LE TOGHE ROSSE NON L'HANNO CONVINTA !!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda peppino » lun apr 08, 2013 12:36 pm

a me fa tenerezza.

con il suo desiderio di piacere a tutti i costi.

con le battute pietose fatte per apparire simpatico.

con le figure di merda internazionali fatte per sembrare estroso e sopra le righe
peppino

Messaggioda North Face » lun apr 08, 2013 15:18 pm

Sbob ha scritto:
undertaker777 ha scritto:mettetevi su qualche ditta, assumete un po' di dipendenti, dimostrate che lui l'ha fatto perchè è semplice... perchè non lo fate?

E chi ha detto che sia facile? Solo che stimo chi l'ha fatto onestamente (facendo del bene alla societa') e non chi l'ha fatto rubando.

come mai chi non ha mai creato qualcosa di suo, è così bravo solo a spalare mèrda su chi l'ha fatto? invidia

Te l'ho detto, non invidio affatto B. Posso invidiare Camillo Olivetti, o suo figlio Adriano, ma un vecchio porco braccato dai suoi crimini passati, piantato dalle sue mogli, senza amici ma solo parassiti che chiedono soldi, circondato da donne che in faccia gli dicono che e' un grande amante ma dietro le spalle lo chiamano culo flaccido, come lo posso invidiare?

Dai, per favore.

:smt044 :smt044
North Face

Messaggioda grip » lun apr 08, 2013 17:17 pm

Sbob ha scritto:
undertaker777 ha scritto:mettetevi su qualche ditta, assumete un po' di dipendenti, dimostrate che lui l'ha fatto perchè è semplice... perchè non lo fate?

E chi ha detto che sia facile? Solo che stimo chi l'ha fatto onestamente (facendo del bene alla societa') e non chi l'ha fatto rubando.

come mai chi non ha mai creato qualcosa di suo, è così bravo solo a spalare mèrda su chi l'ha fatto? invidia

Te l'ho detto, non invidio affatto B. Posso invidiare Camillo Olivetti, o suo figlio Adriano, ma un vecchio porco braccato dai suoi crimini passati, piantato dalle sue mogli, senza amici ma solo parassiti che chiedono soldi, circondato da donne che in faccia gli dicono che e' un grande amante ma dietro le spalle lo chiamano culo flaccido, come lo posso invidiare?

Dai, per favore.

tra i personaggi da te citati c'e' ne' uno che ha fatto i soldi in famiglia facendo il vino con le bustine......giusto per scremare il gruppo :wink:
grip

Images: 16

Messaggioda ciocco » lun apr 08, 2013 21:46 pm

Ma io non ho capito una cosa...

Undertaker l'ha aperta una ditta o vuole che siano solo gli altri a sbattersi..?

:smt017
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda peppino » lun apr 08, 2013 22:02 pm

si. produce cazzate.
peppino

Messaggioda Sbob » lun apr 08, 2013 22:53 pm

grip ha scritto:tra i personaggi da te citati c'e' ne' uno che ha fatto i soldi in famiglia facendo il vino con le bustine......giusto per scremare il gruppo :wink:

Questa non la sapevo... chi è?
Sbob

Images: 2

Messaggioda Sbob » lun apr 08, 2013 23:07 pm

peppino ha scritto:si. produce cazzate.

E ha anche dipendenti? Perché se le produce in proprio non vale.
Sbob

Messaggioda undertaker777 » lun apr 08, 2013 23:11 pm

ciocco ha scritto:Ma io non ho capito una cosa...

Undertaker l'ha aperta una ditta o vuole che siano solo gli altri a sbattersi..?

:smt017

non c'azzecca

io gli dico bravo per quello che ha messo in piedi, chapeu :!:

è chi lo critica, che non è capace di produrre un centesimo di quanto ha fatto lui, e dovrebbe dimostrare il contrario, cioè che mettere insieme un impero è una baggianata... dicono fesserie... tutto qua 8)
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda Sbob » lun apr 08, 2013 23:49 pm

Continuo a chiederti, chi ha detto che mettere su un'azienda sia una baggianata?
Anche Totò Riina è stato in gamba, e pure Hitler è stato abilissimo, tuttavia questo non vuol dire che abbiano fatto del bene al mondo.
Sbob

Messaggioda Falco5x » lun apr 08, 2013 23:55 pm

Ragazzi non avete capito un beneamato ciufolo...

Silvietto è stato un bravo imprenditore che ha dato lavoro a tante brave persone.

Ecco, avete capito adesso? si? bene.

E adesso... prugne cotte per tutti e poi a nanna, che domani la suora vi fa la crostata di mele.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda peppino » mar apr 09, 2013 0:44 am

Sbob ha scritto:

si. suppongo che lui sia più che altro il portavoce
peppino

Messaggioda undertaker777 » mar apr 09, 2013 8:53 am

peppino ha scritto:
Sbob ha scritto:

sindacalistadistoqazzo fatti una p. iva, e assumi 20 dipendenti, su coraggio, fai del bene, è facile, fai soldi, le ruby ti corrono dietro :roll:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda peppino » mar apr 09, 2013 10:05 am

undertaker777 ha scritto:
peppino ha scritto:
Sbob ha scritto:

sindacalistadistoqazzo fatti una p. iva, e assumi 20 dipendenti, su coraggio, fai del bene, è facile, fai soldi, le ruby ti corrono dietro :roll:

ma io non sono sindacalista 8O
peppino

Messaggioda undertaker777 » mar apr 09, 2013 10:43 am

neanche là ti vogliono :lol:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda peppino » mar apr 09, 2013 15:16 pm

non gliel'ho neanche chiesto 8O
peppino

Messaggioda undertaker777 » mar apr 09, 2013 16:01 pm

peppino ha scritto:non gliel'ho neanche chiesto 8O

ne prendi già abbastanza NO! nella tua vita :?:

:smt044 ](*,) :smt044

a proposito di GIUSTIZIA "STRANA"

Gigi Riva, è finito nel registro degli indagati per falso ideologico con l?editore de L?Unione Sarda, Sergio Zuncheddu, e il deputato del Pdl Mauro Pili per la visita in carcere al presidente del Cagliari Massimo Cellino, arrestato nell ?inchiesta sulla realizzazione dello stadio Is Arenas.

«Riva ha spiegato al magistrato come sono andate le cose. Dopo aver visto che il deputato Mauro Pili andava a trovare Cellino in carcere, ha chiesto al parlamentare se potesse accompagnarlo a salutare il presidente Cellino. Pili ha risposto affermativamente - spiega l'avvocato Ravenna -, sono andati in carcere, il deputato ha compilato un modulo che Riva ha firmato senza sapere cosa ci fosse scritto, semplicemente pensava si trattasse di un modulo da compilare per prassi. È entrato senza che nessuno gli contestasse nulla»

«Il mio assistito è stato accompagnato a Buoncammino dall?onorevole che gli ha fatto firmare un foglio. Nessuno poteva pensare che avesse una identità diversa, che fosse un collaboratore o un accompagnatore, visto che è conosciuto ovunque, quindi non si è posto alcun problema. Non conosceva nemmeno le regole che sovrintendono gli ingressi in carcere, era convinto che si potesse fare senza intoppi».

Cioè, Cellino è ancora in carcere? Ma è stato condannato? C'è stato un processo? Sinceramente non ci capisco più nulla e se uno va a trovarlo in carcere viene incriminato? Ma che giustizia è questa??

Nel modulo c'era scritto «accompagnatore», non «collaboratore....

PARI ,, PARI come facevano nei paradisi Comunisti!!!Quando una persona era in prigione non accusata di furto, omicidio, o rapina, nessuno andava a trovarlo, perche rischiava l`arresto suo e di tutta la famiglia

macchè dura lex ecc.. questi magistrati sono fuori di testa, ma quale atto dovuto, diranno, occupatevi di cose serie , che schifo di giustizia vicenda incredibile,,, neanche in sudamerica...

MA LA SMETTANO DI ESSERE RIDICOLI!!!!!!! E SI DEIDICHINO A COSE PIU' SERIE E COSTRUTTIVE!!!!!!

il sig. Riva, visto che in Sardegna non lo conosce nessuno, si sarà fatto Presidente della Repubblica!!! Ma noi paghiamo simili magistrati???

tutta la mia solidarietà a Riva, la cui integrità morale vorrei avessero tutti i magistrati!!

:smt090
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda yo » mar apr 09, 2013 16:07 pm

posso svaccare?

Immagine

aahhahahah, finalmente questo topic ha un senso!!
yo

Images: 4

Messaggioda grip » mar apr 09, 2013 16:13 pm

yo ha scritto:posso svaccare?

Immagine

aahhahahah, finalmente questo topic ha un senso!!

lo sai che non si puo'!!! 8)
grip

Messaggioda undertaker777 » mar apr 09, 2013 16:50 pm

io dico che cmq la ruby deve potersi trombare chi qazzo vuole, senza essere intercettata dalla bocassini

poi, si sa che i comunisti parlano bene e razzolano malissimo :lol:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda grip » mar apr 09, 2013 17:03 pm

undertaker777 ha scritto:io dico che cmq la ruby deve potersi trombare chi qazzo vuole, senza essere intercettata dalla bocassini

poi, si sa che i comunisti parlano bene e razzolano malissimo :lol:

preferiscono i corridoi + stretti 8)
grip

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà