trepidazione

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda arteriolupin » mer dic 15, 2010 11:51 am

Caro McOrobic,

per Casarini & Soci intendo quel gruppo di persone che per alcuni anni si è distinto per propaganda filoviolenta sedicente nonviolenta, nonché sedicente non obbediente e quant'altro.
Tale gruppo ha supportato, spesso con azioni ben al di là dei limiti di legge, istanze "antagoniste" che, pur partendo da propositi leciti, spesso sconfinavano in condotte totalmente illecite (devastazione e vandalismo per me sono da combattere, senza se e senza ma).

In questa accezione ho parlato di Casarini & Soci. Riconosco, comunque, che la ia è stata una affermazione lievemente generalizzatrice, portata a solo scopo di chiarire contro quale corrente lanciassi i miei personalissimi strali, ovvero quella anarchica/violenta/casseurs/black block e simili.

Ovviamente, ribadisco, è solo il mio parere.
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda simo il 4 CG » mer dic 15, 2010 11:51 am

la violenza non è mai da giustificare, però mi sembra che in europa almeno tante troppe persone iniziano ad essere stufe...

francia
spagna
grecia
italia

forse, oltre alle frasi del c***o di denuncia, i politici magnoni del c***o dovrebbero chiedersi cosa stanno combinando, cosa sta succedendo

invece denunciano, criticano e poi vanno avanti senza porsi altre domande

se penso che c'è gente che è da 15-20 anni in parlamento...

media di 10mila ? al mese (e sono mooooolto buono)

120mila all'anno (NETTI e sono moooooolto buono)

per 10 anni????

e dai, cristo

ed invece noi in questi 10 anni siamo andati nella merda
la gente è sempre più povera, le fabbriche chiudono
i sindacati sembrano confindustria
i c***o di artigiani votano lega e ce l'hanno con gli immigrati, nemmeno ci arrivano a pensare che senza immigrati sfruttati e sottopagati le loro fabbrichette di minchia chiuderebbero

solidarietà con chi ha subito danni a macchine e vetrine (cmq quel nazista di alemanno si è subito precipitato, da paladino della giustizia, a dire che saranno rimborsati) però la gente ne ha pieni i coglioni...
ed i militari tirano fuori le pistole...
Immagine

libertà per gli antifascisti
simo il 4 CG

Images: 59

Messaggioda Sbob » mer dic 15, 2010 12:04 pm

mcorobic ha scritto:Cosa centrano Casarini e soci che le hanno sempre prese senza avere mai alzato un dito ?

Casarini e' un cretino. Punto.

Ha passato le settimane prima del G8 a dire che avrebbero messo "a ferro e fuoco" la citta', che avrebbero "dichiarato guerra al G8"... Se fosse stato coerente, l'avrei considerato un terrorista, ma se tiri fuori ste cazzate per poi fare una manifestazione non violenta ma prendersi le colpe dei casini fatti dai black block sei solo un emerito cretino.
Il governo ha teso una trappola e lui ci e' cascato come un deficente, causando la morte del movimento no global.
Sbob

Images: 2

Messaggioda North Face » mer dic 15, 2010 12:08 pm

simo il 4 CG ha scritto:la violenza non è mai da giustificare, però mi sembra che in europa almeno tante troppe persone iniziano ad essere stufe...

francia
spagna
grecia
italia

forse, oltre alle frasi del c***o di denuncia, i politici magnoni del c***o dovrebbero chiedersi cosa stanno combinando, cosa sta succedendo

invece denunciano, criticano e poi vanno avanti senza porsi altre domande

se penso che c'è gente che è da 15-20 anni in parlamento...

media di 10mila ? al mese (e sono mooooolto buono)

120mila all'anno (NETTI e sono moooooolto buono)

per 10 anni????

e dai, cristo

ed invece noi in questi 10 anni siamo andati nella merda
la gente è sempre più povera, le fabbriche chiudono
i sindacati sembrano confindustria
i c***o di artigiani votano lega e ce l'hanno con gli immigrati, nemmeno ci arrivano a pensare che senza immigrati sfruttati e sottopagati le loro fabbrichette di minchia chiuderebbero

solidarietà con chi ha subito danni a macchine e vetrine (cmq quel nazista di alemanno si è subito precipitato, da paladino della giustizia, a dire che saranno rimborsati) però la gente ne ha pieni i coglioni...
ed i militari tirano fuori le pistole...

..boh, io sono artgiano, essere chiamato "c***o di artigiano" non è che mi renda felice, non voto lega, non ce l'ho con gli immigrati, suono in beneficenza per case di accoglienza per extracomunitari, pago le tasse, sono soverchiato dalle tasse, protesto quando penso di averne diritto senza distruggere le proprietà altrui, spero la mia minchia di partita iva non debba chiudere.....quanto qualunquismo nel tuo msg...quello che si vedeva ieri in giro per milano in faccia a persone in giro con al bandiera del CHE....quanto fiato sprecato...
North Face

Messaggioda simo il 4 CG » mer dic 15, 2010 12:23 pm

ognuno la pensa come crede, cmq hai ragione, sono qualunquista, ho parlato per frasi fatte.
ciao

http://www.repubblica.it/scuola/2010/12 ... ef=HRER3-1
Immagine

simo il 4 CG

Messaggioda -frollo- » mer dic 15, 2010 12:54 pm

parliamo di cose diverse....

sono D'ACCORDO sulla fatto che si possa\debba protestare...è uno dei mezzi della democrazia e ci mancherebbe altro....

NON sono d'accordo quando mi dici che è capibile se danno fuoco a una mercedes.....
Che ragionamento è???? magari ho lavorato 30 anni, ho messo da parte un po' di soldi e mi sono voluto comprare una macchina bella.....100 deficienti o cretini o str**** chiamateli come volete me la distruggono...e io ho perso 30, 40 mila euro di macchina per colpa di questi banditi imbecilli????

è così che pensate di far riprendere l'economia???

bah
-frollo-

Messaggioda simo il 4 CG » mer dic 15, 2010 13:08 pm

-frollo- ha scritto:parliamo di cose diverse....

sono D'ACCORDO sulla fatto che si possa\debba protestare...è uno dei mezzi della democrazia e ci mancherebbe altro....

NON sono d'accordo quando mi dici che è capibile se danno fuoco a una mercedes.....
Che ragionamento è???? magari ho lavorato 30 anni, ho messo da parte un po' di soldi e mi sono voluto comprare una macchina bella.....100 deficienti o cretini o str**** chiamateli come volete me la distruggono...e io ho perso 30, 40 mila euro di macchina per colpa di questi banditi imbecilli????

è così che pensate di far riprendere l'economia???

bah

sono d'accordo con te, e visto che bene o male tutti sono concordi sul dire che protestare in modo civile è un diritto, è altresì un diritto andare a protestare sotto i palazzi del potere, senza creare "zone rosse" ecc ecc.

cosa che invece ieri, come a genova, hanno fatto, caricando la gente che voleva andare a manifestare pacificamente sotto le finestre.
Immagine

simo il 4 CG

Messaggioda -frollo- » mer dic 15, 2010 13:15 pm

la zona rossa credo sia stata fatta per cercare di limitare proprio i violenti....
e se ci pensi direi che ha funzionato a dovere la macchina delle forze dell'ordine...chi ha voglia di manifestare pacificamente deve essere tutelato e dovrebbero essere loro in primis a limitare e isolare quei barbari
-frollo-

Messaggioda mcorobic » mer dic 15, 2010 13:19 pm

Alla fine della fiera Monicelli era un c******e allora.
Brucia le chiese come in Norvegia dove il Black Metal prega.
mcorobic

Messaggioda ales » mer dic 15, 2010 13:33 pm

curiosità

Immagine

:roll: :roll: :roll:
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda ales » mer dic 15, 2010 14:02 pm

Spinoza ha scritto:L?opposizione: ?È una vittoria di Pirro?. Gasparri: ?No no, di Berlusconi?.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda grip » mer dic 15, 2010 15:37 pm

ales ha scritto:curiosità

Immagine

:roll: :roll: :roll:

i no global da sempre sono contro i grandi Brand....non voleva far pubblicita' alla vibram 8)
grip

Images: 16

Messaggioda Stef » mer dic 15, 2010 16:53 pm

scherzi a parte, gli sbirri hanno gli stessi anfibi dei black block e viceversa. vuoi vedere che...
training a lot
Stef

Messaggioda grip » mer dic 15, 2010 17:05 pm

Stef ha scritto:scherzi a parte, gli sbirri hanno gli stessi anfibi dei black block e viceversa. vuoi vedere che...

vuoi vedere che uno prima di diventare sbirro e' un block?? :o :o :o

c***o la scuola di polizia del cinema non esiste :? :?
grip

Messaggioda grip » mer dic 15, 2010 17:08 pm

tutto puo' essere....poi gli anfibi militari uguali li ho ancora io dalla naja....2 paia sinceramente ...uguali uguali.....come e' lo scarpone + utilizzato dai nazi ecc.....

cmq puo' essere benissimo un poliziotto fomentafolle...non lo escludo....
grip

Messaggioda simo il 4 CG » mer dic 15, 2010 17:25 pm

la cosa che cmq interessa di più è qs:

http://www.repubblica.it/economia/2010/ ... ef=HRER1-1

non il fatto che ieri ci siano stati infiltrati o no
Immagine

simo il 4 CG

Messaggioda grip » mer dic 15, 2010 17:32 pm

simo il 4 CG ha scritto:la cosa che cmq interessa di più è qs:

c***o vado a lavorare in Messico
grip

Messaggioda Dolmen » gio dic 16, 2010 10:18 am

simo il 4 CG ha scritto:la cosa che cmq interessa di più è qs:

8O ...ma come? Silvio non aveva detto che tagliava le tasse??? 8O
Impossibile, sono 4 comunisti del menga quelli che sparano certi numeri così a casaccio, la realtà è ben diversa...!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda Sbob » gio dic 16, 2010 10:25 am

Ma come, non hai capito? Appena i perfidi finiani si sono opposti all'Eletto, non lasciandolo piu' lavorare, le tasse hanno ricominciato a salire con un trend chiaramente comunista.
Sbob

Images: 2

Messaggioda walker » gio dic 16, 2010 10:32 am

Dolmen, Sbob...carissimi... :D

bisogna saper interpretare una più intricata situazione.

Repubblica è un quotidiano vergognosamente schierato a sinistra e propone SEMPRE notizie alterate e fasulle.

Dovete sapere che, se il PIL cala, l'aliquota - pur restando inalterata - aumenta in percentuale...ma ka220!!! possibile che voi mancinoidi non le sappiate queste elementari cosucce??? debenedettiani!

Walker
walker

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà