?In mutande, ma vivi?.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Sbob » lun feb 14, 2011 14:24 pm

Questo è un grande rischio di tutte le rivoluzioni :?
Sbob

Images: 2

Messaggioda giudirel » lun feb 14, 2011 14:56 pm

casimiro ha scritto:Giudirel, questa citazione del Davide Van de Sfroos ("...semper in prima fila quant finis la battaglia...", brano "Poora Italia", CD "MANICOMI") mi piace proprio, anche se magari non l'hai fatta apposta....

L'ho fatta apposta.
Poora Italia sembra proprio scritta per questo miserabile oggi che altro non è che l'ennesima ripetizione di infiniti vergognosi ieri.

Prima del grande Davide questa storia l'anno scritta a chiare lettere dei grandi Dante (Alighieri), Alessandro (Manzoni), Giuseppe (Tomasi di Lampedusa) e tanti altri.
Tanti anni fa un quasi sconosciuto e oramai dimenticato cantautore (Trincale) cantava di un'Italia sempre promossa in latino e sempre bocciata in storia.
L'Italia di oggi forse sarebbe bocciata anche in latino e non è neanche più l'Italia di Gaber che giocava alle carte e parlava di calcio nei bar: oramai giace lobotomizzata davanti ai sovraesposti e siliconici culi e tette delle televisioni del merda. :? :?
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda Callaghan » lun feb 14, 2011 19:17 pm

Hal9000 ha scritto:Caro Callaghan, che come Clint sei subito pronto a prendere la rivoltella, ti auguro di non vedere una nuova dittatura, che visto il livello di animalità raggiunto ultimamente non sarà una cosa molto leggiera. Potresti essere te il primo a cadere solo per un banale sospetto!!

Hal9000: ti ho già risposto. Se non sei daccordo capisco ma se non capisci non sono problemi miei.
Da questa situazione politica che sottende una questione di cultura poderosa, non se ne esce con discussioni, specie se l'eco di là è: "comunisticomunisticomunisticomunisti".
Sevono fatti, come la storia insegna, non proprio accomodanti. Servono bastonate. E se crepo, bon, un pirla in meno.
E le bastonate, stai tranquillo, non le riservo solo a MisterB. Ma anche a quei rottinculo che fan finta di comporre un centrosinistra educato e rispettoso del gergo altrui, facendosi intanto degli enormi affari propri mai visti e truffaldini (leggi Bersani, che a colpi di privatizzazioni si mette in casa propria interi feudi).

Ma facciamo ridere: di cosa vogliamo discutere con persone che si fanno fare soffoconi da puttanelle alla moda e le ricompensano con incarichi istituzionali e di potere?
Di cosa vogliamo parlare con costoro che negano l'evidenza con menzogne che neppure il più fesso dei bambini addurrebbe mai (tutti daccordo che misterB ha fatto la cosa giusta telefonando in questura per evitare un incidente diplomatico?)
Di cosa dovremmo argomentare con un cerebroleso come Bondi, uno a caso, ministro della cultura, che compone poesie e mottetti che farebbero venire la diarrea pure ad un marziano? Che vorresti dire a costui che ha in mano, de facto, l'apparato di migliaia di anni di cultura italiana, se nel suo animo, lui, non capisce la differenza tra poesia e scuregge?

Cosa diresti tu, Hal9000, a costoro? Da che parte inizieresti a parlare?
Prova a dire con le tue parole.
ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti
Callaghan

Images: 23

Messaggioda Sbob » lun feb 14, 2011 23:00 pm

Callaghan ha scritto:Servono bastonate.

Un modo curioso per affermare la democrazia...
Sbob

Messaggioda Mylei » lun feb 14, 2011 23:28 pm

Falco5x ha scritto:Immagine

Deboli di stomaco? :smt078

http://www.youtube.com/watch?v=5kGno2W_YzM

Deboli di stomaco? :lol:
"sei proprio uno str0n2o"
"e tu sei un montanaro spaccone."
Mylei

Messaggioda Callaghan » lun feb 14, 2011 23:44 pm

Sbob ha scritto:

ma tu la storia anche recente la conosci?
Sei così gentile da indicarmi come in italia tra gli anni 40 e 50 si è giunti allla democrazia?
ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti
Callaghan

Images: 23

Messaggioda Sbob » mar feb 15, 2011 0:10 am

Callaghan ha scritto:
Sbob ha scritto:

ma tu la storia anche recente la conosci?
Sei così gentile da indicarmi come in italia tra gli anni 40 e 50 si è giunti allla democrazia?

In quel tempo eravamo già in guerra, e i nostri nonni non hanno avuto altra scelta che imbracciare il fucile per liberare il paese. Inoltre c'era una dittatura conclamata, dove gli oppositori politici venivano uccisi e tutti i dipendenti statali costretti ad iscriversi al partito unico.

Mi sembra che, per quanto distante da una democrazia compiuta, la nostra situazione è ben lontana da quella degli anni 40.

Se oggi usiamo noi le bastonate, autorizziamo chiunque si lamenti della situazione politica ad usarle, e addio democrazia.
Sbob

Messaggioda stil novo » mar feb 15, 2011 17:05 pm

caro Al, che poi hai notato la virata difensiva di Berlusconi ?

In un primo momento ha cercato di rivendicare la coerenza con i valori ipocriti e bigotti dei quali ha sempre mostrato la facciata (della serie nelle serate ad Arcore si giocava a tombola).

Poi ha abbandonato la strada del moralismo ipocrita di cui é l'incarnazione politica (ma perché poi non é passato il reato di prostituzione, tanto voluto dalla Carfagna?) e ha preferito imboccare la solita strada della povera vittima perseguitata.

Gli abominevoli ipocriti siete voi. Siete sempre stati voi. E lo sapete benissimo.

Voi siete quelli che ben pensano.
stil novo

Images: 9

Messaggioda skwattrinated » mar feb 15, 2011 18:33 pm

Sbob ha scritto:
ciocco ha scritto:Corsi e ricorsi storici:

Magari tornerà la dittatura ma poi finiranno come l'altra volta appesi per i piedi.

Solo che l'altra volta ce la siamo cavata con Mussolini e la Petacci... questa volta non basta tutta Milano per appendere tutte le mignotte che vanno con lui...
Anche se non so se ce ne sarebbe una che lo seguirebbe fino alla fine.

Senza contare che la Petacci, politica e morale del tempo a parte, è stata una donna con i coglioni.
Le varie mignottine si squaglierebbero molto rapidamente, almeno un paio di anni prima di arrivare a piazzale Loreto...
skwattrinated

Messaggioda gug » mar feb 15, 2011 23:53 pm

Callaghan ha scritto:Ma facciamo ridere: di cosa vogliamo discutere con persone che si fanno fare soffoconi da puttanelle alla moda e le ricompensano con incarichi istituzionali e di potere?
Di cosa vogliamo parlare con costoro che negano l'evidenza con menzogne che neppure il più fesso dei bambini addurrebbe mai (tutti daccordo che misterB ha fatto la cosa giusta telefonando in questura per evitare un incidente diplomatico?)

Quoto: non si può aggiungere nulla a quanto espresso ineccepibilmente da Callaghan
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda al » mer feb 16, 2011 0:17 am

Falco5x ha scritto:
Caro amico mi pare che non hai capito molto di quanto ho detto, anzi a volte hai capito il contrario, oppure utilizzi le mie parole a tua convenienza.

Io non ho detto che i sostenitori del centro-destra sono cavalle e eunuchi; ho definito cavalle sono le "facilitate" in politica dal premier per motivi di letto, ed "eunuchi" i giornalisti asserviti. Sui votanti non ho espresso critiche né definizioni offensive.
Dunque fin qua detto 1 capito 0.

Invece i giornalisti antiberlusconiani - quelli che sono dalla tua parte - sono liberi pensatori.
Anche io non ho espresso giudizi sui votanti.
diciamo 1 a 1

Ho criticato il sistema elettorale non perché ha fatto vincere la destra, ma perché impedisce di scegliere i candidati, compresi quelli di centro destra.
Dunque adesso siamo a detto 2 capito 0.

Capisci che lo stesso sistema elettorale vale per tutti. Quindi, come la destra ha piazzato i suoi cavalli vincenti la sinsitra ha piazzato i suoi somari perdenti.
Diciamo 2 a 2

Concordo con te che il centro sinistra politicamente è debole, ma io non ho mai detto niente di diverso, anzi se leggi qualche post indietro ti accorgi che ho proprio detto che la sinistra non sa mettersi d'accordo.
Dunque adesso siamo a detto 2 capito -1 (qua valgono anche i punti negativi).
Ecco, poichè la sinistra non sa neppure trovare un accordo politico tra se stessa, chissà come pensa di governare un paese.
Diciamo che siamo 3 a 2 per me
E quanto a baffone pensavo vivesse solo negli incubi del premier, invece vedo che sta anche nei tuoi. Ti sei conformato benissimo al tuo leader e alle sue ossessioni.

Incubi? figurati, la mia parte governa: forse gli incubi sono tuoi che se continua così starete all'opposizione anni anni e anni
facciamo 4 a 2 per me

E infine noto che non hai self control e nemmeno il senso dell'umorismo.
Senso dell'umorismo ne ho da vendere, infatti pensa che mi sei persino simpatico.
5 a 2 per me

Quello che hai detto su di me sono proprio delle cose brutte brutte e cattive :cry: , però siccome hai capito fischi per fiaschi (come dimostra il punteggio 2 a -1) non mi riesce nemmeno di arrabbiarmi. :D
bravo 5 a 3
al

Images: 17

Messaggioda al » mer feb 16, 2011 0:36 am

stil novo ha scritto:caro Al, che poi hai notato la virata difensiva di Berlusconi ?

In un primo momento ha cercato di rivendicare la coerenza con i valori ipocriti e bigotti dei quali ha sempre mostrato la facciata (della serie nelle serate ad Arcore si giocava a tombola).

Poi ha abbandonato la strada del moralismo ipocrita di cui é l'incarnazione politica (ma perché poi non é passato il reato di prostituzione, tanto voluto dalla Carfagna?) e ha preferito imboccare la solita strada della povera vittima perseguitata.

Gli abominevoli ipocriti siete voi. Siete sempre stati voi. E lo sapete benissimo.

Voi siete quelli che ben pensano.

Minkia panico, minkia paura!
Ma quanta cultura ci hai messo dentro?
Na cifra!
Minkia zio, pure frankie hi energy!

ma dai che sei forte: tutto un fremito di scandalo: mi pari una vecchia beghina
Abominevole ipocrita!
Qui al massimo blogga l'abominevole uomo delle nevi, alias AlpineMan.
al

Images: 17

Messaggioda walker » mer feb 16, 2011 11:06 am

Callaghan
Ma facciamo ridere: di cosa vogliamo discutere con persone che si fanno fare soffoconi da puttanelle alla moda e le ricompensano con incarichi istituzionali e di potere?

caro pistolottone...sei proprio tu a far ridere ed a far piangere nello stesso istante.

E a te che ti frega se alcune ragazze per dimostrare tutta la propria cultura e bravura appoggiano la propria bocca sul pene dei politici navigati e dal quale suggeranno il nettare che le renderà ancor più intelligenti?

La Minetti è bella, brava, colta e capace e per non rischiare di dover perdere l'opportunità di un suo sacrosanto diritto istituzionale a vantaggio di un cesso foruncoloso meno brava di lei ma magari appoggiata da altre
fonti...vedi famiglia cristiana unità fatto...aveva deciso di rendersi utile attrraverso particolare servizio di lingua che altre non avrebbero avuto il coraggio di attuare pur avendone sognato la possibilità

La Minetti, pertanto, oltretutto...ha dimostrato carattere e coraggio.

Callaghan...vattene a fare in qulo... :)

Sul caso Ruby, Mister "B" si è comportato come meglio non avrebbe potuto...anche in considerazione della smisurata moltitudine di idoti che continuamente ma vanamente lo avversano.

In virtù delle proprie corrette ammissioni, voi ridicoli mancini, dovreste almeno riconoscere la devastante potenza di tali affermazioni, e che, a seguito di ciò, il popolo egittico ha reagito ferocemente contro Mubarak, reo d'aver taciuto d'essere un parente di Ruby, decretandone la definita sconfitta.

Ka220!!! ma voi astiosi mancini proprio non sapete percepire e cogliere il buono nei comportamenti di mister "B".

Callaghan...a rivattene a fare in qulo... :)

Walker

...dimenticavo:

da non sottovalutare poi, che, queste belle e fresche gnokke dalla lingua lunga, saranno tenute a dimostrare in ogni momento, il massimo impegno e la assoluta capacità nell'affrontare ogni più critica decisione. Queste hanno un grande vantaggio...hanno già conosciuto il peggio della politica e, pertanto, nulla per loro, potrebbe mai essere fonte di preoccupazione

Callaghan...ancora una volta e, definitivamente, vattene a fare in qulo... :)
Ultima modifica di walker il mer feb 16, 2011 11:29 am, modificato 1 volta in totale.
walker

Messaggioda stil novo » mer feb 16, 2011 11:27 am

Il moralismo di chi si finge neoclericale per ragioni elettorali,

di chi si intruppa al Family day,

di chi si scaglia contro Beppino Englaro rendendo un tema drammatico un'arena per gladiatori,

di chi non esita a mandare in galera i ragazzini con lo spinello.

Nichi Vendola http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ef=HRER2-1
stil novo

Messaggioda walker » mer feb 16, 2011 11:44 am

interessante! beh vendola nudo tra due froci fà ancora più schifo e più schifo ancora fà repubblica.

Walker
walker

Messaggioda stil novo » mer feb 16, 2011 11:58 am

walker ha scritto:interessante! beh vendola nudo tra due froci fà ancora più schifo e più schifo ancora fà repubblica.

Walker

smascherato ! eccolo il vero bigottone bacchettone omofobo retrivo moralista conservatore :lol: :lol:
stil novo

Messaggioda giudirel » mer feb 16, 2011 12:02 pm

walker ha scritto:interessante! beh vendola nudo tra due froci fà ancora più schifo e più schifo ancora fà repubblica.

Walker

Un uomo nudo tra due amici ti fa schifo e un puttaniere che si fa (coi soldi tuoi) le minorenni no?
Certo che sei proprio un mentecatto. :D :D :D :D
E anche un po' (molto) a corto di argomenti.
Prendersela con te è come sparare sulla croce rossa! :D :D :D :D
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda ciocco » mer feb 16, 2011 13:37 pm

walker ha scritto:
La Minetti è bella, brava, colta e capace

...laureata col massimo dei voti e di madrelingua inglese!

:lol:

P.s. Evidentemente deve essere capace di fare i pompini ...anzi, visto la madrelingua inglese, blow-jobs!
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Precedente

Torna a Parole in libertà