Vigorone ha scritto:toh, un orso. passavi di qua o di la'??

da Callaghan » mer apr 04, 2012 15:57 pm
nuvolarossa ha scritto:Ma comunque... sti grandissimi cazzi!!!
da giudirel » mer apr 04, 2012 16:48 pm
Kinobi ha scritto:Giudirel ha scritto:Ognuno ha il diritto di costruirsi il proprio ambito come gli pare e anche di tenere fuori le persone sgradite
Dici? Fa un certo senso patire queste cose da chi condannava la "pulizia etnica" in senso lato. Se non è questa pulizia etnica di tutti coloro che reputi rompicoglioni, non saprei cosa è.
da Kinobi » mer apr 04, 2012 17:18 pm
giudirel ha scritto:Kinobi ha scritto:Giudirel ha scritto:Ognuno ha il diritto di costruirsi il proprio ambito come gli pare e anche di tenere fuori le persone sgradite
Dici? Fa un certo senso patire queste cose da chi condannava la "pulizia etnica" in senso lato. Se non è questa pulizia etnica di tutti coloro che reputi rompicoglioni, non saprei cosa è.
Se tenere uno fuori da un forum fosse una cosa che ne pregiudica seriamente la qualità di vita sarei d'accordo con te... ma visto che comunque è una minkiata... non è niente di grave... solo una cosa che non mi piace ed infatti non mi sono iscritto.
da cinetica » mer apr 04, 2012 17:36 pm
da giudirel » mer apr 04, 2012 18:41 pm
cinetica ha scritto:E in fondo.... chi se ne ciava
da giudirel » mer apr 04, 2012 18:45 pm
Kinobi ha scritto:alcuni colli di ferraglia partono da me verso di voi. Kissà ke richiodino bene le vostre falesie. Ho donato modica cifra di 50 ancoraggi per richiodare alcuni tiri di Sasso Pelo. Diglielo ad Anghileri
da AlbertAgort » mer apr 04, 2012 19:46 pm
da Keith » mer apr 04, 2012 20:48 pm
giudirel ha scritto:Per quello che riguarda Rigorosamente il regolamento mi pare quello di un gulag (opinione personale). Certo che se sei un kapò stai a tuo agio.![]()
![]()
da North Face » mer apr 04, 2012 21:04 pm
Keith ha scritto:giudirel ha scritto:Per quello che riguarda Rigorosamente il regolamento mi pare quello di un gulag (opinione personale). Certo che se sei un kapò stai a tuo agio.![]()
![]()
Io qua sono iscritto, per cui ti rispondo: per favore, Giudirel, smettila con questo livore e queste cazzate. Non stai sfottendo, stai falsificando e offendendo.
Luca
da peppino » mer apr 04, 2012 21:40 pm
giudirel ha scritto:Per quello che riguarda Rigorosamente il regolamento mi pare quello di un gulag (opinione personale). Certo che se sei un kapò stai a tuo agio.![]()
![]()
da Vigorone » mer apr 04, 2012 21:46 pm
da Vigorone » mer apr 04, 2012 22:20 pm
da Vigorone » mer apr 04, 2012 22:22 pm
da Vigorone » mer apr 04, 2012 22:23 pm
da Vigorone » mer apr 04, 2012 22:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.