....quando la Cozza scivola

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda quilodicoequilonego » mer set 20, 2006 17:31 pm

non è vero, non vai male, e soprattutto non hai paura, che è importante

devi solo abituarti alle distanze sopra i 200, dopo un tot hai un certo calo
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda speleosarah » mer set 20, 2006 20:20 pm

cozza ha scritto:
speleosarah ha scritto:ma povera cozzina...invece di rasserenarla e consolarla tutti a piglià per culo...sempre i soliti..
cozza io sono con te!!

.. volevo farla pure io la teresa..mmmh...cambierò via.. :D :lol: :wink:

grassie sarah, finalmente qualcuno che apprezza i miei sforzi...
:D :D :D :D

però è bella la teresa, ha un passaggio che sembra di salire i gradini di una chiesa (e non è dove sono volata io, è all'uscita dall'ottavo tiro), per il resto è unta ma non spaventevolmente. E' che io con i traversi ho un brutto rapporto, e con i traversi in placca bruttissimo. Mi muovo così male che sarebbe sorprendente se non volassi... :roll: :roll:
Ma insisto!
:D :D

giusto è così che bisogna fare..!ma ti capisco..i traversi stanno sulle palle pure a me.. :roll:
Immagine
speleosarah

Images: 61

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer set 20, 2006 20:56 pm

speleosarah ha scritto:...ma ti capisco..i traversi stanno sulle palle pure a me.. :roll:

ziocanòn ste bòcie! :evil:
... e fa i bloc, i bulder... sì i masègni cò i passi de gradi algebrici pieni de bìcìdì, .... e dopo nò ghe piase i traèrsi pujài su pà e plache... :roll:

booooohhhhh .... manco brassi e vie pì longhe! còcan! ....

:wink:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda virgy » mer set 20, 2006 21:02 pm

vedo, anzi, leggo che quando ti arrabbi, Drugo

tiri fuori il tuo irresistibile....si fa per dire........ dialetto diabolico (diabolico per me che non capisco una acca)

:?
virgy

Messaggioda angelo1981 » mer set 20, 2006 21:40 pm

barbablux ha scritto:
cozza ha scritto:
barbablux ha scritto:ahaaaaaaaaaaaa conosco quel traverso della teresa, bellissimoooooooooo 8)

E anche un nostro amico è sguizzato via in quel punto a dir poco unto .... poi è venuto su un tedesco dicendo "Ah ma il fostro amikko non era sul quinto, era andato a cercare un settimo .... che scifolata, ma che folo perfetto .... e neppure un graffio .... e neppure un urlo quando è cadutto ..."

anke il mio folo era perfetto...
:roll: :roll:

...perfettamente cozzico
:lol: :lol: :lol:

mierda, potevi almeno pubblicizzare l'evento .... sai che bella folla di gente sarebbe corsa a guardarti, rigorosamente dal bar alle placche?

Torno sempre folentieri al bar alle placche, visti gli splendori di cuginette che lo gestiscono ... :oops:

quoto le cuginette
angelo1981

Images: 20

Messaggioda cozza » mer set 20, 2006 21:45 pm

quilodicoequilonego ha scritto:non è vero, non vai male, e soprattutto non hai paura, che è importante

apprezzo l'apprezzamento
:D

quilodicoequilonego ha scritto:devi solo abituarti alle distanze sopra i 200, dopo un tot hai un certo calo

:roll:
eufemistico anziche' no...

ma sempre meglio che all'inizissimo, quando dopo due tiri avevo le pile scariche.
Mi sa che devo imparare, tra l'altro, a gestire le energie psicologiche... :roll:

Oggi la vita è bella. Oggi mi sono alzata di buon umore. Oggi è un buon giorno.
Domani ci penserò.
cozza

Images: 40

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » mer set 20, 2006 22:33 pm

vecchia Teresa.....
ai miei tempi...nell'85...quando era ancora pura e i friend non sapevo cosa fossero...e anche le soste non c'erano mica tutte anzi poche poche...era gia liscia ma non unta...allora le femmine non si impomatavano come al giorno d'oggi e le cozze erano più veraci....e io continuavo ad andare avanti e indietro e non arrivavo... :oops: ...da nessuna parte....

una bella avventura che ora non c'è più....

quilodico la devi rifare con la mola a disco... :wink:

forza cozza è riuscito anche denny sull'alleghesi vedrai che anche tu allunghi le vie... :wink:

ps
a quando il primo bivacco?... :lol:
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda cozza » gio set 21, 2006 0:03 am

sergio-ex63-ora36 ha scritto:vecchia Teresa.....
ai miei tempi...nell'85...quando era ancora pura e i friend non sapevo cosa fossero...e anche le soste non c'erano mica tutte anzi poche poche...era gia liscia ma non unta...allora le femmine non si impomatavano come al giorno d'oggi e le cozze erano più veraci....e io continuavo ad andare avanti e indietro e non arrivavo... :oops: ...da nessuna parte....

una bella avventura che ora non c'è più....

quilodico la devi rifare con la mola a disco... :wink:

forza cozza è riuscito anche denny sull'alleghesi vedrai che anche tu allunghi le vie... :wink:

ps
a quando il primo bivacco?... :lol:

ci stiamo organizzando... :roll:

Oggi la vita è bella. Oggi mi sono alzata di buon umore. Oggi è un buon giorno.
Domani ci penserò.
cozza

Images: 40

Messaggioda il mago di napoli » gio set 21, 2006 10:01 am

bivacco per bivalve?
ImmagineImmagine
il mago di napoli

Images: 46

Precedente

Torna a Parole in libertà