Siloga66 ha scritto:Burbetta ha scritto:Certo che, senza offesa, pensare che la maggior parte di voi e' genitore e dice queste cose mi mette i brividi..
Ora capisco perche' ci sono tanti ragazzi con il terrore di dire ai genitori che sono omosessuali, stando accanto a gente con questi limiti mentali dubito che anche in caso riescano a crescere felici...
Ma lo vuoi capire o no? Non si dice che se scopri che il figlio è gay lo uccidi. Si dice solo che dispiacerebbe, che avresti voluto un figlio a cui piacciono le femmine. Punto. Se poi fosse gay che vuoi farci? Resteresti deluso di lui ma lo lasceresti libero di fare quel che vuole.
Io non credo davvero che tra le due possibilità, ci sia qualcuno che preferisce avere un figlio gay. Non lo credo finchè non vedo con i miei occhi. A parlare sono tutti buoni.
Silo e tu lo vuoi capire o no che se tuo figlio conoscendoti lo sapesse non potrebbe mai non farsi dei problemi nel sapere che quello che lo rende felice rende infelice te?! E dire che siete genitori! Dovreste capirlo!
Qui non e' questione di preferire, non si tratta di un paio di scarpe, un genitore dovrebbe essere felice quando suo figlio e' felice, a prescindere. Le aspettative dei genitori hanno una pressione micidiale sui figli, piu' di quanto voi genitori immaginate. A volte mi chiedo se siete stati ragazzi anche voi o ve ne siete completamente dimenticati...
Resteresti deluso di lui ma lo lasceresti libero di fare quel che vuole.
Quando l'ignoranza riesce ad essere davvero crudele...
Senza offesa silo, davvero, ma quando leggo queste cose, da figlia, mi spaventano a morte...