da BBB » mer ott 11, 2006 21:07 pm
da alfaomega » mer ott 11, 2006 21:32 pm
cozza ha scritto:Tocci ha scritto:Mah.... credo che PM avrebbe già provveduto... e poi i banner potrebbero essere noiosi.... 10 o 20 euri a testa non sono poi troppo...
comunque, a parte l'admin fantasma, dobbiamo trovare un referente in PM. Io poi ci sto anche ad autotassarmi, ma magari prima proviamo a vedere se lo sponsor e' solo assente o pure negligente.
da Mister T » mer ott 11, 2006 21:41 pm
da Frullallà » mer ott 11, 2006 21:45 pm
Mister T ha scritto:PROVATE A FARMI FUORI, E VI VENGO A PRENDERE UNO PER UNO!
![]()
![]()
da Donatello » mer ott 11, 2006 21:49 pm
da manuel_granpasso » mer ott 11, 2006 22:29 pm
da nevskij » mer ott 11, 2006 22:36 pm
da quchibu » mer ott 11, 2006 22:39 pm
da Mister T » mer ott 11, 2006 22:44 pm
manuel_granpasso ha scritto:... lurcare su un DB immenso può diventare un piccolo problema...
da manuel_granpasso » mer ott 11, 2006 22:48 pm
quchibu ha scritto:a me va bene tutto
pure gli spammatori, i cloni e quant'altro
basta che smette sto "critical error" che mi ha destrutturato i testicoli
da quchibu » mer ott 11, 2006 22:48 pm
Mister T ha scritto:manuel_granpasso ha scritto:... lurcare su un DB immenso può diventare un piccolo problema...
"lurcare"?
E che minchia vuol dire, adesso, "lurcare"?
Tra giochetti enigmistici e linguaggio informatico, questo forum mi diventa ogni giorno più estraneo...
Nessuno che molli ogni tanto una pizza, o un sincero (e non scherzoso) VAFFANCULO...
E poi funziona a singhiozzo...
Non so se resterò.
Mi hanno parlato bene di un forum di bocce.![]()
Considererò l'ipotesi...
da dadeweb » mer ott 11, 2006 22:49 pm
da Donatello » mer ott 11, 2006 22:58 pm
dadeweb ha scritto:dall'alto dei miei 100 post () io sono per proporre a PM un potenziamento del server (anke autotassandoci)...
D.
da quchibu » mer ott 11, 2006 23:33 pm
Donatello ha scritto:dadeweb ha scritto:dall'alto dei miei 100 post () io sono per proporre a PM un potenziamento del server (anke autotassandoci)...
D.
Ma scherziamo?
La redazione di PlanetMountain sta facendo una figuraccia perchè si dimostra incapace di gestire un servizio che offre e noi ci proponiamo di "autotassarci" per comperargli un computer?
Io prima volgio sapere le caratteristiche del rottame su cui gira, guardate che ci sono tanti e tanti forum molto più cazzuti del nostro, ma tanti... e non credo che girino su server ipergalattici!
Alla fine il record di presenze è di 258 contemporanee e risale ad un anno fa... ora siamo connessi in 58 (cinquantotto), suvvia, basterebbe l'adsl di alice per tenerlo su!
Secondo me il tutto si spiega dalla totale latitanza delgi amministratori (il messaggio del povero vito è ancora in "uscita" da oltre 2 gg...).
Il malfunzionamento è troppo anomalo.
da Herman » mer ott 11, 2006 23:40 pm
Donatello ha scritto:dadeweb ha scritto:dall'alto dei miei 100 post () io sono per proporre a PM un potenziamento del server (anke autotassandoci)...
D.
Ma scherziamo?
La redazione di PlanetMountain sta facendo una figuraccia perchè si dimostra incapace di gestire un servizio che offre e noi ci proponiamo di "autotassarci" per comperargli un computer?
da cialtrone » mer ott 11, 2006 23:40 pm
da Donatello » mer ott 11, 2006 23:59 pm
cialtrone ha scritto:Purtroppo, e preferirei mettere la testa in un cesso di Termini, mi tocca di dare ragione a DOnat.
Molto probabilmente le anomalie sono *note*: o arduer ignobile, oppure un server su cui ce gira già l'impossibboli.
Domani provo a fare uno scannone profondino, per veder che trovo.
E, se proprio proprio devo, tornerei ai niusgrup, evvanfanculo, va.
Con buona pace del Ghasp1878.
da Hello Mountains » gio ott 12, 2006 0:49 am
da Donatello » gio ott 12, 2006 1:10 am
da Donatello » gio ott 12, 2006 1:25 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.