PIEDENERO ha scritto:OdinEidolon ha scritto:Dimostrazione dello stato attuale delle cose:
la Bignardi fa un'intervista qualsiasi a De Battista, che peraltro se l'è cavata egregiamente, il quale a sua volta mi è sembrato perfettamente a suo agio. Ha fatto delle domande sul fatto che il padre di DB è o era fascista convinto. Domande legittime e risposte perfettamente legittime e sacrosante. Punto, fine.
L'intervistato successivo ha fornito la sua lettura degli eventi.
Dopo aver guardato 2 volte le interviste, personalmente non ho visto accanimento nei confronti di DB né servilismo nei confronti di Augias. Mi sono sembrate entrambe conversazioni civili ed interessanti.
Bene, qui il putiferio. Che non riesco sinceramente a spiegarmi. Abbiamo visto espressioni di servilismo (vezpa...) e accanimento giornalistico (calzini spaiati...) a livelli tali che forse non sono più capace di riconoscere un leggero bias, non so, colpa mia. Ma a me è sembrato normale giornalismo, per di più DB se l'è cavata benissimo e non ha assolutamente mostrato di essersela presa. Anzi. Mi sembra sia stato ben felice di chiarire la faccenda.
Insomma, basta guardare i commenti sugli articoli a riguardo dei vari giornali online per vedere, una volta di più, dove siamo arrivati.
A questo poi si aggiungono alcune ulteriori volgarità, ad esempio quelle di Messora, degne di Giovanardi.
Odin. va che questi so' ffurbi
Ho visto parte di quelle interviste ma ti dico che:
Del padre fascista avrebbe potuto evitare. Essendo i 5* paragonai ai fascisti. Per analogia.... Ma questo ci può anche stare.
Il sig. Augias viene intervistato DOPO DB!! Proprio per smorzare eventuali entusiasmi prodotti da quello di prima.E' strategia!
Inoltre interviene parlando per diverso tempo e in maniera assolutamente negatva, di chi? Dei 5*. Quindi é stato messo li e dopo per quello.
Se poi aggiungi come si é mosso tutto l'apparato e lo spazio che ha dato alla ipocrita Boldrni....
Come non quotarti!