Burbetta ha scritto:Dolmen ha scritto:c'è un piccolo dettaglio che ti sfugge
ho quello che voglio sempre e subito senza tanti sforzi -----> sono felice x poco -----> alla lunga sono annoiato -----> ricerca dello "sballo" continuo, droghe ecc....
Vedi io a 7 anni per avere le 200£ e potermi comprare il ghiacciolo in osteria dovevo prima farmi un' intera gombina di asparagi! e facendo le dovute differenze e paragoni, per mè è così che dovrebbe andare durante la vita delle persone.
Vuoi una cosa ----> ti fai le vesciche alle mani ----> ottieni ciò che cercavi -----> sei al settimo cielo per un bel po!!!
Se lo dite voi...![]()
Io so solo che studiando non ho niente di quello che mi piace, attrezzatura da montagna compresa, se la voglio o mi metto via i soldi con quei 50 euro al mese con i quali mi devo mantenere tutte le spese idiote, dal cellulare, alla benzina, alle uscite, perche' se voglio altro mi viene detto di andare a lavorare.
Risultato: sono incazzata nera perche' per fare quello che voglio ci impiego i secoli e non devo mai uscire, non vedo l'ora di finire di studiare per mettere via due palanche e prendere quello che dico io e manderei volentieri affanculo la mia vecchia che spende i soldi in cellulari e boiate.![]()
Poi la cosa che ti fa davvero incazzare e' che vedi i tuoi coetanei che spendono barcate di soldi il sabato sera in discoteca e tu non hai nemmeno i soldi per andare in montagna o in macchina, mi gireranno un po' eh
Sono certa che quando avro' quello che desidero perche' mi sono fatta il culo lavorando saro' felicissima ma mandero' anche a quel paese chi non mi ha concesso di farlo prima per capricci ed egoismo personale
Scusa è ma chi si può permettere le varie uscite e tutte le cose che vuole, fondamentalmente cosà in più di te? oltre al materiale ovvio!
Ricorda che da quì ce ne andremo tutti e senza un soldo in tasca!