da quilodicoequilonego » mer set 20, 2006 17:31 pm
da speleosarah » mer set 20, 2006 20:20 pm
cozza ha scritto:speleosarah ha scritto:ma povera cozzina...invece di rasserenarla e consolarla tutti a piglià per culo...sempre i soliti..
cozza io sono con te!!
.. volevo farla pure io la teresa..mmmh...cambierò via..![]()
![]()
grassie sarah, finalmente qualcuno che apprezza i miei sforzi...
![]()
![]()
![]()
![]()
però è bella la teresa, ha un passaggio che sembra di salire i gradini di una chiesa (e non è dove sono volata io, è all'uscita dall'ottavo tiro), per il resto è unta ma non spaventevolmente. E' che io con i traversi ho un brutto rapporto, e con i traversi in placca bruttissimo. Mi muovo così male che sarebbe sorprendente se non volassi...![]()
![]()
Ma insisto!
![]()
da Drugo Lebowsky » mer set 20, 2006 20:56 pm
speleosarah ha scritto:...ma ti capisco..i traversi stanno sulle palle pure a me..
da virgy » mer set 20, 2006 21:02 pm
da angelo1981 » mer set 20, 2006 21:40 pm
barbablux ha scritto:cozza ha scritto:barbablux ha scritto:ahaaaaaaaaaaaa conosco quel traverso della teresa, bellissimoooooooooo![]()
E anche un nostro amico è sguizzato via in quel punto a dir poco unto .... poi è venuto su un tedesco dicendo "Ah ma il fostro amikko non era sul quinto, era andato a cercare un settimo .... che scifolata, ma che folo perfetto .... e neppure un graffio .... e neppure un urlo quando è cadutto ..."
anke il mio folo era perfetto...
![]()
![]()
...perfettamente cozzico
![]()
![]()
mierda, potevi almeno pubblicizzare l'evento .... sai che bella folla di gente sarebbe corsa a guardarti, rigorosamente dal bar alle placche?
Torno sempre folentieri al bar alle placche, visti gli splendori di cuginette che lo gestiscono ...
da cozza » mer set 20, 2006 21:45 pm
quilodicoequilonego ha scritto:non è vero, non vai male, e soprattutto non hai paura, che è importante
quilodicoequilonego ha scritto:devi solo abituarti alle distanze sopra i 200, dopo un tot hai un certo calo
da sergio-ex63-ora36 » mer set 20, 2006 22:33 pm
da cozza » gio set 21, 2006 0:03 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:vecchia Teresa.....
ai miei tempi...nell'85...quando era ancora pura e i friend non sapevo cosa fossero...e anche le soste non c'erano mica tutte anzi poche poche...era gia liscia ma non unta...allora le femmine non si impomatavano come al giorno d'oggi e le cozze erano più veraci....e io continuavo ad andare avanti e indietro e non arrivavo......da nessuna parte....
una bella avventura che ora non c'è più....
quilodico la devi rifare con la mola a disco...![]()
forza cozza è riuscito anche denny sull'alleghesi vedrai che anche tu allunghi le vie...![]()
ps
a quando il primo bivacco?...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.