Propositi per l'anno nuovo

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda grizzly » mer dic 29, 2010 19:07 pm

Falco5x ha scritto::evil:
mi state svaccando il topic, brutti rottinc..o.

Non siete normaliiii!!!!!

e non definisco normali, così griz non saprà mai che significa. :twisted:

Sua divina kattività ha tuonato...
In effetti si nota una kattiveria ferina... 8O : "rotitinc..o" e non definire "normali" per manifestarmi una contrarietà...
Ti temo... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda Falco5x » mer dic 29, 2010 19:07 pm

giorgiolx ha scritto:

sarai bello te

No, ma sono vergine da quel lato.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda giorgiolx » mer dic 29, 2010 19:16 pm

Falco5x ha scritto:
giorgiolx ha scritto:

sarai bello te

eh...ma non è quello il lato importante...
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Falco5x » mer dic 29, 2010 19:18 pm

giorgiolx ha scritto:
Falco5x ha scritto:
giorgiolx ha scritto:

sarai bello te

corre voce però che sia l'unico che tu utilizzi
Falco5x

Messaggioda giorgiolx » mer dic 29, 2010 19:21 pm

Falco5x ha scritto:
giorgiolx ha scritto:
Falco5x ha scritto:
giorgiolx ha scritto:

sarai bello te

corre voce però che sia l'unico che tu utilizzi

sempre con scappellamento a sinistra ocme fossero antani

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda Everest8850 » gio dic 30, 2010 1:17 am

x falchetto. se io non sono normale chi si arrapica su vette che superano gli 8000 cosa e'?
Everest8850

Messaggioda Falco5x » gio dic 30, 2010 9:18 am

Everest8850 ha scritto:x falchetto. se io non sono normale chi si arrapica su vette che superano gli 8000 cosa e'?

Infatti il mio era un complimento che di solito riservo a forumisti di provato spessore quali ad esempio grizzallucinato, arteriosclerotic, giorgioextralarge, ecc. :D

Modalità seria ON:
Voglio farti la domanda diretta: ma chettefrega se l'altezza dell'Everest è 8848, 49 o 50? l'altezza non è sicuramente 8848; anche se non so niente di geometria terrestre sono sicuro che in questa valutazione c'è già un errore più grande di un paio di metri, non fosse altro che per la variabilità dello spessore del ghiaccio sulla cima o l'incertezza sul livello medio del mare, che non so come abbiano valutato ma che comunque è variabile in funzione del clima (in aumento? mah...). Dunque perché darsi tanta pena coi tuoi mattoncini? e poi perché il 50 deve essere considerato più bello del 48?
Modalità seria OFF.

Certo che sei uno coerente tu, perfino il tuo nick lo conferma! :D
Falco5x

Messaggioda Kakkola » gio dic 30, 2010 11:24 am

Falco5x ha scritto:Infatti il mio era un complimento che di solito riservo a forumisti di provato spessore quali ad esempio grizzallucinato, arteriosclerotic, giorgioextralarge, ecc. :D

Modalità seria ON:
Voglio farti la domanda diretta: ma chettefrega se l'altezza dell'Everest è 8848, 49 o 50? l'altezza non è sicuramente 8848; anche se non so niente di geometria terrestre sono sicuro che in questa valutazione c'è già un errore più grande di un paio di metri, non fosse altro che per la variabilità dello spessore del ghiaccio sulla cima o l'incertezza sul livello medio del mare, che non so come abbiano valutato ma che comunque è variabile in funzione del clima (in aumento? mah...). Dunque perché darsi tanta pena coi tuoi mattoncini? e poi perché il 50 deve essere considerato più bello del 48?
Modalità seria OFF.

Certo che sei uno coerente tu, perfino il tuo nick lo conferma! :D

Uah uah uah... ah, che Gloriosi Eroi del Nostro Tempo, senza freni nè inibizioni - anch'io, ispirata, non mi posso più tirare indietro ed intendo stravolgere tutte le certezze geografiche del pianeta - vado in spedizione sul monte Cocusso e ci pianto in cima i miei carving, così raggiungerà la gloriosa altezza di 673,52 m! E voglio proprio vedere come ci arrivano, in cima, i mountain bikers della provincia, tiè!
Kakkola

Images: 4

Re: Propositi per l'anno nuovo

Messaggioda ncianca » gio dic 30, 2010 11:58 am

Falco5x ha scritto:
ncianca ha scritto:Forse tu riuscirai ad essere cattivo. Te lo auguro. Io so per certo che non ci riusciro' e non solo del 2011. Quindi mi spiace deludervi, ma nel 2011 non potro' che cercare di essere piu' buono con me e con gli altri.

Ora se vogliamo parlare di cose serie fuori i gradi del 2011 :-D

Su su coraggio, essere cattivo non sarà poi così difficile; basta solo che quando ti raccontano una storia lacrimevole inerente qualcun altro tu t'incazzi ribattendo che ben più sfigato sei stato tu tutte le volte che ti vedevi sull'orlo di un abisso e nessuno ti cagava, e quindi per favore che ciascuno si curi le rogne sue in silenzio senza sfracellare i maroni altrui.

La fai facile Falco. Nel mio caso spesso, anzi quasi sempre, le persone che piu' mi fanno penare sono all'interno della famiglia ristretta. Quando il mio collega turco qui alla mia sinistra mi racconta dei suoi problemi cercando non si sa bene se una conversazione o una consolazione gli rispondo tranquillamente "non mi rompere i coglioni" e non mi sento affatto in colpa. Lo stesso dicasi per l'indiano che ho di fronte o l'alcolizzato inglese che ho dietro. A destra ho un muro con il quale trovo la conversazione piu' piacevole. Non ho problemi ad essere cattivo, stronzo, scorretto, bastardo con persone di cui non me ne frega niente. Il problema esiste con persone con le quali ho un legame stretto. Legame al quale tengo. Non solo, ma i problemi delle persone a cui tengo sono anche problemi miei per definizione, soprattutto quando non si esce dai confini della famiglia. Me la potrei giocare con qualche amico, ma mi sentirei ingiusto. Che amico sarei. Il risultato e' che mi carico delle preoccupazioni altrui e trovo difficile trovare un livello accettabile di serenita'. E, ripeto, vedo invece persone che all'apparenza sono capaci di vivere ignorando il prossimo e vivere piu' felici e rilassate. Il turco, l'indiano e l'alcolizzato sono tre buoni esempi. Per questo non li sopporto. Se domani salto in metropolitana questi neanche se ne accorgono. Ho ancora molto da imparare dalla cultura londinese... Ma piu' che cattivo penso che col tempo mi sto facendo un po' piu' furbo e forse mi basta.
ncianca

Images: 0

Re: Propositi per l'anno nuovo

Messaggioda Falco5x » gio dic 30, 2010 14:52 pm

ncianca ha scritto:
Falco5x ha scritto:
ncianca ha scritto:Forse tu riuscirai ad essere cattivo. Te lo auguro. Io so per certo che non ci riusciro' e non solo del 2011. Quindi mi spiace deludervi, ma nel 2011 non potro' che cercare di essere piu' buono con me e con gli altri.

Ora se vogliamo parlare di cose serie fuori i gradi del 2011 :-D

Su su coraggio, essere cattivo non sarà poi così difficile; basta solo che quando ti raccontano una storia lacrimevole inerente qualcun altro tu t'incazzi ribattendo che ben più sfigato sei stato tu tutte le volte che ti vedevi sull'orlo di un abisso e nessuno ti cagava, e quindi per favore che ciascuno si curi le rogne sue in silenzio senza sfracellare i maroni altrui.

La fai facile Falco. Nel mio caso spesso, anzi quasi sempre, le persone che piu' mi fanno penare sono all'interno della famiglia ristretta. Quando il mio collega turco qui alla mia sinistra mi racconta dei suoi problemi cercando non si sa bene se una conversazione o una consolazione gli rispondo tranquillamente "non mi rompere i coglioni" e non mi sento affatto in colpa. Lo stesso dicasi per l'indiano che ho di fronte o l'alcolizzato inglese che ho dietro. A destra ho un muro con il quale trovo la conversazione piu' piacevole. Non ho problemi ad essere cattivo, stronzo, scorretto, bastardo con persone di cui non me ne frega niente. Il problema esiste con persone con le quali ho un legame stretto. Legame al quale tengo. Non solo, ma i problemi delle persone a cui tengo sono anche problemi miei per definizione, soprattutto quando non si esce dai confini della famiglia. Me la potrei giocare con qualche amico, ma mi sentirei ingiusto. Che amico sarei. Il risultato e' che mi carico delle preoccupazioni altrui e trovo difficile trovare un livello accettabile di serenita'. E, ripeto, vedo invece persone che all'apparenza sono capaci di vivere ignorando il prossimo e vivere piu' felici e rilassate. Il turco, l'indiano e l'alcolizzato sono tre buoni esempi. Per questo non li sopporto. Se domani salto in metropolitana questi neanche se ne accorgono. Ho ancora molto da imparare dalla cultura londinese... Ma piu' che cattivo penso che col tempo mi sto facendo un po' piu' furbo e forse mi basta.

Eccheccaspita lo so bene che in certi particolari casi è difficile essere cattivi, cosa credi, anch'io le rogne maggiori le ho e le ho avute per così dire in famiglia.
La cattiveria richiede impegno quotidiano ma è vitale per la tua sopravvivenza, altrimenti dopo lunga tensione ti scopri psichicamente fottuto e colui per il quale per anni ti sei sbattuto a bestia ti guarda meravigliato e pensa "poveretto, chissà cosa gli è capitato; causa mia? ma dove? ma quando? no di certo, io non c'entro di sicuro".
Falco5x

Messaggioda Kakkola » gio dic 30, 2010 15:02 pm

Quadretto in ufficio di un mio ex datore di lavoro (stronzissimo):
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

... il che può significare solo una cosa: gli stronzi, quelli VERI, pretendono sempre di essere delle persone di grande umanità.
Voi qua tanto a lamentarvi ma mi sa che non potete resistere, siete dei bravi ragazzi
:lol:
Immagine
Kakkola

Images: 4

Messaggioda arteriolupin » gio dic 30, 2010 15:08 pm

Kakkola ha scritto:Quadretto in ufficio di un mio ex datore di lavoro (stronzissimo):
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

... il che può significare solo una cosa: gli stronzi, quelli VERI, pretendono sempre di essere delle persone di grande umanità.
Voi qua tanto a lamentarvi ma mi sa che non potete resistere, siete dei bravi ragazzi
:lol:
Immagine

Goodfellows?

I'd rather be a...

Immagine
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda ales » gio dic 30, 2010 15:31 pm

arteriolupin ha scritto:I'd rather be a...

Immagine

WOW
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda ncianca » gio dic 30, 2010 16:13 pm

arteriolupin ha scritto:Goodfellows?

Goodfellas vorrai dire...
ncianca

Images: 0

Messaggioda giorgiolx » gio dic 30, 2010 16:29 pm

ncianca ha scritto:
arteriolupin ha scritto:Goodfellows?

Goodfellas vorrai dire...

2 in storia del cinema ad arterio...
e adesso tirerà fuori la solita ventosa di parole pur di arrampicarsi sugli specchi

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda arteriolupin » gio dic 30, 2010 17:14 pm

Che giorgio ci creda o no, era voluto.

Goodfellas sarebbe stato riportare così com'è il titolo del film, in puro slang americanizzante.

Good fellows, bravi ragazzi, contrapposto a Iene mi pareva più adatto al mio umore "british" di questo periodo... Il contrasto suonava maggiore...

Ma sono sfumature...

Del 2 in storia del cinema ringrazio. E' una delle tante discipline che conosco poco, pur avendo frequentato alcuni registi. Sono un "amatore" che poco capisce, guarda gli altri che fanno senza capirne nulla. Più o meno come giorgio col sesso femminile.

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda giorgiolx » gio dic 30, 2010 17:44 pm

arteriolupin ha scritto:Più o meno come giorgio col sesso femminile.

si beh quello che vuoi....ma di cinema un po ne ho visto :mrgreen:

e comunque la battuta...più che humour british...sembrava umorismo polacco (per come me lo immagino) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda arteriolupin » gio dic 30, 2010 17:48 pm

In effetti ti immagino così, in presenza di donne...

Immagine

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda giorgiolx » gio dic 30, 2010 17:53 pm

io ti immagino così
Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda arteriolupin » gio dic 30, 2010 17:54 pm

(dici che abbiamo svaccato abbastanza o continuiamo?)

Canto popolare veneto
arteriolupin

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà