Ansia Kammerlander ha scritto:... si può anche sopravvivere se non si è corrisposti, questo è certo.
Certo.
Finche' non incontri lui, Raffaele Morelli

Mi spieghi cosa gli hai fatto?
da xee » lun ott 09, 2006 15:55 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:... si può anche sopravvivere se non si è corrisposti, questo è certo.
da xee » lun ott 09, 2006 16:02 pm
virgy ha scritto:xee
forse non te l'ho dice
è un suo segretissimo segreto
da Ansia Kammerlander » lun ott 09, 2006 16:03 pm
xee ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:... si può anche sopravvivere se non si è corrisposti, questo è certo.
Certo.
Finche' non incontri lui, Raffaele Morelli![]()
Mi spieghi cosa gli hai fatto?
da quchibu » lun ott 09, 2006 16:30 pm
da Micol » lun ott 09, 2006 16:34 pm
quchibu ha scritto:Il domani non è assicurato a nessuno, giovane o vecchio.
Oggi può essere l'ultimo giorno che vedi coloro che ami.
Perciò non aspettare più, fallo oggi, perché se il domani non dovesse mai arrivare, sicuramente lamenterai il giorno che non hai preso tempo per un sorriso, un abbraccio, un bacio, e che sarai stato troppo occupato per concederti un ultimo desiderio.
Mantieni coloro che ami vicini a te, di loro all'orecchio quanto ne hai bisogno, amali e trattali bene, prenditi tempo per dirgli "mi dispiace", "perdonami", "per piacere", "grazie" e tutte le parole d'amore che conosci.
Nessuno ti ricorderà per i tuoi pensieri segreti.
Chiedi al Signore la forza e la saggezza per saperli esprimere; e dimostra ai tuoi amici quanto t'importano."
G. Garcia Marquez
da Ansia Kammerlander » lun ott 09, 2006 16:34 pm
Perciò non aspettare più, fallo oggi, perché se il domani non dovesse mai arrivare, sicuramente lamenterai il giorno che non hai preso tempo per un sorriso, un abbraccio, un bacio, e che sarai stato troppo occupato per concederti un ultimo desiderio.
Mantieni coloro che ami vicini a te, di loro all'orecchio quanto ne hai bisogno, amali e trattali bene, prenditi tempo per dirgli "mi dispiace", "perdonami", "per piacere", "grazie" e tutte le parole d'amore che conosci.
Chiedi al Signore la forza e la saggezza per saperli esprimere; e dimostra ai tuoi amici quanto t'importano."
G. Garcia Marquez
da Herman » lun ott 09, 2006 16:40 pm
Micol ha scritto:forse ho capito che c'è qualche nota stonata e non sempre vale la pena andare avanti e comunque a testa bassa...
da Maxxo » lun ott 09, 2006 16:41 pm
Herman ha scritto:Micol ha scritto:forse ho capito che c'è qualche nota stonata e non sempre vale la pena andare avanti e comunque a testa bassa...
dai matteo, tocca a te aprire il topic adesso....
da Micol » lun ott 09, 2006 16:44 pm
Herman ha scritto:Micol ha scritto:forse ho capito che c'è qualche nota stonata e non sempre vale la pena andare avanti e comunque a testa bassa...
dai matteo, tocca a te aprire il topic adesso....
da Pantuflo » lun ott 09, 2006 16:48 pm
Carlo78 ha scritto:8O![]()
![]()
aiuto
sorrobedelicatequeste
neparliqui?
da xee » lun ott 09, 2006 16:50 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Nell'intimità l'ho chiamato affettuosamente "strabicone"
da Ansia Kammerlander » lun ott 09, 2006 16:51 pm
xee ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Nell'intimità l'ho chiamato affettuosamente "strabicone"
Tu si che sai ipertrofizzare il loro ego.
Quanto prendi a lezione?
da x » lun ott 09, 2006 16:54 pm
Pantuflo ha scritto:Carlo78 ha scritto:8O![]()
![]()
aiuto
sorrobedelicatequeste
neparliqui?
probabilmente le girano talmente tanto le palle che anche parlarne qui va bene...![]()
da Pantuflo » lun ott 09, 2006 16:55 pm
x ha scritto:Pantuflo ha scritto:Carlo78 ha scritto:8O![]()
![]()
aiuto
sorrobedelicatequeste
neparliqui?
probabilmente le girano talmente tanto le palle che anche parlarne qui va bene...![]()
Troppo tardi Carlo78![]()
da BBB » lun ott 09, 2006 16:56 pm
da virgy » lun ott 09, 2006 18:22 pm
G. Garcia Marquez
da n!z4th » lun ott 09, 2006 19:11 pm
Herman ha scritto:Non è che non gli sia piaciuta la scritta sulla maglietta?
da trivi » lun ott 09, 2006 19:14 pm
da Herman » lun ott 09, 2006 19:45 pm
trivi ha scritto:La cosa più terribile
è che ora ti tocca cambiare nickname
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.