10:36 am
da grizzly » mer lug 30, 2014 10:49 am
da rf » mer lug 30, 2014 10:54 am
Kinobi ha scritto:...
Pausa
...
Ho perso.
...
Kinobi ha scritto:...
Però alla fine, il bisines è bisiness, e la regola base è adeguarsi al minimo comune denominatore.
...
da pesa » mer lug 30, 2014 11:12 am
rocciaforever ha scritto:....a parte che non ho capito ancora per quali marchi lavori Kinobi, e non mi interessa nemmeno saperlo...
qui si sta parlando di altro...
E che qualcosa non fosse "corretto" prova ne è che gli admin hanno provveduto alla rimozione di alcune, evidentemente, "strisce pubblicitarie vietate".
Poi, se uno vuol parlare e chiedere info di questioni specifiche ci sono un sacco di forum dedicati dove la pubblicità non è vietata...
http://www.ilrisuolatore.it/forum/
http://kinobi.forumup.it
![]()
da rocciaforever » mer lug 30, 2014 11:31 am
pesa ha scritto:rocciaforever ha scritto:....a parte che non ho capito ancora per quali marchi lavori Kinobi, e non mi interessa nemmeno saperlo...
E che qualcosa non fosse "corretto" prova ne è che gli admin hanno provveduto alla rimozione di alcune, evidentemente, "strisce pubblicitarie vietate".
Poi, se uno vuol parlare e chiedere info di questioni specifiche ci sono un sacco di forum dedicati dove la pubblicità non è vietata...
![]()
ma con questa storia tu pensi di rendere (aver reso) un buon servizio al forum e alla sua comunità?
da pesa » mer lug 30, 2014 11:41 am
rocciaforever ha scritto:pesa ha scritto:rocciaforever ha scritto:....a parte che non ho capito ancora per quali marchi lavori Kinobi, e non mi interessa nemmeno saperlo...
![]()
ma con questa storia tu pensi di rendere (aver reso) un buon servizio al forum e alla sua comunità?
...dovrebbe stare nella sensibilità del "forumista" capire qual'è il limite....
da Pié » mer lug 30, 2014 11:42 am
da Kinobi » mer lug 30, 2014 11:46 am
rocciaforever ha scritto:....
da grizzly » mer lug 30, 2014 11:50 am
da giorgiolx » mer lug 30, 2014 11:56 am
da rocciaforever » mer lug 30, 2014 11:57 am
Pié ha scritto:Boh io faccio veramente fatica a capire.
Ma scusate chi deve parlare di un materiale tecnico? chi non ne capisce niente?
Una guida non può parlare di una via perché se no si fa pubblicità?
non so Roccia, faccio veramente fatica a capire le motivazioni di questa tua "guerra". Personalmente preferisco sapere che tizio caio e sempronio lavorino per un determinata ditta perché in questo modo so che il loro competente parere tecnico va mediato con "il conflitto di interesse".
E si sta parlando di competente parere tecnico, non spam. Penso che la differenza sia chiara.
Concorrenza sleale? E perché? Tutti si possono iscrivere sul forum. Ben vengano altri pareri competenti che portino punti di vista diversi.
Se gli ammistratori si renderanno conto che la cosa esce dal seminiato saranno loro a provvedere.
Pié
da rocciaforever » mer lug 30, 2014 12:00 pm
Kinobi ha scritto:rocciaforever ha scritto:....
OT
Lo so che non vuoi i miei messaggi d'amore, ma avrei una cosa da chiederti.
Sapevi che ti sei iscritta lo stesso giorno mio, pochi minuti dopo di me e hai praticamente fatto il mio stesso numero di messaggi?
Bizzarra coincidenza dopo 6 anni.
Non ti preoccopare, ho notato che l'ineguagliabile Enzolino mi sta davanti di 19 messaggi, e non lo supererò mai per manifesta sua superiorità.
Ho anche C.Caio un'incollatura davanti come pure Tato
Saluti,
E
da grip » mer lug 30, 2014 12:09 pm
rocciaforever ha scritto:Kinobi ha scritto:rocciaforever ha scritto:....
OT
Sapevi che ti sei iscritta lo stesso giorno mio, pochi minuti dopo di me e hai praticamente fatto il mio stesso numero di messaggi?
Non ti preoccopare, ho notato che l'ineguagliabile Enzolino mi sta davanti di 19 messaggi, e non lo supererò mai per manifesta sua superiorità.
Saluti,
E
![]()
non svelare così la verità![]()
.....ora devi dirlo pubblicamente che siamo la stessa persona....
da grip » mer lug 30, 2014 12:13 pm
da rocciaforever » mer lug 30, 2014 12:20 pm
grip ha scritto:rocciaforever ha scritto:Kinobi ha scritto:rocciaforever ha scritto:....
OT
Saluti,
E
![]()
Roccia te sei accorta vero che hai di proposito aperto 2 topic
Facendo esplicita pubblicità ad un negoziante di Arco ?
Non dire che è un caso
La nostra "Giovanna darco" è in realtà una talpa ..!!!!
Vergogna !!!!
da grip » mer lug 30, 2014 12:40 pm
rocciaforever ha scritto:grip ha scritto:rocciaforever ha scritto:Kinobi ha scritto:rocciaforever ha scritto:....
OT
Saluti,
E
![]()
Roccia te sei accorta vero che hai di proposito aperto 2 topic
Facendo esplicita pubblicità ad un negoziante di Arco ?
Non dire che è un caso
La nostra "Giovanna darco" è in realtà una talpa ..!!!!
Vergogna !!!!
quali?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.