da arteriolupin » mar mar 03, 2009 22:31 pm
da valli » mar mar 03, 2009 22:54 pm
da arteriolupin » mar mar 03, 2009 23:07 pm
valli ha scritto:Oh Guido.. rietiniti fortunato ad avere vicino anche Michele..
da AlpineMan® » mer mar 04, 2009 0:42 am
da jakarta » mer mar 04, 2009 14:46 pm
AlpineMan® ha scritto:certo che bu8ttarsi giu per na ragassa...
qui in questo forum altro che grandi alpinisti...
mi sembra il ritrovo dei mammoni
![]()
![]()
![]()
da Falco5x » mer mar 04, 2009 18:18 pm
pasasò ha scritto:Omsevadegh... ma sei tu il magrebino della foto?
![]()
o sei stato alle Lampados?
![]()
da n!z4th » gio mar 05, 2009 10:23 am
ringrazio pubblicamente N!£"!$f2$T!"F£!$ per il supporto
da Burbetta » gio mar 05, 2009 10:57 am
Omselvadegh ha scritto:alemaiale ha scritto:Secondo me tre giorni a Ceuse manco ti ricordi come si chiama.
dopo solo 6 anni?
naaaaaaaaaaaaa
da Burbetta » gio mar 05, 2009 11:00 am
AlpineMan® ha scritto:certo che bu8ttarsi giu per na ragassa...
qui in questo forum altro che grandi alpinisti...
mi sembra il ritrovo dei mammoni
![]()
![]()
![]()
da Omselvadegh » gio mar 05, 2009 13:03 pm
Burbetta ha scritto:Omselvadegh ha scritto:alemaiale ha scritto:Secondo me tre giorni a Ceuse manco ti ricordi come si chiama.
dopo solo 6 anni?
naaaaaaaaaaaaa
6 anni? caspita, ci credo che ti senti tutto crollare addosso.
Come al solito la maggior parte dei ragazzi, specie quelli giovani, dimostrano di avere un tatto inesistente...crescerete prima o poi, cercare la "botta e via" tutta la vita non da soddisfazioni.
Essendo fidanzata da tre anni e non essendomi mai lasciata col mio ragazzo, non posso dire di capirti, mi sentirei ipocrita, ma sono cose che ci mettono molto tempo a passare e non guariranno mai del tutto. Il tempo non curera' la ferita ma sicuramente ne alleviera' il dolore, in parte, mi dipiace davvero tanto...
da ales » gio mar 05, 2009 13:26 pm
Omselvadegh ha scritto:c***o davvero le uniche risposte sensate le ho avute dalle donne, e io che sono smepre stato un maschilista vecchio stampo
da Omselvadegh » gio mar 05, 2009 13:35 pm
da Fulciòtt » gio mar 05, 2009 14:03 pm
n!z4th ha scritto:mi stai dando dell'effemminato![]()
![]()
![]()
da Falco5x » gio mar 05, 2009 15:55 pm
Omselvadegh ha scritto:c***o davvero le uniche risposte sensate le ho avute dalle donne, e io che sono smepre stato un maschilista vecchio stampo
da Omselvadegh » gio mar 05, 2009 16:01 pm
da Falco5x » gio mar 05, 2009 17:06 pm
Omselvadegh ha scritto:falco ti pago da bere.................
azz detto ad un veneto però magari me fa fuori il conto in banca
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.