Spider ha scritto:resta il fatto che tirando il botto in auto di norma ti fai male, e se hai sfiga ci resti.
In moto, di norma ci resti, e se hai culo ti fai male.
E se il 99% dei motociclisti corrono come deficienti e non hanno idea di cosa sia il codice della strada, a quell'1% che invece vanno piano, ci pensano gli automobilisti.
Io mi sono rotto il ca77o di andare a funerali di amici morti in moto e di vedere pezzi di motociclisti sparsi sull'asfalto, quando ho sentito sta notizia mi sono prima incazzato, poi preoccupato.
e io mi sono rotto il c***o di sentirmi dire che è solo l'1%.....
viva i luoghi comuni, sì!
come quando ho fatto l'incidente, e mi sono sentito dire "eh, ma voi con le moto correte...." e stavo andando così piano, con un filo di gas, che nemmeno mi hanno sentito arrivare [e per questo si sono buttati ad attraversare senza guardare], porco @@@.....
andare sulla moto è una mia scelta, e so che mi impone a maggiori rischi oggettivi.
Ma allora, per l'appunto, smettiamola anche di arrampicare [e di fare alpinismo men che meno], smettiamola di fare scialpinismo o anche solo fuoripista.....
Un conto dire che è un mezzo più rischioso, un conto dire - di fatto - che è colpa di quello che stava sulla moto se a causare l'incidente è stata la dabbenaggine dell'altro guidatore [a 2 o 4 ruote che sia].
di stronzi con le moto ne è piena la strada, così come di stronzi con la macchina.... e io sono il primo, quando ne incrocio, a rallentare così li faccio passare e metto distanza tra me e loro [che al 99% dei casi sanno solo tirare sul dritto e poi sulle curve li passi pure col ciao

]