da peppino » lun apr 08, 2013 12:36 pm
da North Face » lun apr 08, 2013 15:18 pm
Sbob ha scritto:undertaker777 ha scritto:mettetevi su qualche ditta, assumete un po' di dipendenti, dimostrate che lui l'ha fatto perchè è semplice... perchè non lo fate?
E chi ha detto che sia facile? Solo che stimo chi l'ha fatto onestamente (facendo del bene alla societa') e non chi l'ha fatto rubando.come mai chi non ha mai creato qualcosa di suo, è così bravo solo a spalare mèrda su chi l'ha fatto? invidia
Te l'ho detto, non invidio affatto B. Posso invidiare Camillo Olivetti, o suo figlio Adriano, ma un vecchio porco braccato dai suoi crimini passati, piantato dalle sue mogli, senza amici ma solo parassiti che chiedono soldi, circondato da donne che in faccia gli dicono che e' un grande amante ma dietro le spalle lo chiamano culo flaccido, come lo posso invidiare?
Dai, per favore.
da grip » lun apr 08, 2013 17:17 pm
Sbob ha scritto:undertaker777 ha scritto:mettetevi su qualche ditta, assumete un po' di dipendenti, dimostrate che lui l'ha fatto perchè è semplice... perchè non lo fate?
E chi ha detto che sia facile? Solo che stimo chi l'ha fatto onestamente (facendo del bene alla societa') e non chi l'ha fatto rubando.come mai chi non ha mai creato qualcosa di suo, è così bravo solo a spalare mèrda su chi l'ha fatto? invidia
Te l'ho detto, non invidio affatto B. Posso invidiare Camillo Olivetti, o suo figlio Adriano, ma un vecchio porco braccato dai suoi crimini passati, piantato dalle sue mogli, senza amici ma solo parassiti che chiedono soldi, circondato da donne che in faccia gli dicono che e' un grande amante ma dietro le spalle lo chiamano culo flaccido, come lo posso invidiare?
Dai, per favore.
da ciocco » lun apr 08, 2013 21:46 pm
da Sbob » lun apr 08, 2013 22:53 pm
grip ha scritto:tra i personaggi da te citati c'e' ne' uno che ha fatto i soldi in famiglia facendo il vino con le bustine......giusto per scremare il gruppo
da Sbob » lun apr 08, 2013 23:07 pm
peppino ha scritto:si. produce cazzate.
da undertaker777 » lun apr 08, 2013 23:11 pm
ciocco ha scritto:Ma io non ho capito una cosa...
Undertaker l'ha aperta una ditta o vuole che siano solo gli altri a sbattersi..?
da Sbob » lun apr 08, 2013 23:49 pm
da Falco5x » lun apr 08, 2013 23:55 pm
da peppino » mar apr 09, 2013 0:44 am
Sbob ha scritto:peppino ha scritto:si. produce cazzate.
E ha anche dipendenti? Perché se le produce in proprio non vale.
da undertaker777 » mar apr 09, 2013 8:53 am
peppino ha scritto:Sbob ha scritto:peppino ha scritto:si. produce cazzate.
si. suppongo che lui sia più che altro il portavoce
da peppino » mar apr 09, 2013 10:05 am
undertaker777 ha scritto:peppino ha scritto:Sbob ha scritto:peppino ha scritto:si. produce cazzate.
si. suppongo che lui sia più che altro il portavoce
sindacalistadistoqazzo fatti una p. iva, e assumi 20 dipendenti, su coraggio, fai del bene, è facile, fai soldi, le ruby ti corrono dietro
da undertaker777 » mar apr 09, 2013 16:01 pm
peppino ha scritto:non gliel'ho neanche chiesto
Gigi Riva, è finito nel registro degli indagati per falso ideologico con l?editore de L?Unione Sarda, Sergio Zuncheddu, e il deputato del Pdl Mauro Pili per la visita in carcere al presidente del Cagliari Massimo Cellino, arrestato nell ?inchiesta sulla realizzazione dello stadio Is Arenas.
«Riva ha spiegato al magistrato come sono andate le cose. Dopo aver visto che il deputato Mauro Pili andava a trovare Cellino in carcere, ha chiesto al parlamentare se potesse accompagnarlo a salutare il presidente Cellino. Pili ha risposto affermativamente - spiega l'avvocato Ravenna -, sono andati in carcere, il deputato ha compilato un modulo che Riva ha firmato senza sapere cosa ci fosse scritto, semplicemente pensava si trattasse di un modulo da compilare per prassi. È entrato senza che nessuno gli contestasse nulla»
«Il mio assistito è stato accompagnato a Buoncammino dall?onorevole che gli ha fatto firmare un foglio. Nessuno poteva pensare che avesse una identità diversa, che fosse un collaboratore o un accompagnatore, visto che è conosciuto ovunque, quindi non si è posto alcun problema. Non conosceva nemmeno le regole che sovrintendono gli ingressi in carcere, era convinto che si potesse fare senza intoppi».
Cioè, Cellino è ancora in carcere? Ma è stato condannato? C'è stato un processo? Sinceramente non ci capisco più nulla e se uno va a trovarlo in carcere viene incriminato? Ma che giustizia è questa??
Nel modulo c'era scritto «accompagnatore», non «collaboratore....
PARI ,, PARI come facevano nei paradisi Comunisti!!!Quando una persona era in prigione non accusata di furto, omicidio, o rapina, nessuno andava a trovarlo, perche rischiava l`arresto suo e di tutta la famiglia
macchè dura lex ecc.. questi magistrati sono fuori di testa, ma quale atto dovuto, diranno, occupatevi di cose serie , che schifo di giustizia vicenda incredibile,,, neanche in sudamerica...
MA LA SMETTANO DI ESSERE RIDICOLI!!!!!!! E SI DEIDICHINO A COSE PIU' SERIE E COSTRUTTIVE!!!!!!
il sig. Riva, visto che in Sardegna non lo conosce nessuno, si sarà fatto Presidente della Repubblica!!! Ma noi paghiamo simili magistrati???
tutta la mia solidarietà a Riva, la cui integrità morale vorrei avessero tutti i magistrati!!
da grip » mar apr 09, 2013 16:13 pm
yo ha scritto:posso svaccare?
aahhahahah, finalmente questo topic ha un senso!!
da undertaker777 » mar apr 09, 2013 16:50 pm
da grip » mar apr 09, 2013 17:03 pm
undertaker777 ha scritto:io dico che cmq la ruby deve potersi trombare chi qazzo vuole, senza essere intercettata dalla bocassini
poi, si sa che i comunisti parlano bene e razzolano malissimo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.