Bubu Bole: libera dall'inizio alla fine sulla Larchervigiani

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda quilodicoequilonego » ven set 29, 2006 15:18 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:
lasciamo perdere l'epoca dei fatti, nella quale non ci sarà stato il problema di adesso (che sali con un trapano e in una mattina chiunque, come il Larcher, potrebbe fare non 30/40 ma magari 200 buchi...)

lasciamo 7-8 spit, su tutta la via, e vediamo se c'è differenza (sale ancora qualcuno ?) :D

sul fatto (se questo intendi) che ci possano essere emuli che, in preda a manie di grandezza, si mettano a ferrare le pareti, beh, son d'accordo, fa "paura".
Ma il mio messaggio voleva evidenziare il fatto che non si possono vedere le cose (tutte, non solo nel piccolo mondo dell'arrampicata) o bianche o nere. Perchè se fai cosi' allora, buco per buco, devi tirare via tutto e devi inveire anche contro chi, 40 anni fa con i mezzi e la mentalità che avevano allora dunque "moderni" per quel tempo, è salito su una parete di 1000 metri e ha fatto 7 buchi perchè altrimenti non passava.
Il mondo è fatto di sfumature, dunque se personalmente inveisco contro "la spada nella roccia" lo faccio perchè (a leggere dove passava e come era chiodata) l'ho trovata un'offesa, ma elogio (sempre seduto al bar davanti allo schermo...) chi con POCHI spit è salito in quella maniera come hanno fatto Larcher e Vigiani. Allo stessa maniera considero Aste un grande come pochi altri.

scusa se faccio il pignolo, ma col tuo ragionamento sei tu che vedi del nero in 7 buchi su 1000m, non io

io vedo un grigio scuro su 50 (?) spot :wink: della L&V, e nero sui molto probabili prossimi bucaioli (peraltro già passati)
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda xee » ven set 29, 2006 15:29 pm

Maurizio ha scritto:..beh, guarda, per trovare un macho qui nel forum penso che non hai che l'imbarazzo della scelta!
Per il resto che vuoi...non sono mica Bubu...mi accontento di Cialtrone...oramai ho giurato col sangue, Tempi Moderni la potrò fare solo con lui :roll: :roll: :roll: Perchè interessa anche a te quella via? Mi dispiace, non posso...

Maurizio

ops devo aver dimenticato di mettere qualche faccina.
Giuro era solo una piccola burla valdostana non lo faccio piupiupiupiu' :P
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda davi » ven set 29, 2006 15:41 pm

bubu bole? chi è bubu bole? Ah già... è un nome che ho già sentito... Ma certo!!! Non mi ricordavo bene perchè hanno censurato il topic in cui si parlava del fatto che si era ubriacato, aveva fatto un'incidente e si era fatto anche un pò di gattabuia e tutti nel forum gli davamo del c******e !!! Uno dei pochi esempi di censura forumistica... Certo: cosa avrebbero detto gli sponsor???? :lol:
davi

Images: 99

Messaggioda quilodicoequilonego » ven set 29, 2006 15:50 pm

ma tu, come tutti i sindacalisti, non hai proprio un caxxo di meglio da fare che scrivere solo per spaccare i maroni :?:

(già devono sopportare me....)
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda davi » ven set 29, 2006 16:00 pm

quilodicoequilonego ha scritto:ma tu, come tutti i sindacalisti, non hai proprio un caxxo di meglio da fare che scrivere solo per spaccare i maroni :?:

(già devono sopportare me....)

Ahh... i bei tempi dei 3D liberi di canzonare liberamente il GOTHA arrampicatorio.... Adesso, dopo anatemi, scomuniche, censure e cancellazioni solo questi 3D di regime..... :lol:
davi

Images: 99

Messaggioda quchibu » ven set 29, 2006 16:20 pm

davi ha scritto:bubu bole? chi è bubu bole? Ah già... è un nome che ho già sentito... Ma certo!!! Non mi ricordavo bene perchè hanno censurato il topic in cui si parlava del fatto che si era ubriacato, aveva fatto un'incidente e si era fatto anche un pò di gattabuia e tutti nel forum gli davamo del c******e !!! Uno dei pochi esempi di censura forumistica... Certo: cosa avrebbero detto gli sponsor???? :lol:

tu e qualcun altro c******e, gli davate del c******e. non tutti, per fortuna.

questo per la precisione.
quchibu

Images: 14

Messaggioda steazzali » ven set 29, 2006 16:27 pm

minchia rugge, neanche pagando si saldano i debiti :?: :roll:

alè bubu, bravo davvero
steazzali

Images: 80

Messaggioda sax » ven set 29, 2006 16:30 pm

Frega n'c***o di Bubu settete! :evil:
MEJO PUZZA? DE VI? CHE D?OLIO SANTO!

ImmagineImmagine
sax

Images: 29

Messaggioda angelo1981 » ven set 29, 2006 16:48 pm

steazzali ha scritto:minchia rugge, neanche pagando si saldano i debiti :?: :roll:

alè bubu, bravo davvero

fai pubblicita??????? :wink:
angelo1981

Images: 20

Messaggioda Sante Caserio » ven set 29, 2006 17:21 pm

sax ha scritto:Frega n'c***o di Bubu settete! :evil:

In questo caso è Bubu Ottote...

:mrgreen:

@Cialtrone: sei proprio una trota...vai veramente con tutti
Sante Caserio

Messaggioda cialtrone » ven set 29, 2006 17:30 pm

Sante Caserio ha scritto:@Cialtrone: sei proprio una trota...vai veramente con tutti

Beh, dai, non proprio con tutti! Ho un'etica da rispettare, io... :mrgreen:
Lei, signor anarchico, invece di riprendermi e farmi venire i sensi di colpa, si dedichi alla scalata *sicura*, per cortesia. Acciocchè io la possa incontrare, per caso, e sempre per caso, conosciiiere, così la riempio di botte... :mrgreen:
cialtrone

Re: Bubu Bole: libera dall'inizio alla fine sulla Larchervig

Messaggioda Brozio » ven set 29, 2006 20:58 pm

cialtrone ha scritto:Grandissimo Bubu Bole, interprete davvero speciale ed estroso dell'alpinismo.
Bravissima Jenny Lavarda che ci prova.

E ancora, per quel che mi riguarda, chapeau ai professori Rolando Larcher e Roberto Vigiani, in una delle più stupefacenti aperture di sempre.

Lunga vita al drago. Che sta dentro.

:-)

tanto di cappello a bubu e jenny e naturalmente a rolandoo e roberto x la via!!!
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda Mago del gelato » ven set 29, 2006 23:43 pm

cialtrone ha scritto:Chi sa scalare può fare qualsiasi cosa, se lo spirito e il cervello suo glielo permette...
Io sono di questo parere.

Anch'io, e purtroppo sempre più spesso le ultime due qualità non vanno di pari passo con la prima, e per l'arrampicata non è un bene.
La liberazione dello spirito generò la liberazione del gesto, e nacque il Free Climbing
Mago del gelato

Messaggioda Mago del gelato » ven set 29, 2006 23:58 pm

Curiosità: la via è stata salita a vista? Non mi sembra fosse stato detto ma nemmeno negato, visto che dice di averla salita tutta da capocordata e senza voli...
La liberazione dello spirito generò la liberazione del gesto, e nacque il Free Climbing
Mago del gelato

Messaggioda cialtrone » sab set 30, 2006 0:04 am

Mago del gelato ha scritto:Curiosità: la via è stata salita a vista? Non mi sembra fosse stato detto ma nemmeno negato, visto che dice di averla salita tutta da capocordata e senza voli...

No. Precedentemente provata.

Del resto non è una via difficile...il grado medio oggi è setteci, eqqqui ci sono un paio di ottoa. (chiusa parentesi da deficiente quale sono...)
cialtrone

Messaggioda Mago del gelato » sab set 30, 2006 11:15 am

cialtrone ha scritto:il grado medio oggi è setteci

Guarda che con gli ultimi sviluppi (8c a vista vari) credo che il grado medio sia ufficialmente salito a 8a. :D
Mago del gelato

Messaggioda Sante Caserio » sab set 30, 2006 15:48 pm

cialtrone ha scritto:
Sante Caserio ha scritto:@Cialtrone: sei proprio una trota...vai veramente con tutti

Lei, signor anarchico, invece di riprendermi e farmi venire i sensi di colpa, si dedichi alla scalata *sicura*, per cortesia. Acciocchè io la possa incontrare, per caso, e sempre per caso, conosciiiere, così la riempio di botte... :mrgreen:

Vabbè, non sei una trota, solo un pò zoccola :D

Lei che di certe cose ne mastica:
l'arrampicata sicura è con l'impermeabile ?

Io quando vado a scalare lo porto sempre visto chi fa le meteo....

E l'imbrago lo tengo su con le bretelle sisamai :roll: :roll: :roll:

Le prometto che se ci conosceremo non sarà per caso, ma nel caso, sarà per me un onore incrociare le lame :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sante Caserio

Messaggioda sax » sab set 30, 2006 15:51 pm

Sante Caserio ha scritto:
cialtrone ha scritto:

Vabbè, non sei una trota, solo un pò zoccola :D

Lei che di certe cose ne mastica:
l'arrampicata sicura è con l'impermeabile ?

Io quando vado a scalare lo porto sempre visto chi fa le meteo....

E l'imbrago lo tengo su con le bretelle sisamai :roll: :roll: :roll:

Le prometto che se ci conosceremo non sarà per caso, ma nel caso, sarà per me un onore incrociare le lame :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol:

forte.........

MEJO PUZZA? DE VI? CHE D?OLIO SANTO!

ImmagineImmagine
sax

Images: 29

Messaggioda Sante Caserio » lun ott 02, 2006 11:04 am

sax ha scritto:

forte.........

Cialtrone ... visto che sei forte, quella cosa delle lame, ehm.... come non detto eh ?

Ora che ci penso ... pure il resto ...

:roll: :roll: :roll:
Sante Caserio

Messaggioda cialtrone » lun ott 02, 2006 11:45 am

Sante Caserio ha scritto:Cialtrone ... visto che sei forte, quella cosa delle lame, ehm.... come non detto eh ?

Ora che ci penso ... pure il resto ...

:roll: :roll: :roll:

FAcciamo i peni invece che le lame?
Lì sono sicuramente *meno forte*...

Ciao Santino: riguardati, neh?
cialtrone

Precedente

Torna a Parole in libertà