2012: che ne pensate?

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda ales » gio dic 03, 2009 17:50 pm

grizzly ha scritto:Allora. Sono finalmente riuscito a parlare con il passato. Scusate ma oggi la ricezione è pessima... Dunque, prima di tutto mi ha detto che si stupisce che ci siamo ancora. Per lui stavo a scherzà... :roll: c'è voluto un po' per convincerlo. Sto tipo poi era lì che misurava astri tutti diversi e quindi m'è toccato fare calcoli su calcoli. Meno male che mi sono fatto aiutare da quello del futuro, il trisuveco. Lì c'è un accrocchio fotonocinetico neutrinico che va come 'na Ferrari... ma non divago.
Mi dice che la storia del calendario è una cosa da poco conto.... ragà mi spiace ma è... un banale errore si stampa... si, proprio così, cioè stampa, quello che all'epoca si poteva considerare stampa... allo scalpellino gli è sfuggito il martello... Dice che era 'na palla stare a correggere... e hanno lasciato così...

cercare un editore? No?
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda grizzly » gio dic 03, 2009 18:04 pm

Immagine

:lol: ...
grizzly

Images: 131

Messaggioda selbego » gio dic 03, 2009 18:10 pm

grizzly ha scritto:Allora. Sono finalmente riuscito a parlare con il passato. Scusate ma oggi la ricezione è pessima... Dunque, prima di tutto mi ha detto che si stupisce che ci siamo ancora. Per lui stavo a scherzà... :roll: c'è voluto un po' per convincerlo. Sto tipo poi era lì che misurava astri tutti diversi e quindi m'è toccato fare calcoli su calcoli. Meno male che mi sono fatto aiutare da quello del futuro, il trisuveco. Lì c'è un accrocchio fotonocinetico neutrinico che va come 'na Ferrari... ma non divago.
Mi dice che la storia del calendario è una cosa da poco conto.... ragà mi spiace ma è... un banale errore si stampa... si, proprio così, cioè stampa, quello che all'epoca si poteva considerare stampa... allo scalpellino gli è sfuggito il martello... Dice che era 'na palla stare a correggere... e hanno lasciato così...

quand'è che ti vedremo su voyager?
selbego

Messaggioda VYGER » gio dic 03, 2009 18:10 pm

Falco5x ha scritto::roll:
Ma l'antimateria esiste davvero? mai visto un positrone.

Bah, se esiste la PET [tomografia ad emissione di positroni], esistono anche i positroni: http://it.wikipedia.org/wiki/Positrone

I fisici conoscono la particella da un bel po'...
In specifiche condizioni, laggiù, a livelli di elettrodinamica quantistica, succedono moltissime cose strane: doppi di antimateria di particelle di materia ordinaria, particelle che viaggiano all'indietro nel tempo, che si annichilano e poi ricompaiono, si sdoppiano e tornano una...
Altro che fantascienza.

Per maggiori info, molto bello ed istruttivo, breve ma molto difficile [io, a mala pena, ci ho capito un 10%]: Feynman, R.P., QED: La strana teoria della luce e della materia, Milano, Adelphi, anno non ricordo.

Ma Griz può spiegarti altrettanto bene il tutto.
Non cesseremo di esplorare - E alla fine dell'esplorazione - Saremo al punto di partenza - Sapremo il luogo per la prima volta. T.S. Eliot
VYGER

Images: 30

Messaggioda grizzly » gio dic 03, 2009 18:16 pm

VYGER ha scritto: Per maggiori info, molto bello ed istruttivo, breve ma molto difficile [io, a mala pena, ci ho capito un 10%]: Feynman, R.P., QED: La strana teoria della luce e della materia, Milano, Adelphi, anno non ricordo.

Ma Griz può spiegarti altrettanto bene il tutto.

Straconsigliato QED! D'altra parte Dick era o non era un suonatore di bongo...! 8) ... :lol:

Si... ma la spiegasiun non ci sta nel margine... 8) peccato... :? ... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda scheggia » gio dic 03, 2009 19:19 pm

continaute ...

Immagine :D

gry continua!!! pliss ... :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda Sbob » gio dic 03, 2009 20:10 pm

selbego ha scritto:

quand'è che ti vedremo su voyager?

Il mondo finira' nel 2012? Esiste un modo per mettersi in contatto con creature del futuro? Sentiamo ora il parere del Dott. Grizzly...
Sbob

Images: 2

Re: 2012: che ne pensate?

Messaggioda grenoble » gio dic 03, 2009 20:21 pm

Siloga66 ha scritto:Io penso che di qualcosa dovremmo pur morire un giorno. Ho letto un libro che tratta l'argomento che si intitola appunto "2012", mentre il film non l'ho visto. Per quanto sia scettico, dopo aver letto questo libro (appena uscito) non riuscivo stranamente a prendere sonno. L'ha scritto il tizio che conduce la trasmissione "misteri". Faticavo ad addormentarmi e continuavo a pensare che non era la solita profezia sulla fine del mondo tipo Nostradamus o testimoni di Jeova. Credo fosse stato meglio per me non leggere quel libro. Mi ha messo davvero ansia. Datemi e ditemi un motivo per cui sicuramente è tutta una palla. :(

Cioè hai buttato soldi per quel libro scritto da QUEL c******e???

Dimmi che non è vero! 8O

Mi dispiace...
grenoble

Messaggioda Siloga66 » sab dic 05, 2009 16:11 pm

grenoble ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Io penso che di qualcosa dovremmo pur morire un giorno. Ho letto un libro che tratta l'argomento che si intitola appunto "2012", mentre il film non l'ho visto. Per quanto sia scettico, dopo aver letto questo libro (appena uscito) non riuscivo stranamente a prendere sonno. L'ha scritto il tizio che conduce la trasmissione "misteri". Faticavo ad addormentarmi e continuavo a pensare che non era la solita profezia sulla fine del mondo tipo Nostradamus o testimoni di Jeova. Credo fosse stato meglio per me non leggere quel libro. Mi ha messo davvero ansia. Datemi e ditemi un motivo per cui sicuramente è tutta una palla. :(

Cioè hai buttato soldi per quel libro scritto da QUEL c******e???

Dimmi che non è vero! 8O

Mi dispiace...

No. La settimana scorsa ho compiuto gli anni e me lo ha regalato uno che mi sta sui c.........i.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Falco5x » sab dic 05, 2009 17:30 pm

Siloga66 ha scritto:
grenoble ha scritto:Cioè hai buttato soldi per quel libro scritto da QUEL c******e???

Dimmi che non è vero! 8O

Mi dispiace...

No. La settimana scorsa ho compiuto gli anni e me lo ha regalato uno che mi sta sui c.........i.

:smt044 :smt043 :smt043 :smt043 :smt082
Bellissima questa!

Evidentemente anche tu stai sui c......i a lui, ti ha fatto il regalo giusto.

Un genio.

Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda n!z4th » sab dic 05, 2009 17:52 pm

Falco5x ha scritto:
Siloga66 ha scritto:
grenoble ha scritto:Cioè hai buttato soldi per quel libro scritto da QUEL c******e???

Dimmi che non è vero! 8O

Mi dispiace...

Bellissima questa!

Un genio.

io sento la puzza della solita scusa che uno accaparra quando vuole scaricarsi di una responsabilità.

Me l'ha regalato Mr.X , uno che conosco io ha fatto questo, ho saputo da JakieChan che, secondo LupoLucio andrà cosà...

:lol: :lol: :lol:
Michele
n!z4th

Messaggioda selbego » sab dic 05, 2009 18:43 pm

Falco5x ha scritto:
Siloga66 ha scritto:

Dimmi che non è vero! 8O

Mi dispiace...

Bellissima questa!

Un genio.

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma il bello è che siloga si è pure fatto qualche notte insonne :lol:
un piano geniale che ha funzionato alla perfezione :smt106
:lol: :lol: :lol: :lol:
selbego

Messaggioda grenoble » sab dic 05, 2009 22:16 pm

Siloga66 ha scritto:No. La settimana scorsa ho compiuto gli anni e me lo ha regalato uno che mi sta sui c.........i.

aaaahhh meglio... comunque un decelebrato.. come si può comprare certo letame proprio non lo so.. 8O

cmq visto lo spessore dell'omino di voyager direi che non ti devi preoccupare di quello che c'è scritto nel libro..
per curiosità ha mica citato l'egitto? :lol: :lol: :lol:
grenoble

Messaggioda Siloga66 » sab dic 05, 2009 23:13 pm

Avete presente quando due persone sono costrette a conoscersi ed a fare finta di rispettarsi? Ecco...il tizio che mi ha fatto il regalo è così. Si vede che è davvero bravo a fare il testa di caxxo. :evil:
Siloga66

Messaggioda grenoble » dom dic 06, 2009 10:28 am

Perchè costrette? Se ti sta sulle balle non lo frequentare...
grenoble

Messaggioda granparadiso » dom dic 06, 2009 10:48 am

non so se sia così...ma se per caso uno ci deve lavorare insieme

è un pò difficile dire...non lo frequentare :roll:
babbo....
è....
quindi le montagne tengono su il cielo!

(mio figlio dopo aver visto Bonatti e Messner)

Mitakuye oyasin
granparadiso

Images: 86

Messaggioda Siloga66 » dom dic 06, 2009 22:58 pm

granparadiso ha scritto:non so se sia così...ma se per caso uno ci deve lavorare insieme

Il contesto è più o meno simile. Tu hai capito. :wink:
Siloga66

Messaggioda n!z4th » dom dic 06, 2009 23:31 pm

Siloga66 ha scritto:
granparadiso ha scritto:non so se sia così...ma se per caso uno ci deve lavorare insieme

Il contesto è più o meno simile. Tu hai capito. :wink:

raccontaci,
c'è qualche bella signora di mezzo?

8) :lol:
Michele
n!z4th

Messaggioda Tarab » lun dic 07, 2009 1:52 am

MORIREMO TUTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

prima o poi
Tarab

Messaggioda grenoble » lun dic 07, 2009 16:27 pm

Allora non te lo cagare... :roll:
grenoble

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà