da roby4061 » mer set 20, 2006 11:12 am
da .:eZy:. » mer set 20, 2006 11:14 am
c.caio ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Silvio ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Silvio ha scritto:notare lo sguardo acuto, penetrante, geniale....
chissà cosa stà scrivendo...
io lo so ma non lo posso dire.
qualche cazzata, come al solito.
... sta scrivendo sul forum e poi guarda stupito verso il vuoto per capire perche' non funziona.......
da ceccobeppe » mer set 20, 2006 11:16 am
Paolo Marchiori ha scritto:Silvio ha scritto:notare lo sguardo acuto, penetrante, geniale....
da biemme » mer set 20, 2006 11:22 am
c.caio ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Silvio ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Silvio ha scritto:notare lo sguardo acuto, penetrante, geniale....
... sta scrivendo sul forum e poi guarda stupito verso il vuoto per capire perche' non funziona.......
da zamas » mer set 20, 2006 11:24 am
da .:eZy:. » mer set 20, 2006 11:30 am
zamas ha scritto:Non ho parole... l'arte di Caio è veramente SUBLIME.
L'afflato religioso, il SenSo del Sacro,...
Grazie Caio.
da Zio Vare » mer set 20, 2006 11:30 am
biemme ha scritto:è vero ! se vedi bene, sulla lente degli occhiali si legge - al rovescio - la scritta :
phpBB: Critical Error -Couldn't Connect to Database![]()
da c.caio » mer set 20, 2006 11:39 am
Pantuflo ha scritto:un uomo un mito!
spero di non diventare mai tuo nemico...
da Paolo Marchiori » mer set 20, 2006 11:43 am
c.caio ha scritto:Pantuflo ha scritto:un uomo un mito!
... non vedo perche' dovremmo diventare nemici e se mai accadesse al massimo ti metterei in quadro con Buzz mentre ti pizzica i genitali!
![]()
![]()
da grip » mer set 20, 2006 11:50 am
da grip » mer set 20, 2006 11:57 am
biemme ha scritto:c.caio ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Silvio ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Silvio ha scritto:notare lo sguardo acuto, penetrante, geniale....
è vero ! se vedi bene, sulla lente degli occhiali si legge - al rovescio - la scritta :
phpBB: Critical Error -Couldn't Connect to Database![]()
e comunque, secondo me sta trascrivendo gli ordini di tclimb2 e buzz .... ma quella carta non gli basta di sicuro![]()
da Pantuflo » mer set 20, 2006 11:59 am
c.caio ha scritto:Pantuflo ha scritto:un uomo un mito!
... non vedo perche' dovremmo diventare nemici e se mai accadesse al massimo ti metterei in quadro con Buzz mentre ti pizzica i genitali!
![]()
![]()
da Pantuflo » mer set 20, 2006 12:01 pm
grip ha scritto:ora è scritta solo nella mia mente
da grip » mer set 20, 2006 12:18 pm
Pantuflo ha scritto:grip ha scritto:ora è scritta solo nella mia mente
![]()
quindi non esiste!!!!!!!!!!!!!!!!
truffatore che non sei altro, di' la verita! le scarpette non le ripari tu vero????
da Maxxo » mer set 20, 2006 12:41 pm
sax ha scritto:c.caio ha scritto:... dopo un'accurato restauro, scoperto che uno strato era piu' recente e copriva le fattezze di una nobildonna romana, il quadro e' stato ripulito e finalmente di nuovo esposto al pubblico... speriamo che non si tratti di un'altro strato da eliminare.....
![]()
Notare l'espressione contrita della VERGINE addolorata!
addolorata okkei ma la vergine ndò c***o la vedi tu?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un capolavoro!
da Topocane » mer set 20, 2006 12:44 pm
da Silvio » mer set 20, 2006 12:47 pm
Topocane ha scritto:ma sbaglio o vedo dei GAY, in sti quadri?!?!
increbibbile!![]()
orrore...
ignominia...
ribbbrezzo.....
![]()
![]()
Tc
da grip » mer set 20, 2006 12:51 pm
da .:eZy:. » mer set 20, 2006 12:52 pm
grip ha scritto:la voglio stampare su carta fotografica ed appenderla in ufficio![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.