e sti gran cazzi, prima o poi tutti le prendono

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda BRUNOZOE » lun dic 14, 2009 21:36 pm

....contro comunque a qualsiasi forma di violenza...bisognerebbe seguire tutti gli insegnamenti di Ghandi....
BRUNOZOE

Messaggioda Roberto » mar dic 15, 2009 14:40 pm

al ha scritto:...
Più dotto quello del gattocomunista.
Egli va a scovare nelle pieghe della storia addirittura Giovanni Passannante: complimenti per la pertinenza dell'analogia. Sullo sfondo, però, la medesima imbecillità politica: l'avversario in galera.
Nostalgia canaglia del gulag

Le analogie sono solo rispetto all' aggressore.
Nel caso di Passannate, un illuso con qualche problema mentale, convinto di fare un' azione rivoluzionaria, assolutamente inadatto, sia come capacità aggressiva che come mezzi (coltellino minimo).
Nel caso di Tartaglia, uno psicolabile che non si sa bene cosa gli passava nella mente, ma che avrebbe, per assurdo, potuto far davvero male al "tiranno".
Tutti e due convinti che il "tiranno" era da abbattere, solo che nel primo caso si poteva parlare veramente di tiranno (senza virgolette), mentre nel secondo solo di un abbozzo, una parodia del tiranno.
Poi, il vero tiranno, re Umberto I di Savoia, al terzo attentato lo hanno fatto secco davvero ed è pure scoppiata una guerra; mentre il nostro, per sua fortuna (e per la nostra), prima o po andrà in pensione :lol:
Per fortuna non c' è più la monarchia di allora e Tartaglia non corre il rischio di morire pazzo dentro una cella con il soffitto alto un metro e mezzo, al di sotto del livello del mare, privato di tutto, come Passannante, al massimo lo cureranno in un centro psichiatrico, ha anche subito chiesto scusa a Berlusconi .... Niente da fare, non ci sono più i rivoluzionari di un tempo, ci tocca andare a votare se vogliamo cambiare le cose :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda ales » mar dic 15, 2009 15:45 pm

walker ha scritto:...

ciao Grignapoco
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda M@zzo » mar dic 15, 2009 16:56 pm

Roberto ha scritto:Per fortuna non c' è più la monarchia di allora e Tartaglia non corre il rischio di morire pazzo dentro una cella con il soffitto alto un metro e mezzo, al di sotto del livello del mare, privato di tutto, come Passannante, al massimo lo cureranno in un centro psichiatrico, ha anche subito chiesto scusa a Berlusconi .... Niente da fare, non ci sono più i rivoluzionari di un tempo, ci tocca andare a votare se vogliamo cambiare le cose :wink:

Più probabile finisca a far ospitate in TV e che per il prossimo Natale scriva un libro. Gli propongo già il titolo:

L'inevitabilità di Giuda
M@zzo

Images: 7

Messaggioda meki » mar dic 15, 2009 17:06 pm

chi è causa del suo mal pianga se stesso

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ni12p3KO6Tg[/youtube]
nel dubbio stringi.Immagine
meki

Images: 8

Messaggioda Falco5x » mar dic 15, 2009 22:27 pm

Premessa 1: il guaio è che in italia ormai abbiamo fatto il callo a tutto e digeriamo qualsiasi cosa. La nostra indignazione è sempre e solo di facciata e non scoppia mai davvero.

Premessa 2: una volta si diceva che le parole erano come pietre, mentre oggi invece i modellini del duomo di milano pesano assai più delle parole, anche se queste dovrebbero invece pesare come macigni, soprattutto quando pronunciate da un'altissima carica dello stato.

Fatte queste due premesse vengo al dunque.

Noto che adesso la sinistra è all'angolo e gioca in difesa, accusata com'è di essere la mandante morale di quanto è accaduto. E adesso sarebbe proprio il momento di tacere, perché più si tenta di ribattere più si sprofonda nella merda. Adesso è solo l'ora del cordoglio, della comprensione umana, della condanna senza eccezioni di un atto tanto grave quanto stupido. Ma noi invece non siamo affatto tempisti e persino l'ottima Bindi cade nel tranello di voler spiegare e voler distinguere. Fatica sprecata, come darsi la zappa sui piedi.

Quando invece sarebbe stata l'ora di sferrare un attacco veramente dirompente sul piano politico, per quanto detto in Premessa 1 abbiamo mostrato solo indignazione di facciata. E quella volta i macigni contro le istituzioni le aveva scagliate proprio lui in persona, il premier con le sue parole pronunciate alla sede del PPE che però, per quanto detto in Premessa 2, sono scivolate via quasi fossero delle battuta senza importanza.
Ricordo che il Nostro in quella occasione ha soltanto detto che i giudici della Corte Costituzionale e il Presidente della Repubblica italiani sono dei comunisti in combutta con l'opposizione e impegnati a mettere in difficoltà l'unico vero rappresentante eletto dal popolo. Un'affermazione dalla gravità senza precedenti che avrebbe richiesto in quel preciso momento una reazione inusitata, un gesto plateale, un'indignazione di fatto e non di facciata. Come ad esempio prendere tutti quanti, giudici della Consulta con Napolitano in testa, un jet diretto in USA e chiedere asilo politico a Obama, perché da un paese allo sfascio istituzionale come il nostro si può solo andarsene sbattendo la porta. Insomma le istituzioni ancora sane avrebbero avuto il dovere istituzionale di creare un tale scandalo che il presidente del consiglio avrebbe adesso ben altre ferite da doversi leccare. Altro che modellino del duomo!
Ma questo è il paese del tiraccampà, e persino l'ottimo Napolitano non fa eccezione.
Persa quella preziosa occasione, adesso è invece il momento di tacere, è il momento della costernazione; il mugugno ininterrotto non fa un buon servizio a nessuna causa. L'attacco politico deve essere improvviso e dirompente e va sferrato solo quando l'avversario ha scoperto il fianco mettendosi dalla parte del torto marcio, come ha già fatto e continuerà a fare.
Se fossimo davvero capaci di imparare qualcosa dalla storia basterebbe che stessimo buoni aspettando la prossima occasione, che non terderà di sicuro a venire. Ma visti i precedenti sono purtroppo certo che questo non succederà, e continueremo sempre a sopportare di tutto mugugnando a vuoto. Siamo un popolo di impotenti.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda letturo » mer dic 16, 2009 3:11 am

n!z4th ha scritto:
Falco5x ha scritto:Prevedo a breve un pentimento plateale dell'idiota che ha compiuto l'insano gesto, con genuflessione, perdono, conversione e miracolo in diretta a porta a porta, e schizzo di gradimento per il nostro amato premier almeno al 105%.
E poi naturalmente la solta pletora di pubbliche recriminazioni contro il clima di scontro alimentato dalla solita sinistra violenta e forcaiola, ecc. ecc..
Se metto le mani su quell'idiota lo picchio io.

COme detto infatti:
E' solo un gesto idiota e insensato che Berlusconi saprà far fruttare.

E son sicuro :?

Io quoto entrambi e lo faccio in modo amaro perché ho avuto un bel po' di tempo libero oggi e ho notato in che modo nauseabondo i suoi scagnozzi lo stiano facendo per lui. In qualunque programma televisivo possibile.. ho il voltastomaco.

Stasera dopo aver ascoltato le considerazioni di alcuni 'esperti di sicurezza' ho anche capito che il 99% della colpa non è neanche loro ma sua. E il ghigno inetto di Maroni confermava questa mia impressione...

Particolarmente interessante è stato ascoltare che negli USA "l'istituto del Presidente degli Stati Uniti" (potremmo dire.. la sua figura istituzionale) è molto più importante del Presidente degli Stati Uniti stesso! E quindi qualora si trovasse sotto attacco la persona, comanda il capo-scorta, senza 'se' e senza 'ma'. Sua unica preoccupazione dev'essere quella di tutelare la persona per tutelare la figura istituzionale.

Invece da noi ha potuto decidere lui di tornare fuori dall'auto, anche dopo essere stato ferito..

E questo conferma che da noi è lui ad avere l'ultima parola, sempre e comunque. E questa è una cazzata perché se il Nano per una delle sue scelte sconsiderate/idiote si fa ammazzare, ci rimettiamo tutti in Italia, questo non dimentichiamolo. Non dovrebbe avere questa libertà, proprio in quanto in quanto presidente del consiglio :?
letturo

Messaggioda walker » mer dic 16, 2009 8:29 am

Io mi limito ad esternare tutta la mia inaudita soddisfazione nel leggere i vostri nauseanti ed impotenti piagnistei...sono soddisfatto e godo tremendamente del fatto che tutti voi della sinistra soffriate senza pudore il dominio che Silvio Berlusconi e, soprattutto, la LEGA, esercitano su di voi.

Non é sufficiente una banale pietra per fermare il simbolo delle italiche genti e che tutto il mondo ci invidia.

Bindi, Bersani, Franceschini, Prodi ed altri personaggi del medesimo sottile spessore, essendo innocui ed insignificanti - come peraltro dimostrato - non possono certamente attirare la benché minima attenzione di chicchessia.

Infine, giusto per stigmatizzare le volgari considerazioni di Sbob, ritengo vergognoso e vomitevole, rapportare sullo stesso livello, la terribile aggressione subìta dal Capo del Governo Italiano con il veniale lancio di finocchi verso il transessuale luxuria...sarebbe - mi si consenta - come voler paragonare la merde Glace con la merde Naples...ad ognuna la propria e che buon pro vi faccia.

Infine, un ultimo appunto per Falco che considera ottima la Bindi...essa é la peggiore espressione della donna; stonata all'eccesso, mai stata trombata...ma che Kaz2o vuole, stà ridicola vergine cuccia??? Falco, la bora ti si é infilata nelle orecchie e ti ha sballonzolato la mente...vattene in montagna a ristabilire il tuo equilibrio psicofisico...ottima Bindi...affanculo.
walker

Messaggioda Falco5x » mer dic 16, 2009 8:41 am

walker ha scritto:Infine, un ultimo appunto per Falco che considera ottima la Bindi...essa é la peggiore espressione della donna; stonata all'eccesso, mai stata trombata...ma che Kaz2o vuole, stà ridicola vergine cuccia??? Falco, la bora ti si é infilata nelle orecchie e ti ha sballonzolato la mente...vattene in montagna a ristabilire il tuo equilibrio psicofisico...ottima Bindi...affanculo.

Analisi politica assai sottile e raffinata, complimenti; il Cavaliere in persona non avrebbe saputo fare di meglio.
Pare proprio che entrambi ragioniate mediante lo stesso organo. :smt043
Falco5x

Messaggioda walker » mer dic 16, 2009 8:56 am

Caro Falco...e ti pare poco? dice il vecchio saggio Lumbard " per cunquistàa la femina ghé minga bisogn de la falce ou del martel al suffis un bel usel e un gros cervel "

In poche parole...con il sapiente uso del cervello e dell'uccello tutto il mio mondo diventa più bello...agli altri, falce e martello.
walker

Messaggioda domyll » mer dic 16, 2009 9:00 am

walker ha scritto:Non é sufficiente una banale pietra per fermare il simbolo delle italiche genti e che tutto il mondo ci invidia.
:oops: :oops: :oops: :smt097 :smt098 :smt097 :smt098 :smt097 :smt119 :smt119 :smt119
Questa mia generazione...sparirà lasciando un vuoto pieno di macerie. Speriamo che i ventenni siano buoni architetti...
domyll

Images: 4

Messaggioda walker » mer dic 16, 2009 9:01 am

Ideologicamente, la minoranza di flebile opposizione, immersa nei propri insignificanti pensieri é sempre alla ricerca di sé stessa...

Immagine
walker

Messaggioda Falco5x » mer dic 16, 2009 9:14 am

walker ha scritto:Caro Falco...e ti pare poco? dice il vecchio saggio Lumbard " per cunquistàa la femina ghé minga bisogn de la falce ou del martel al suffis un bel usel e un gros cervel "

In poche parole...con il sapiente uso del cervello e dell'uccello tutto il mio mondo diventa più bello...agli altri, falce e martello.

Caro walker hai utilizzato un'interpretazione molto benevola delle mie parole. In realtà io avevo detto
Analisi politica assai sottile e raffinata, complimenti; il Cavaliere in persona non avrebbe saputo fare di meglio.
Pare proprio che entrambi ragioniate mediante lo stesso organo.

Un'interpretazione meno benevola può far intendere che utilizziate entrambi proprio lo stesso organo, ovvero quello del Cavaliere al quale, come noto, i suoi ammiratori delegano ogni funzione, superiore e non.
Falco5x

Messaggioda domyll » mer dic 16, 2009 9:58 am

Ueh, Texas ranger! sei sicuro di non aver niente a che fare con Grignapoco?!
Denoto in te la stessa intelligenza e lo stesso acculturamento dell"amico" bannato...
Questa mia generazione...sparirà lasciando un vuoto pieno di macerie. Speriamo che i ventenni siano buoni architetti...
domyll

Images: 4

Messaggioda grip » mer dic 16, 2009 11:22 am

w la topa

ecco lo ho detto...

per il resto non ho capito di che si parta in sto topic.....

intanto loe statuine vanno a ruba.....peccato non gli abbiano tirato una Bat :roll: :roll:
grip

Images: 16

Messaggioda Falco5x » mer dic 16, 2009 11:28 am

grip ha scritto:w la topa

ecco lo ho detto...

per il resto non ho capito di che si parta in sto topic.....

intanto loe statuine vanno a ruba.....peccato non gli abbiano tirato una Bat :roll: :roll:

La prossima volta attrezzati con un tuo banchetto di scarpe in piazza duomo. Se gliene tirano una diventi ricco e famoso.
Falco5x

Messaggioda walker » mer dic 16, 2009 11:30 am

Falco...felicissimo d'esser accostato a Berlusconi; purtroppo, non ho i suoi denari, e questo mi turba parecchio.

Saluti innevati.
walker

Messaggioda mcorobic » mer dic 16, 2009 12:45 pm

Bella walker, ora abbiamo scoperto l'arcano.

Immagine
Brucia le chiese come in Norvegia dove il Black Metal prega.
mcorobic

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer dic 16, 2009 13:17 pm

Falco5x ha scritto:Premessa 1: il guaio è che in italia ormai abbiamo fatto il callo a tutto e digeriamo qualsiasi cosa. La nostra indignazione è sempre e solo di facciata e non scoppia mai davvero.

già.
e senza questo "caposaldo" tutto quanto ne consegue sarebbe impossibile.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer dic 16, 2009 13:23 pm

walker ha scritto:Ideologicamente, la minoranza di flebile opposizione, immersa nei propri insignificanti pensieri é sempre alla ricerca di sé stessa...

sempre meglio rimestare in un cesso, che essere materia alimentare non digerita ed espulsa dall'intestino; ovvero merda.
Drugo Lebowsky

Images: 77

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà