Arterio..sarai anche bello (se vabbè...)..sarai anche comunista( e anche qui lasciamo stare)...ma il profilino tra il muro ed il soffitto non se pò vedè!!!!!....
da North Face » mar mag 31, 2011 15:14 pm
da Falco5x » mar mag 31, 2011 16:54 pm
North Face ha scritto:Arterio..sarai anche bello (se vabbè...)..sarai anche comunista( e anche qui lasciamo stare)...ma il profilino tra il muro ed il soffitto non se pò vedè!!!!!....
da North Face » mar mag 31, 2011 17:00 pm
Falco5x ha scritto:North Face ha scritto:Arterio..sarai anche bello (se vabbè...)..sarai anche comunista( e anche qui lasciamo stare)...ma il profilino tra il muro ed il soffitto non se pò vedè!!!!!....
A dire il vero quel profilino ha tutta l'aria di essere una canaletta per passaggio cavi che sono, evidentemente, linee dirette col Cremlino dove si sta complottando per creare un asse segreto Milano-Mosca, avente il compito di restaurare in URSS la dittatura del proletariato e di estenderla prima alla Padania e poi all'Italia.
Padania è rossa, l'Italia lo sarà.
da giorgiolx » mar mag 31, 2011 17:40 pm
North Face ha scritto: un kaghenaqua..ah no, quello sei tu falco..scusa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......
da Falco5x » mar mag 31, 2011 18:17 pm
giorgiolx ha scritto:North Face ha scritto: un kaghenaqua..ah no, quello sei tu falco..scusa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......
anche l'arterio kagainaqcua se è per questo
da giorgiolx » mar mag 31, 2011 20:53 pm
Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:North Face ha scritto: un kaghenaqua..ah no, quello sei tu falco..scusa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......
Infatti. Lo fa quando esce in barca in laguna.
E nel frattempo unisce l'utile al dilettevole pescando... col culo a mollo usato a mo' di nassa.
da North Face » mar mag 31, 2011 21:42 pm
giorgiolx ha scritto:North Face ha scritto: un kaghenaqua..ah no, quello sei tu falco..scusa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......
da il.bruno » mar mag 31, 2011 21:48 pm
Luca A. ha scritto:il.bruno ha scritto:sicuramente non sono tutti comunisti.
molti avranno votato pisapia per nausea della moratti e soprattutto per berlusconi, ma il sospetto che parecchi non abbiano la minima idea di quel che pisapia propone è forte.
Il sospetto è fondato, ma l'osservazione potrebbe essere trascritta pari-pari per ogni risultato elettorale nelle condizioni attuali in cui il livello di consapevolezza e attenzione civile degli italiani è (a mio modesto ma non infondato parere: "grazie" soprattutto a vent'anni di berlusconismo) è estremamente basso, e in cui il livello dell'informazione soprattutto televisiva (a mio modesto ma non infondato parere: "grazie" soprattutto a vent'anni di berlusconismo) è ancora più basso.
Chi ha votato (dall'una e dall'altra parte) conoscendo i programmi? Vogliamo dire un 5% degli elettori? Secondo me meno.
Per quanto ci hanno raccontato le tv negli ultimi mesi, Pisapia era il candidato che avrebbe fatto le moschee e importato gay anche dall'estero. La Moratti era la candidata anti-zingari e ultimamente mamma di batman.
Storielle insomma.
Simmetricamente?
No Bruno, mi dovrai ammettere che aver ridotto le capacità critica degli elettori a livelli da ameba è stata la progressiva personalizzazione e banalizzazione del signore di Arcore. Quello che non ha mai rilasciato un'intervista vera, quello che ha trasformato la politica del consenso in strategia di pura immagine (i contenuti? votatemi, fidatevi di me, guardatemi come sono bello, ho fatto i soldi, piaccio alle donne, sono uno vincente. Ma cosa vuoi fare col nostro voto? Ma lasciate perdere 'ste cose noiose, ghe pensi mi, anzi adesso vi racconto una barzelletta...). Ha ridotto tutto a siparietto, pacche sulle spalle ai maschietti e sul culo alle femminucce.
Se mi dici che gli elettori conoscono poco i programmi dei candidati ti dico che sì, è vero, in questo il berlusconismo è e sarà vincente ancora per molti anni, ma spero che tu non ne sia fiero.
da arteriolupin » mar mag 31, 2011 21:57 pm
North Face ha scritto:giorgiolx ha scritto:North Face ha scritto: un kaghenaqua..ah no, quello sei tu falco..scusa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......
..si ma è in trasferta, al massimo caga nell'Adda, o nel Lambro, o nel naviglio...........povero arterio, mi sscuso per l'insolenza mostrata nei suoi confronti e nei confronti del Falco, da un giovincello come me...
da Sbob » mar mag 31, 2011 22:02 pm
il.bruno ha scritto:sintetizzando, qualunque cosa negativa è colpa di berlusconi, e da quanto leggo ci prospetti che affermerete questa cosa per i prossimi 20 anni.
chissà, magari un giorno vi accorgerete di quanto sia ridicolo chi sostiene queste cose.
il problema è che siete in tanti.
da MarcoS » mar mag 31, 2011 22:05 pm
da Sbob » mar mag 31, 2011 22:20 pm
da North Face » mar mag 31, 2011 22:30 pm
il.bruno ha scritto:Luca A. ha scritto:il.bruno ha scritto:sicuramente non sono tutti comunisti.
molti avranno votato pisapia per nausea della moratti e soprattutto per berlusconi, ma il sospetto che parecchi non abbiano la minima idea di quel che pisapia propone è forte.
Il sospetto è fondato, ma l'osservazione potrebbe essere trascritta pari-pari per ogni risultato elettorale nelle condizioni attuali in cui il livello di consapevolezza e attenzione civile degli italiani è (a mio modesto ma non infondato parere: "grazie" soprattutto a vent'anni di berlusconismo) è estremamente basso, e in cui il livello dell'informazione soprattutto televisiva (a mio modesto ma non infondato parere: "grazie" soprattutto a vent'anni di berlusconismo) è ancora più basso.
Chi ha votato (dall'una e dall'altra parte) conoscendo i programmi? Vogliamo dire un 5% degli elettori? Secondo me meno.
Per quanto ci hanno raccontato le tv negli ultimi mesi, Pisapia era il candidato che avrebbe fatto le moschee e importato gay anche dall'estero. La Moratti era la candidata anti-zingari e ultimamente mamma di batman.
Storielle insomma.
Simmetricamente?
No Bruno, mi dovrai ammettere che aver ridotto le capacità critica degli elettori a livelli da ameba è stata la progressiva personalizzazione e banalizzazione del signore di Arcore. Quello che non ha mai rilasciato un'intervista vera, quello che ha trasformato la politica del consenso in strategia di pura immagine (i contenuti? votatemi, fidatevi di me, guardatemi come sono bello, ho fatto i soldi, piaccio alle donne, sono uno vincente. Ma cosa vuoi fare col nostro voto? Ma lasciate perdere 'ste cose noiose, ghe pensi mi, anzi adesso vi racconto una barzelletta...). Ha ridotto tutto a siparietto, pacche sulle spalle ai maschietti e sul culo alle femminucce.
Se mi dici che gli elettori conoscono poco i programmi dei candidati ti dico che sì, è vero, in questo il berlusconismo è e sarà vincente ancora per molti anni, ma spero che tu non ne sia fiero.
sintetizzando, qualunque cosa negativa è colpa di berlusconi, e da quanto leggo ci prospetti che affermerete questa cosa per i prossimi 20 anni.
chissà, magari un giorno vi accorgerete di quanto sia ridicolo chi sostiene queste cose.
da arteriolupin » mar mag 31, 2011 22:31 pm
Sbob ha scritto:Non è questione di essere sciocchi, piuttosto è l'aver subito anni di propaganda e soprattutto agenda setting.
Chi ha il monopolio delle TV in qualunque paese comanda, non a caso in tutte le dittature il primo impegno del dittatore è prendere il controllo dei media.
da MarcoS » mar mag 31, 2011 23:45 pm
Sbob ha scritto:Non è questione di essere sciocchi, piuttosto è l'aver subito anni di propaganda e soprattutto agenda setting.
Chi ha il monopolio delle TV in qualunque paese comanda, non a caso in tutte le dittature il primo impegno del dittatore è prendere il controllo dei media.
da Sbob » mar mag 31, 2011 23:46 pm
da muretto » mer giu 01, 2011 8:56 am
Sbob ha scritto:La mia impressione è che a perdere sia stato lo smisurato senso di onnipotenza di Berlusconi. Con un minimo di sobrietà e meno bunga bunga probabilmente sarebbe al suo posto trionfante ed immune da qualunque processo, ma si è sentito troppo forte, o forse sta cominciando a sentire gli anni che passano e ha un disperato bisogno di minorenni per sentirsi ancora giovane...
Sicché quando gli dissero che era tempo di lasciare la sua roba, per pensare all'anima, uscì nel cortile come un pazzo, barcollando, e andava ammazzando a colpi di bastone le sue anitre e i suoi tacchini, e strillava: - Roba mia, vientene con me! -
da Falco5x » mer giu 01, 2011 9:08 am
muretto ha scritto:vedremo anche noi il re nudo.
da Luca A. » mer giu 01, 2011 9:37 am
il.bruno ha scritto:Luca A. ha scritto:il.bruno ha scritto:sicuramente non sono tutti comunisti.
Storielle insomma.
Simmetricamente?
sintetizzando, qualunque cosa negativa è colpa di berlusconi, e da quanto leggo ci prospetti che affermerete questa cosa per i prossimi 20 anni.
da muretto » mer giu 01, 2011 9:47 am
Falco5x ha scritto:muretto ha scritto:vedremo anche noi il re nudo.
![]()
culoflaccido?
fa un po' schifo però...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.