da Brozio » lun ott 16, 2006 22:42 pm
da HappyFra » lun ott 16, 2006 22:46 pm
Brozio ha scritto:a cresciano non ha combinato niente...era al compleanno di sarah....devo proprio raccontare?l'admin mi elimina!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Brozio » lun ott 16, 2006 22:49 pm
da HappyFra » lun ott 16, 2006 22:51 pm
Brozio ha scritto:dico solo che a fine è cena di compleanno di sarah talmente era balordo è riuscito a sboccare direttamente nel piatto in mezzo al ristorante....
da flicker » lun ott 16, 2006 22:52 pm
Brozio ha scritto:dico solo che a fine è cena di compleanno di sarah talmente era balordo è riuscito a sboccare direttamente nel piatto in mezzo al ristorante....
da Brozio » lun ott 16, 2006 22:57 pm
flicker ha scritto:Brozio ha scritto:dico solo che a fine è cena di compleanno di sarah talmente era balordo è riuscito a sboccare direttamente nel piatto in mezzo al ristorante....
chi sciallù?
ma va!
da flicker » lun ott 16, 2006 23:00 pm
Brozio ha scritto:flicker ha scritto:Brozio ha scritto:dico solo che a fine è cena di compleanno di sarah talmente era balordo è riuscito a sboccare direttamente nel piatto in mezzo al ristorante....
chi sciallù?
ma va!
e chi altrimenti!!!![]()
solo lui puo fare certe cose..e non è una balla!!!!!!!!!!!!!
da Brozio » lun ott 16, 2006 23:05 pm
flicker ha scritto:Brozio ha scritto:flicker ha scritto:Brozio ha scritto:dico solo che a fine è cena di compleanno di sarah talmente era balordo è riuscito a sboccare direttamente nel piatto in mezzo al ristorante....
chi sciallù?
ma va!
e chi altrimenti!!!![]()
uffa !!!
la mia era solo una constatazione sarcastica
![]()
ot
in un cassetto ho trovato un vecchio adesivo dello speleo club orobico del 1982
da flicker » lun ott 16, 2006 23:10 pm
Brozio ha scritto:flicker ha scritto:Brozio ha scritto:flicker ha scritto:Brozio ha scritto:dico solo che a fine è cena di compleanno di sarah talmente era balordo è riuscito a sboccare direttamente nel piatto in mezzo al ristorante....
chi sciallù?
ma va!
e chi altrimenti!!!![]()
uffa !!!
la mia era solo una constatazione sarcastica
![]()
ot
in un cassetto ho trovato un vecchio adesivo dello speleo club orobico del 1982
povero sciallù ....quando raccontiamo quella storia è veramente macabra...ma c'è troppo da ridere!!!il cameriere èanche stato bravo quando è venuto a pulire....
![]()
![]()
chestoriaun addesivi del nostro gruppo grotte...dell 82...avevo 6 anni ....come mai ce l'hai?
da Brozio » lun ott 16, 2006 23:13 pm
da flicker » lun ott 16, 2006 23:15 pm
Brozio ha scritto:davveroche figata!!!
allolra avrai conosciuto qualcuno dei vecchi dl nostro gruppo!!?
ora scappo ciao ciao
da Brozio » lun ott 16, 2006 23:16 pm
flicker ha scritto:Brozio ha scritto:davveroche figata!!!
allolra avrai conosciuto qualcuno dei vecchi dl nostro gruppo!!?
ora scappo ciao ciao
allora erano giovani
da Ansia Kammerlander » mar ott 17, 2006 10:39 am
da clod » mar ott 17, 2006 10:48 am
Ansia Kammerlander ha scritto:Oh no!!!!!
Mi avete vomitato nel topic!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Ansia Kammerlander » mar ott 17, 2006 10:50 am
clod ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Oh no!!!!!
Mi avete vomitato nel topic!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiama il cameriere a pulire![]()
![]()
da speleosarah » mar ott 17, 2006 12:42 pm
HappyFra ha scritto:Brozio ha scritto:dico solo che a fine è cena di compleanno di sarah talmente era balordo è riuscito a sboccare direttamente nel piatto in mezzo al ristorante....
Come antipasto non è male...![]()
![]()
![]()
.. adesso avanti con il piatto forte!!!![]()
![]()
da clod » mar ott 17, 2006 12:45 pm
speleosarah ha scritto:HappyFra ha scritto:Brozio ha scritto:dico solo che a fine è cena di compleanno di sarah talmente era balordo è riuscito a sboccare direttamente nel piatto in mezzo al ristorante....
![]()
![]()
![]()
brozio ha dimenticato di dire che dopo,cercando di uscire dal ristorante è caduto dentro l armadio....
da Ansia Kammerlander » mar ott 17, 2006 12:51 pm
clod ha scritto:speleosarah ha scritto:HappyFra ha scritto:Brozio ha scritto:dico solo che a fine è cena di compleanno di sarah talmente era balordo è riuscito a sboccare direttamente nel piatto in mezzo al ristorante....
![]()
![]()
![]()
brozio ha dimenticato di dire che dopo,cercando di uscire dal ristorante è caduto dentro l armadio....
Maaaaa, visto che voi siete i suoi genitori....siete dei genitori degeneri![]()
Occhio ai servizi sociali
da clod » mar ott 17, 2006 12:53 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:clod ha scritto:speleosarah ha scritto:HappyFra ha scritto:Brozio ha scritto:dico solo che a fine è cena di compleanno di sarah talmente era balordo è riuscito a sboccare direttamente nel piatto in mezzo al ristorante....
![]()
![]()
![]()
Maaaaa, visto che voi siete i suoi genitori....siete dei genitori degeneri![]()
Occhio ai servizi sociali
Servizi sociali?![]()
Qui arriva la polizia veterinaria.
da Paolo Marchiori » mar ott 17, 2006 13:37 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Sono vagamente ciucca e molto assonnata....ma....ma non resisto!!!! Sono una pippa felice!![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo 19 anni ho rimesso le mani sulla roccia. ben consapevole che anche ai miei tempi facevo pietà.
Stamattina il miracolo!
![]()
Mi è stata data fiducia. Sono partita tranquilla su un quarto più, che già ai miei tempi mi faceva sudare....poi....poi....
L'alba del nirvana in val di Mello! Un bel quinto.....
Sono passata tranquilla, sul primo traverso ho tentato di protestare, poi sono andata e i traversi seguenti ho signorilmente finto di non vederli....![]()
Sull'unico passaggio di sesto più ho rifiutato l'aiuto della corda, sono uscita da schifo con le ginocchia, la pancia e i denti, ma sono uscita da sola!!!!!!!![]()
E neanche una volta ho chiesto di avere la corda in tensione.
Sono felice, felice, felice!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.