grip ha scritto:tentare e' lecito....

In ogni caso non sarebbe una bella visione, ho le gambe a strisce nere questa settimana

da Burbetta » gio mar 19, 2009 14:45 pm
grip ha scritto:tentare e' lecito....
da ErniBrown » gio mar 19, 2009 15:20 pm
Burbetta ha scritto:grip ha scritto:tentare e' lecito....
![]()
![]()
In ogni caso non sarebbe una bella visione, ho le gambe a strisce nere questa settimana![]()
da grip » gio mar 19, 2009 16:26 pm
ErniBrown ha scritto:Burbetta ha scritto:grip ha scritto:tentare e' lecito....
![]()
![]()
In ogni caso non sarebbe una bella visione, ho le gambe a strisce nere questa settimana![]()
Troppo cilicio?
da Burbetta » gio mar 19, 2009 19:18 pm
grip ha scritto:ErniBrown ha scritto:Burbetta ha scritto:grip ha scritto:tentare e' lecito....
![]()
![]()
Troppo cilicio?
estetiste incompetenti....manco + i peli san fare!!!![]()
da Burbetta » gio mar 19, 2009 19:19 pm
ErniBrown ha scritto:Burbetta ha scritto:grip ha scritto:tentare e' lecito....
![]()
![]()
Troppo cilicio?
da AlpineMan® » gio mar 19, 2009 21:08 pm
da Burbetta » gio mar 19, 2009 21:24 pm
AlpineMan® ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma vardate voi a cosa deve vedere un pover uomo,pieta' ragasssi![]()
scendo dalla dura lotta all'alpe(profiqua per di +)![]()
...e dopo lo schersetto a quei simpaticoni di pippaioli del forum..dico..
bene,avro' ricevuto un bel numero di vaaquelpaese![]()
ed invece..tristessa,,invece di ricevere un bel vaffa..questi si metton pure a parlar seriamente in un mio intervento..![]()
le' piu minga ol forum dei bei tempo questo![]()
ma andate tutti a farincuulo
da AlpineMan® » gio mar 19, 2009 21:31 pm
Burbetta ha scritto:Piuttosto dicci che ne pensi a riguardo![]()
![]()
![]()
![]()
da Burbetta » gio mar 19, 2009 21:39 pm
AlpineMan® ha scritto:te gnarette mi vuoi male..pensar dopo dura lotta alpestre a rilegere tutte codeste pagine di cassate
![]()
e poi che dire,dei segaioli che istigano la giovine burbe' a prostarsi in mutandoni dinnanzi a lor??
da grip » ven mar 20, 2009 9:07 am
Burbetta ha scritto:AlpineMan® ha scritto:te gnarette mi vuoi male..pensar dopo dura lotta alpestre a rilegere tutte codeste pagine di cassate
![]()
e poi che dire,dei segaioli che istigano la giovine burbe' a prostarsi in mutandoni dinnanzi a lor??
Guarda che non siamo piu' ai tuoi tempi am, i mutandoni son passati di moda da un pezzo![]()
![]()
da Burbetta » ven mar 20, 2009 20:57 pm
grip ha scritto:
c***o corro a casa a cambiarmi......eppure me avevano detto che facevano chic
da AlpineMan® » ven mar 20, 2009 21:01 pm
da Burbetta » ven mar 20, 2009 23:52 pm
AlpineMan® ha scritto::roll:
uheee,io i miei mutandoni bisunti e pieni di buchi non li cederei per nulla a questo mondo
e sfido chiounque a indossarli![]()
da generazione tepa sport » mer mar 25, 2009 1:03 am
da AlpineMan® » mer mar 25, 2009 1:14 am
generazione tepa sport ha scritto:...ma, secondo voi, la verità stà in mezzo.....![]()
![]()
da arteriolupin » mer mar 25, 2009 1:39 am
da Burbetta » mer mar 25, 2009 9:40 am
AlpineMan® ha scritto:la donna e' cosa bella da vedere..la donna deve esibire se stessa..
noi dobbiamo vedere le curve delle donne..
da arteriolupin » mer mar 25, 2009 10:40 am
da ErniBrown » mer mar 25, 2009 11:10 am
arteriolupin ha scritto:Burbetta...
stai facendo un polverone...
arteriolupin ha scritto:
Ah, dimenticavo.
Alpine Man, inculet e va' in mona!
![]()
![]()
da Dolmen » mer mar 25, 2009 11:59 am
Burbetta ha scritto:AlpineMan® ha scritto:la donna e' cosa bella da vedere..la donna deve esibire se stessa..
noi dobbiamo vedere le curve delle donne..
Non siamo dei pezzi da esposizione am...
E' ridicolo nonche' irritante il concetto che la donna per trovare un uomo debba mettersi in mostraPoi ci ritroviamo con ragazzine che stanno ore a truccarsi ma che la scuola non sanno nemmeno dove e' di casa e non fanno un tubo di sport se non la palestra per far vedere il culo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.