da AlpineMan® » mar dic 19, 2006 2:03 am
da davi » mar dic 19, 2006 3:48 am
AlpineMan® ha scritto:marco santi...quindi ci son o problemi per caso?..se non ti vado a genio levati dalle scatole no problem,
maxxo...o come cacchio ti chiami,mai mangiato insieme>?..mi pare di non aver mai parlato di te...quindi eviota commenti su chi non conosci...ah non volevo dirlo...sdi da il caso che sto 365 giorni all'anno sotto o sulle pareti...no bla bla bla da dietro un monitor...
stop che ho ben altro da fare...ti ci vedo bene insieme agli altri cazzari tipo chat dall'altra parte...
saluti
da looka » mar dic 19, 2006 11:17 am
Roberto ha scritto:... allora che stai a fare ancora qui? Segui il corteo funebre?quilodicoequilonego ha scritto:Roberto ha scritto:Almeno ha smesso di soffrireMarcoS ha scritto:Se il coma è considerabile come un miglioramento allora è decisamente migliorato.
si.... è solo morto
da dags1972 » mar dic 19, 2006 11:58 am
looka ha scritto:Roberto ha scritto:... allora che stai a fare ancora qui? Segui il corteo funebre?quilodicoequilonego ha scritto:Roberto ha scritto:Almeno ha smesso di soffrireMarcoS ha scritto:Se il coma è considerabile come un miglioramento allora è decisamente migliorato.
si.... è solo morto
In coma, moribondo, morto o MIGLIORATO, a me così piace!
da MarcoS » mar dic 19, 2006 12:27 pm
AlpineMan® ha scritto:marco santi...quindi ci son o problemi per caso?..se non ti vado a genio levati dalle scatole no problem,
...
da looka » mer dic 20, 2006 13:05 pm
dags1972 ha scritto:looka ha scritto:Roberto ha scritto:... allora che stai a fare ancora qui? Segui il corteo funebre?quilodicoequilonego ha scritto:Roberto ha scritto:Almeno ha smesso di soffrireMarcoS ha scritto:Se il coma è considerabile come un miglioramento allora è decisamente migliorato.
si.... è solo morto
In coma, moribondo, morto o MIGLIORATO, a me così piace!
necrofilo
da quilodicoequilonego » gio dic 21, 2006 13:05 pm
Roberto ha scritto:... allora che stai a fare ancora qui? Segui il corteo funebre?quilodicoequilonego ha scritto:Roberto ha scritto:Almeno ha smesso di soffrireMarcoS ha scritto:Se il coma è considerabile come un miglioramento allora è decisamente migliorato.
si.... è solo morto
da Roberto » gio dic 21, 2006 13:08 pm
Sempre simatico e cordialequilodicoequilonego ha scritto:Roberto ha scritto:... allora che stai a fare ancora qui? Segui il corteo funebre?quilodicoequilonego ha scritto:Roberto ha scritto:Almeno ha smesso di soffrireMarcoS ha scritto:Se il coma è considerabile come un miglioramento allora è decisamente migliorato.
si.... è solo morto
no, al contrario di molti, mi faccio i caxxi miei
da Maxxo » gio dic 21, 2006 13:19 pm
maxxo...o come cacchio ti chiami,mai mangiato insieme>?..mi pare di non aver mai parlato di te...quindi eviota commenti su chi non conosci...ah non volevo dirlo...sdi da il caso che sto 365 giorni all'anno sotto o sulle pareti...no bla bla bla da dietro un monitor...
stop che ho ben altro da fare...ti ci vedo bene insieme agli altri cazzari tipo chat dall'altra parte...
saluti
da Roberto » gio dic 21, 2006 13:22 pm
Grande Maxxo, dietro il tuo aspetto da gozzovigliatore incallito ed impenitente, si nasconde un uomo .... più o menoMaxxo ha scritto:AlpineMan® ha scritto:marco santi...quindi ci son o problemi per caso?..se non ti vado a genio levati dalle scatole no problem,
saluti
non ti smentisci mai, fai bene![]()
probab che tutte le minchiate che escono dalla tua tastiera la scrivano altri se sei sempre sotto le pareti e ne scrivono parecchie
hai un bel da criticare "l'altra chat" tu che sei una creatura di una chat, tu che sei nato su ISM che + chat di quella non c'è nulla
e dimmi, qunado scrivevi quella montagna di minchiate su ISM dov'eri, sull'alpe?
và là, che prendere del cazzaro dal cazzaro per eccellenza non è poi male
![]()
e scopa dippiù, che male non fà
da savsav » gio dic 21, 2006 20:14 pm
Maxxo ha scritto:AlpineMan® ha scritto:marco santi...quindi ci son o problemi per caso?..se non ti vado a genio levati dalle scatole no problem,
saluti
non ti smentisci mai, fai bene![]()
probab che tutte le minchiate che escono dalla tua tastiera la scrivano altri se sei sempre sotto le pareti e ne scrivono parecchie
hai un bel da criticare "l'altra chat" tu che sei una creatura di una chat, tu che sei nato su ISM che + chat di quella non c'è nulla
e dimmi, qunado scrivevi quella montagna di minchiate su ISM dov'eri, sull'alpe?
và là, che prendere del cazzaro dal cazzaro per eccellenza non è poi male
![]()
e scopa dippiù, che male non fà
da AlpineMan® » ven dic 22, 2006 2:52 am
da grip » ven dic 22, 2006 9:44 am
da vecioalpin » ven dic 22, 2006 10:17 am
Hercules ha scritto:in sostanza la mia impressione è che qui si parli di alpinismo e arrampicata e co facendo ogni tanto qualche battuta, di là si aprano dei topic barzelletta su argomenti alpinistici e co che procedono a suon di battute. Diversi obiettivi entrambi meritevoli... anche in televisione uno può scegliere se seguire il TG3 oppure Striscia la Notizia...
da MarcoS » ven dic 22, 2006 11:22 am
AlpineMan® ha scritto:.....
giovani avete solo che da imparare....non fate come me, AlpineMan@, che ormai ho una certa età e non ho ancora imparato un bel niente....
da meteo » ven dic 22, 2006 12:31 pm
da savsav » ven dic 22, 2006 18:34 pm
MarcoS ha scritto:AlpineMan® ha scritto:.....
giovani avete solo che da imparare....non fate come me, AlpineMan@, che ormai ho una certa età e non ho ancora imparato un bel niente....
da Frullallà » ven dic 22, 2006 19:01 pm
Hercules ha scritto:in sostanza la mia impressione è che qui si parli di alpinismo e arrampicata e co facendo ogni tanto qualche battuta, di là si aprano dei topic barzelletta su argomenti alpinistici e co che procedono a suon di battute. Diversi obiettivi entrambi meritevoli... anche in televisione uno può scegliere se seguire il TG3 oppure Striscia la Notizia...
da Siloga66 » sab dic 23, 2006 1:28 am
meteo ha scritto:è meglio quà, è meglio la,non capisco il problema
Penso che la maggioranza dei visitatori e utenti non è legata ad un forum ma legge e posta dove gli è più utile e interessante.
per me é il forum a servizio dell'utente non l'utente al servizio della "gloria" del forum.
da Danielrock » sab dic 23, 2006 21:57 pm
davi ha scritto:Davide62 ha scritto:Ognuno pensi ai forum suoi
cioè... questo il forum degli amici degli admin e di là il forum degli amici di Buzz ?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.