...............................................fate voi.....

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda PaveE » mer nov 15, 2006 18:21 pm

Ah certo ora mi verranno a dire che i Black Block non erano dissidenti ma poliziotti travestiti...
Allora sono loro che girano per l'europa a devastare negozi, banche, bar e esercizi commerciali, vero?
Tutti dicono che bisognava esserci in quesi giorni per poter giudicare, verissimo, tant'è che io una mia idea me la sono fatta visto che ho parecchi parenti che ci VIVONO e si sono visti l'auto bruciata e la facciata di casa devastata, ma anche questo è stato fatto da polizziotti corrotti travestiti da black block vero?
A Genova sono state infrante le normali leggi di convivenza fra persone civili e non credo che ad esagerare siano stati per prime le forze dell'ordine che come dice la parola dovrebbero mantenere l'ordine con ogni mezzo.
In quei giorni a Genova l'ordine non si poteva mantenere a causa di scelte sbagliate da parte delle istituzioni, prima di tutte quella di fare un meating a rischio in una città come Genova che si presta troppo bene alla guerriglia urbana.

Vogliamo parlare di Carlo Giuliani: bene, per come la vedo io era un anarchico nel senso vero della parola ma visto che viveva in uno stato in cui esistono leggi scritte si era messo di sua inziativa dalla parte del torto perchè non credo anzi sono convinto che l'estintore lo stesse tirando in maniera offensiva e non difensiva. Provate a immaginare se fosse morto il carabiniere di 18 anni cosa sarebbe successo, ci sarebbero stati 10, 20 Carli morti per strada e tutto a causa di persone come quel c******e di Casarin e Caruso che incitavano la folla di disobbedienti.
Secondo voi a loro è rimasto un po' sulla coscenza il caro Giuliani? Visto che in definitiva sono stati loro a mandare questa persona "al fronte"?
Non era e non è un esempio da seguire Carlo Giuliani non insegnerò mai a mio figlio gli ideali in cui lui credeva, sempre se ideali ne aveva! E poi i genitori sono persone che cavalcano o hanno cavalcato il famoso quarto d'ora di notorietà visto che fino al giorno prima il loro caro Carlo lo avevano CACCIATO di casa...

Dopo tutto questo spiegatemi con quale diritto Caruso intitola una sala a un delinquente, perchè di delinquenti si stratta come Giuliani?
Il discorso sulla madre è diverso lei era candidata, se è vero cheun senatore si è ritirato non ci vedo nulla di male, se no il fatto stesso che lei si sia candidata proprio perchè questa persona non è stata utile all'educazione del figlio figuriamoci per il nostro stato malato!

Alle elezioni mi sono turato il naso e ho votato il Mortadella solo per levarmi dalle palle il nano bastardo ma devo dire che ogni giorno che passa mi pento e mi dolgo della scleta che HO dovuto fare!
Ogni giorno questo governo ne fa peggio di Bertoldo, sono una manica di saccenti teste di c***o nulla di più!
Che schifo!
PaveE

Messaggioda Max Grivel » mer nov 15, 2006 18:30 pm

Rc e la madre ci mangiano eccome sul fatto.
La madre ed il padre poi stanno scoprendo solo ora sto grande affetto per il figlio che viveva in giro senza fissa dimora,danno anche consigli agli altri su come crescere i figli.....business is business.

A quelli che accusano noi di destra di revisionismo storico voglio far presente che revisionismo è tutta questa messinscena che è stata costruita su Genova, tra 20 anni diranno che ai tempi di Genova c'era uno stato di polizia repressivo dove una rivolta era necessaria.
Ma d'altronde si sa che una parte della sinistra ha obiettivo soltanto di dar contro alla polizia e forze dell'ordine,, questa parte di sinistra vive perennemente nella fobia dello stato pinochettiano di polizia, lo vede ovunque tranne naturalmente quando c'è da usare un'autoblu o chiedere la scorta (la zecca di caruso in primis).
Questa sinistra che intitola sale del parlamento a giuliani forse dovrebbe pensare che l'unico vero martire di genova non è chi a genova era andato con scopi violenti e di sommossa, l'unico martire è un tale Placanica.
Caplanica è stato rovinato da questa sinistra, nel lavoro e nella vita.
Forse è meglio che concentrino i loro sforzi per creare in parlamento il 3° cesso per i travestiti e non facciano altre cazzate...
Ultima modifica di Max Grivel il mer nov 15, 2006 18:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Messaggioda PaveE » mer nov 15, 2006 18:36 pm

Max Grivel ha scritto:Rc e la madre ci mangiano eccome sul fatto.
La madre ed il padre poi stanno scoprendo solo ora sto grande affetto per il figlio che viveva in giro senza fissa dimora,danno anche consigli agli altri su come crescere i figli.....business is business.

A quelli che accusano noi di destra di revisionismo storico voglio far presente che revisionismo è tutta questa messinscena che è stata costruita su Genova, tra 20 anni diranno che ai tempi di Genova c'era uno stato di polizia repressivo dove una rivolta era necessaria.
Ma d'altronde si sa che una parte della sinistra ha obiettivo soltanto di dar contro alla polizia e forze dell'ordine,, questa parte di sinistra vive perennemente nella fobia dello stato pinochettiano di polizia, lo vede ovunque tranne naturalmente quando c'è da usare un'autoblu o chiedere la scorta (la zecca di caruso in primis).
Questa sinistra che intitola sale del parlamento a giuliani forse dovrebbe pensare che l'unico vero martire di genova non è chi a genova era andato con scopi violenti e di sommossa, l'unico martire è un tale Caplanica.
Forse è meglio che concentrino i loro sforzi per creare in parlamento il 3° cesso per i travestiti e non facciano altre cazzate...

Guarda che certe cose no si possono dire se no vieni tacciato di essere ignorante e razzista...

Sembra che da noi se uno esprime un parere distante da qualcun' altro automaticamente diventi razzista, c***o io ho delle idee punto!
Un po' come quando c'era il nano di merda al governo che se non la pensavi come lui eri comunista... ma porta troia non la penso come te quindi sono comunista 8O eh no c***o!
PaveE

Messaggioda PaveE » mer nov 15, 2006 18:36 pm

Comunque è Placanica...
PaveE

Messaggioda KAZAN1975 » mer nov 15, 2006 18:40 pm

Questa sinistra che intitola sale del parlamento a giuliani forse dovrebbe pensare che l'unico vero martire di genova non è chi a genova era andato con scopi violenti e di sommossa, l'unico martire è un tale Caplanica.

mi sa che a caplanica la vita non gliel'abbia rovinata la sinistra...
se io avessi ucciso una persona..anche se per legittima difesa non ci dormirei la notte...
poi non tutti siamo uguali...
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Max Grivel » mer nov 15, 2006 18:41 pm

PaveE ha scritto:Comunque è Placanica...

corretto grazie :wink:
Tasi e tira
Max Grivel

Messaggioda SoR'eMiLiO » mer nov 15, 2006 18:42 pm

...mai sentito parlare di strategia della tensione?

Vuoi un consiglio?: meno TV, più libri, ...e soprattutto meno Mediaset e Belpietro. 8O
SoR'eMiLiO

Messaggioda Max Grivel » mer nov 15, 2006 18:48 pm

SoR'eMiLiO ha scritto:...mai sentito parlare di strategia della tensione?

Vuoi un consiglio?: meno TV, più libri, ...e soprattutto meno Mediaset e Belpietro. 8O

Vuoi tu un consiglio cicillo?
Leggi più quotidiani indipendenti (corriere,stampa..) e meno cagate tipo indymedia, perchè puttanate stile "strategia della tensione, stato di regime" ed altra cose inesistenti che blaterate fuori provengono da quei buchi di culo di informazioni vostre.
Tasi e tira
Max Grivel

Messaggioda KAZAN1975 » mer nov 15, 2006 18:50 pm

Max Grivel ha scritto:

Leggi più quotidiani indipendenti (corriere,stampa..) e meno cagate tipo indymedia, perchè puttanate stile "strategia della tensione, stato di regime" ed altra cose inesistenti che blaterate fuori provengono da quei buchi di culo di informazioni vostre.

sicuro che siano proprio indipendenti indipendenti'?
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda SoR'eMiLiO » mer nov 15, 2006 18:50 pm

Leggi ragazzo, ne hai bisogno! :wink:
SoR'eMiLiO

Messaggioda PaveE » mer nov 15, 2006 18:50 pm

Max Grivel ha scritto:

Che c***o dici??!!

Stampa e Corriere sono giornali di parte... :wink:

Prima dicevano che erano testate di comunisti ora dicono che sono covi di fascisti... tutto chiaro, no? :wink:
PaveE

Messaggioda manuel_granpasso » mer nov 15, 2006 18:56 pm

Beh, subito dopo il fatto, vidi l'intervista del padre di C.G. che senza mezze parole si diceva affranto dell'avvenuto ma se lo aspettava da un pò...
Poco dopo le sue dichiarazioni erano diventate in: Sono disperato per la morte del mio innocente figlio... mah. 8O Strano?

Per me C.G. era in torto.
Se invece di estintori tirava pomodori maturi forse, le cose sarebbero andate diversamente.
Se ha deciso di fare quello che ha fatto avrà messo anche in conto le conseguenze. Cazzi suoi.
Non credo alla "follia del momento" o "all'odio del momento" o altre menate, ad azione corrisponde una reazione... se non la si valuta prima (prima di partire) si fa una cazzata!

E la cosa che mi fa incazzare di più di quello che è successo è che io credo fermamente nell'idea No Global e credo femamente nei movimenti di piazza.
Ma porca di quella stronzissima troia! Esistono tante persone che non sanno/non vogliono sapere/non gli interessa e sono la maggioranza. Come c***o si può far capire a queste persone che McDonald è male e che CocaCola pure e che meglio mi sento con il WTO o la Banca Mondiale, se poi si trovano le case devastate, le machine distrutte o i C.G. che "in preda al terrore" tirano estintori alle forze dell'ordine e a cui vengono intitolate sale del governo?
Ditemelo.
Altro che minchiate! E altro che "sinistra antagonista"!
Fino a che non si "scende" al livello di tutti "noi" ambientalisti/no global/disobbedienti/verdi/arcobaleno e chi più ne ha più ne metta saremo solo dei poveri stronzi che vogliono sovvertire il loro tranquillo ordine di vita.

sono andato ot... ma 'sti cazzi.
gchat: emmecerre@gmail.com
manuel_granpasso

Images: 1

Messaggioda PaveE » mer nov 15, 2006 19:02 pm

manuel_granpasso ha scritto:Beh, subito dopo il fatto, vidi l'intervista del padre di C.G. che senza mezze parole si diceva affranto dell'avvenuto ma se lo aspettava da un pò...
Poco dopo le sue dichiarazioni erano diventate in: Sono disperato per la morte del mio innocente figlio... mah. 8O Strano?

Per me C.G. era in torto.
Se invece di estintori tirava pomodori maturi forse, le cose sarebbero andate diversamente.
Se ha deciso di fare quello che ha fatto avrà messo anche in conto le conseguenze. Cazzi suoi.
Non credo alla "follia del momento" o "all'odio del momento" o altre menate, ad azione corrisponde una reazione... se non la si valuta prima (prima di partire) si fa una cazzata!

E la cosa che mi fa incazzare di più di quello che è successo è che io credo fermamente nell'idea No Global e credo femamente nei movimenti di piazza.
Ma porca di quella stronzissima troia! Esistono tante persone che non sanno/non vogliono sapere/non gli interessa e sono la maggioranza. Come c***o si può far capire a queste persone che McDonald è male e che CocaCola pure e che meglio mi sento con il WTO o la Banca Mondiale, se poi si trovano le case devastate, le machine distrutte o i C.G. che "in preda al terrore" tirano estintori alle forze dell'ordine e a cui vengono intitolate sale del governo?
Ditemelo.
Altro che minchiate! E altro che "sinistra antagonista"!
Fino a che non si "scende" al livello di tutti "noi" ambientalisti/no global/disobbedienti/verdi/arcobaleno e chi più ne ha più ne metta saremo solo dei poveri stronzi che vogliono sovvertire il loro tranquillo ordine di vita.

sono andato ot... ma 'sti cazzi.

Sei il primo no global dichiarato che rispetto perchè hai espresso delle idee chiare e decisamente rispettabili!
Dico sul serio!
PaveE

Messaggioda moebius » mer nov 15, 2006 20:35 pm

manuel_granpasso ha scritto:Per me C.G. era in torto.

si vabbè... allora torniamo al poliziotto huber...
lo sparare ad una persona che ti sta per tirare un estintore sarebbe perseguito penalmente per chiunque di noi che non fosse un carabiniere in servizio a genova.
non era un coltello, era un estintore e placanica stava sulla camionetta..
se non fosse stata spropositata la reazione non sarebbe stato necessario inventarsi la favola del proiettile sparato in aria deviato dal sasso...
comunque ormai è andata così.
sono d'accordo che l'approccio alla CG rovini i movimenti di piazza, ma è anche vero che la storia (italiana e non) è piena di casi di eccessi da parte della polizia/carabinieri/militari, bisogna ripetere per l'ennesima volta i casi? chi li nega in maniera aprioristica o finge o non ha profonda percezione del mondo.. salvo poi magari riacquistarla per protestare del vigile bastardo che si apposta per fare l'autovelox....
moebius

Messaggioda manuel_granpasso » mer nov 15, 2006 20:53 pm

1) PaveE: Grazie.

moebius ha scritto:si vabbè... allora torniamo al poliziotto huber...
lo sparare ad una persona che ti sta per tirare un estintore sarebbe perseguito penalmente per chiunque di noi che non fosse un carabiniere in servizio a genova.
non era un coltello, era un estintore e placanica stava sulla camionetta..
se non fosse stata spropositata la reazione non sarebbe stato necessario inventarsi la favola del proiettile sparato in aria deviato dal sasso...
comunque ormai è andata così.

La verità non la saprai mai, ne io ne tu ne loro.
Quello che so è che comunque C.G. ha fatto una cazzata e l'ha pagata.
E con lui anche i movimenti validi.
E con la bella idea della sala, la pigliamo in culo senza manco la vaselina.

moebius ha scritto:ma è anche vero che la storia (italiana e non) è piena di casi di eccessi da parte della polizia/carabinieri/militari, bisogna ripetere per l'ennesima volta i casi?

'sti cazzi.
Qualcuno, qualche anno fà in india disse quasi queste parole.
'sti cazzi.
Azione<->Reazione.
Vogliamo far capire le cose che diciamo o no? Basta scuse del c***o!
La colpa è loro.
Non siamo noi.
Hanno iniziato loro.
E anche fosse?
'sti cazzi.
Bisogna rompere questo ciclo retroattivo positivo di idiozia.

moebius ha scritto:salvo poi magari riacquistarla per protestare del vigile bastardo che si apposta per fare l'autovelox....

Concordo, con il bastardo che si apposta per fare l'autovelox.
Fosse per me i limiti sarebbero inferiori di 30km/h e bloccherei le auto con l'ancora altro che autovelox.
Ma dove minchia dobbiamo andare così di fretta? Ma che abbiamo tutti la nostra Ansia da prendere sotto?

P.S.
Io mi faccio dai 55 ai 120 Km al giorno per andare a lavorare, non mi si venissero a raccontare stronzate.

P.S. del P.S.
Oggi mi rode.
gchat: emmecerre@gmail.com
manuel_granpasso

Images: 1

Messaggioda moebius » mer nov 15, 2006 21:07 pm

manuel_granpasso ha scritto:1) PaveE: Grazie.
La verità non la saprai mai, ne io ne tu ne loro.
Quello che so è che comunque C.G. ha fatto una cazzata e l'ha pagata.
E con lui anche i movimenti validi.
E con la bella idea della sala, la pigliamo in culo senza manco la vaselina.
'sti cazzi.
Qualcuno, qualche anno fà in india disse quasi queste parole.
'sti cazzi.
Azione<->Reazione.
Vogliamo far capire le cose che diciamo o no? Basta scuse del c***o!
La colpa è loro.
Non siamo noi.
Hanno iniziato loro.
E anche fosse?
'sti cazzi.
Bisogna rompere questo ciclo retroattivo positivo di idiozia.

Concordo, con il bastardo che si apposta per fare l'autovelox.
Fosse per me i limiti sarebbero inferiori di 30km/h e bloccherei le auto con l'ancora altro che autovelox.
Ma dove minchia dobbiamo andare così di fretta? Ma che abbiamo tutti la nostra Ansia da prendere sotto?

mi dispiace essere frainteso. in riferimento alle forze dell'ordine, il mio pensiero è che dicendo "CG era nella piena ragione etc etc" non si va da nessuna parte, ma non si va da nessuna parte anche negando aprioristicamente le colpe delle forze di polizia e fidandoci ciecamente. per L'esempio calzante a mio avviso è calciopoli: sbagliava chi a ogni fallo gridava al complotto, ma sbagliava anche chi diceva che non c'era nulla.
comunque IO sono d'accordo con te che dare il buon esempio nei comportamenti è fondamentale, ma un conto sono i comportamenti, un conto è il giudizio di quello che vedo.io vedo degli abusi, ma non per questo mi sento autorizzato a tirari estintori.
Così come cerco di rispettare le regole (limiti di velocità inclusi), ma non per questo non mi incazzo con chi non le rispetta.per quanto riguarda i limiti di velocità (sia chiaro non mi riferivo a te nel mio discorso) basterebbe farli rispettare. se quelli esistenti fossero rispettati da tutti, gli incidenti sarebbero praticamente zero. se tutti in città andassero a 50 e rallentassero un po' agli incroci, di incidenti ce ne sarebbero 1 o 2 l'anno..
francamente andare a 20 in città mi sembrerebbe un po' poco... :roll:
moebius

Messaggioda Edward » mer nov 15, 2006 22:24 pm

Questa sinistra che intitola sale del parlamento a giuliani forse dovrebbe pensare che l'unico vero martire di genova non è chi a genova era andato con scopi violenti e di sommossa, l'unico martire è un tale Placanica.

Definire Placanica un martire mi sembra un pò eccessivo... uno strumento forse... una vittima anche lui in qualche maniera...

Max tu sei in minoranza su sto forum e quindi mi sei simpatico a prescindere, però non condivido nulla del tuo pensiero.

Come si può negare che in Italia ci sia un problema che riguarda le forze dell'ordine? Io li ho visti in azione a Genova, ma voglio fare un'altro esempio: gli stadi. Quante volte li ho visti approfittarsi della loro divisa per umiliare o malmenare gente inerme... quante volte li ho visti caricati a molla smaniosi di un gesto o uno sguardo che li autorizzasse alla violenza...

Guarda secondo me sono spurghi dal primo all'ultimo, una vera e propria banda che bada solo ai suoi interessi.
Usa la debolezza... usa la debolezza...
Edward

Messaggioda PaveE » gio nov 16, 2006 10:37 am

Edward tu hai menzionato gli stadi ma hai dimenticato di dire che fuori dagli stadi a volte si assiste a scene di guerriglia vera e propria con lanci di cubetti di porfido vero le forze dell'ordine e ti posso anche assicurare che ho visto scene di polizziotti accerchiati che venivano massacrati di botte dagli ultrà che erano in numero superiore!

E' ovvio che se un polizziotto viene pestato a sangue da 10 ultrà, la volta dopo 100 poliziotti pesteranno a sangue 20 ultrà, si chiama azione e reazione!

E poi ti sei dimenticato di dire che i poliziotti vengono coperti i insulti per tutto il tempo della partita e spesso e volentieri sono besraglio di cori, sputi e quant'altro... quindi personalemente non la vedo proprio come te.

Idem per Genova, poci coglioni hanno messo a ferro e fuoco la città, conseguenza che ci hanno rimesso tutti (esempio la Diaz e Bolzanetto).

Il caso di Giuliano è solo l'apice, a mio giudizio sono più pesanti gli atti di Bolzanetto (che ho potuto da poco visionare visto che ho dovuto raccogliere le testimonianze per una mostra) quelli sono veri abusi di potere ma si sa che è nell'indole di qualsiasi polizziotto IGNORANTE (che sia italiano, tedesco americano o francese) abusare della sua posizione.

Carlo Giuliano era una testa calda a tutti gli effetti, non una vittima del sistema, lui aveva fatto una scelta chiara e precisa e cioè essere contro lo Stato e contro tutto ciò che si poteva ricondurre al vivere secondo delle regole scritte (quelle del nostro stato).

Il carabiniere Placanica aveva fatto la scelta di fare il carabiniere come tanti ragazzi fanno (personalmente non lo varei ma tant'è...) ma non era stata una sua scelta quella di trovarsi in una piccola piazza di Genova accerchiato da persone inferocite che lo avrebbe credo massacrato di botte quanto meno, se non ucciso.

Carlo Giuliano aveva una grossa differenza dal carabiniere, sapeva quello che stava facendo, e visto che non era un combattente per la libertà di uno stato in rivoluzione NON si può parlare di martire bensì di comune delinquente che ha fatto la fine peggiore!
PaveE

Messaggioda psycho » gio nov 16, 2006 11:29 am

Anch'io voglio una stanza dedicata a me in parlamento!

qualcosa tipo "galleria Psycho" :twisted:

Domani vado a prendere Napolitano a colpi di motosega, così se mi ammazzano me la intitolano al volo

:lol:
psycho

Messaggioda Keto da Barp » gio nov 16, 2006 11:43 am

un giorno mi son imbattuto ...
qua dentro su una discussione su C.G ....
ho cercato di esser pacato e non ne è venuto fuori niente ....
avevo deciso di non parlarne più.. tanto non serve a niente....

purtroppo è più forte di me... e sta cosa mi fa imbestialire....

sia chiaro una cosa.... non è un pensiero politico...
è il pensiero di uno che non si nasconde dietro l'ipocrisia...

C.G. era solo un delinquente...
e ha avuto ciò che gli spettava...
e non me ne frega un c***o dei sui genitori ..
che se lo educavano meglio...
magari evitava di tirare estintori ai carabinieri....
e anche di morire per il c***o....

voi che difendete C.G.
ma state scherzado... non è un CGuevara ... che guidava una rivoluzione....
era solo uno dei delinquenti che dopo aver distrutto genova... voleva anche uccidere i carabinieri....!
VERGOGNA! :!:
Immagine
Keto da Barp

Images: 34
Località: Lassù sulle Montagne.. tra i boschi ..e le valli d'or (BL)

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà