ales ha scritto:credo che in questo topic ci siamo fraintesi più di una volta eh?
Gia'

Colpa mia, sono parecchio (troppo?

Comunque a riguardo voglio informarmi, non sono convinta.
Saro' paranoica

da Burbetta » mer mar 11, 2009 18:54 pm
ales ha scritto:credo che in questo topic ci siamo fraintesi più di una volta eh?
da ales » mer mar 11, 2009 18:59 pm
Burbetta ha scritto:Saro' paranoica
da Burbetta » mer mar 11, 2009 19:03 pm
ales ha scritto:Burbetta ha scritto:Saro' paranoica
un po'...
da cinetica » mer mar 11, 2009 19:29 pm
ales ha scritto:
Vorrei anche specificare che non si tratta di una chat o di un forum, in cui chiunque ha accesso alle informazioni pubblicate, in questo caso solo le persone che io autorizzo possono vedere le cose che decido di mostrare.
da grenoble » mer mar 11, 2009 19:53 pm
da ales » mer mar 11, 2009 19:58 pm
cinetica ha scritto:si è così per gli utenti normali, ma gli amministratori ? chi ti dice che non esistano dei "superutenti" che ...
da La Marmotta » mer mar 11, 2009 19:59 pm
grenoble ha scritto:Ma infatti cosi deve essere... alla fine le cose compromettenti sei tu che decidi o no di metterle. Non ti obbliga nessuno a mettere cose che non vuoi che si sappiano in giro.
da jakarta » ven mar 13, 2009 0:07 am
da Burbetta » ven mar 13, 2009 0:52 am
jakarta ha scritto:porco ***
neanche 3 giorni che sono iscritto e sotto falso nome, e la mia ex mi chiede l'amicizia. Ma siamo rincoglioniti??!!??
Non mi caghi neanche tra un po' se ci vediamo in giro e mi vieni a chiedere l'amicizia!?
Ma va a cagar va...
da jakarta » ven mar 13, 2009 1:03 am
da Burbetta » ven mar 13, 2009 1:10 am
jakarta ha scritto: non posso neanche andare in canoa per sta cavolo di spalla
da jakarta » ven mar 13, 2009 1:21 am
Burbetta ha scritto:jakarta ha scritto: non posso neanche andare in canoa per sta cavolo di spalla
che hai combinato?
Vai in canoa?? Che storia, voglio provare anche io
da Burbetta » ven mar 13, 2009 1:52 am
jakarta ha scritto:Canoa e kayak lo faccio da anni, sono anche vice-presidente del gruppo di azzanowww.barcarioidelsil.it (un po' di spam
).
Si può organizzare un uscita dalle mie parti se volete! Attrezzatura ne abbiamo per venti-trenta persone..
da jakarta » ven mar 13, 2009 2:02 am
Burbetta ha scritto:Azz mi disp x la spalla, speriamo bene...jakarta ha scritto:Canoa e kayak lo faccio da anni, sono anche vice-presidente del gruppo di azzanowww.barcarioidelsil.it (un po' di spam
).
Si può organizzare un uscita dalle mie parti se volete! Attrezzatura ne abbiamo per venti-trenta persone..
Ma davvero???![]()
Parola di scout???
![]()
A proposito"dalle tue parti" sarebbe a dire?
Di dove sei?
da cinzi » ven mar 13, 2009 10:14 am
jakarta ha scritto:porco ***
neanche 3 giorni che sono iscritto e sotto falso nome, e la mia ex mi chiede l'amicizia. Ma siamo rincoglioniti??!!??
Non mi caghi neanche tra un po' se ci vediamo in giro e mi vieni a chiedere l'amicizia!?
Ma va a cagar va...
da cinzi » ven mar 13, 2009 10:16 am
jakarta ha scritto:Canoa e kayak lo faccio da anni, sono anche vice-presidente del gruppo di azzanowww.barcarioidelsil.it (un po' di spam
).
da Burbetta » ven mar 13, 2009 11:56 am
jakarta ha scritto:In quel di pordenone.... Azzano Decimo per la precisione
da jakarta » ven mar 13, 2009 12:26 pm
Burbetta ha scritto:jakarta ha scritto:In quel di pordenone.... Azzano Decimo per la precisione
AzzSiamo belli distanti...
Comunque per un giro in canoa una volta ci capito volentieri dalle tue parti![]()
Ci sono campeggi li in zona? Magari ci vengo con la tendina
da jakarta » ven mar 13, 2009 12:30 pm
cinzi ha scritto:jakarta ha scritto:Canoa e kayak lo faccio da anni, sono anche vice-presidente del gruppo di azzanowww.barcarioidelsil.it (un po' di spam
).
Bello!!!io verrei
da Burbetta » ven mar 13, 2009 12:49 pm
jakarta ha scritto:
campeggi in zona... emm, qui vicino no.
Comunque ho giardino + campo (non coltivato) a volontà![]()
A meno che per ferragosto non organizzo come l'anno scorso di andare in campeggio in montagna (Tramonti di sopra o sotto), si potrebbe fare il primo giorno tipo da me e si va a far un giro in canoa, poi ci trasferiamo su in questo campeggio...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.