Drugo Lebowsky ha scritto:flaviop ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:
poi corso roccia al mitico villaggio tempesti di corvara (na pacchia...)
FAGIANO MALEDETTO!!!![]()
![]()
![]()
a te ti ci voleva un po' di julia!!!![]()
![]()
Ma dai, cmq tra noi del 5° in val di fassa e quelli di corvara c'era un po di battaglia.
Ma non c'e stata storia.... solo i nomi di alcuni miei " allievi" si fa per dire...
H P Eisendle, S Della Longa, E Nogara, E Sertorelli mi sono proprio divertito!
bene!
FAGIANAZZO anca ti!!!![]()
![]()
![]()
voialtri milanesacci su per le meravigliose dolomiti![]()
e noialtri da treviso tutti mandati su ad ingrebanarci per quei cessi di giulie.... montagnacce come il mangart e robaccia del genere! bleah
invidia brutta bestia...

comunque su quel mese ci sarebbe da scrivere un libro...
primo giorno alla città dei sassi il mio tenente dopo una veloce lezione sull'arte dell'arrampicata parte su un blocco verticale alto cinque sei metri...scarponcini da trekking...
o questo è un drago o...si schianta...purtroppo si è schiantato...

probabilmente a lui nessuno ha mai raccontato il suo volo ma avrebbe dovuto spendere una lira in candele per essersi rotto solo il bacino arrivando di schiena nell'unico spazio libero (piiiiccolo) fra due blocchi...
io ero già nel soccorso alpino ma non è stata comunque una bella cosa...

il resto l'ho fatto con due caporali istruttori altoatesini (fooorti veramente) e ci siamo divertiti abbastanza...poi eravamo in dolomiti...

comunque la domenica sempre licenza...tornavo a casa....e andavo in Brenta... (le dolomiti vere...)