io ho fatto + o meno lo stesso solo che ora non passo giorno senza darmi del c......e per aver buttato nel cesso in quel modo anni proficui (se invece di fare l'asino in giro a disfarmi il sabato sera andavo a letto alle 10 e la mattina dopo andavo in montagna, adesso ero a fare la guida alpina, non lo scaldasedie...) Ok, non ha molto senso piangersi addosso per il proprio passato, ormai le cazzate sono state fatte e bisogna accettarne le conseguenze...
ecco, questo é esattamente il punto. D´altra parte peró se avessi fatto la vita "dell´atleta" in quegli anni mi sarei person un sacco di cose,non ne avrei capite molte altre, e ora non sarei quello che sono anche se magari come dici tu magari sarei guida. anche se non é detto, io ho amici che hanno fatto un pó e un pó, ora sono a un ottimo livello nello sport(sempre montagna) peró si stanno rifacendo adesso con alcool e sballo ...

ci vuol fisico cmq, io non ho semplicemente piú molta motivazione per fare tardi la sera e spaccarsi e poi alzarsi presto e via il giorno dopo. Sacrifico senza problemi le serate al momento... tanto ne ho fatte abbastanza prima
un´altra cosa é che voglio pensare che non sia ancora troppo tardi a 24/25 pensare o puntara ad "arrivare", magari a fare la guida alpina o che ne so. sicuramente non é tardi per provarci, e se questo non succederá per lo meno ti rimarrá un bel po di buona esperienza.
conosco gente cmq di 35 che é ancora apprendista guida ed ha cominciato tardi... per cui diciamo che ci puó stare.
Per il discorso dello sport dopo lavoro dipende molto dagli orari di lavoro e da dove sei, io da questo punto di vista sono fortunato, ho una discreta flessibilitá dell´orario e vivo a Innsbruck, che é uno spettacolo per lo sport, falesia a 10 minuti di macchina (falesia usata putroppo finora troppo poco da me, spero di rifarmi presto), montagna con attacco a 10 minuti di macchina, palestra al chiuso per arrampicare, piscine, in inverno sei sugli impianti in 15/45 minuti dipende dove vaia, sono fuori cittá e corro dietro al fiume,se vado a correre in 5/10 minuti, al limite c´e´una due corsie e 50 mt.
quindi come possibilitá di fare sport pur lavorando in ufficio sono in condizioni ottime...