Silvio ha scritto:esatto, a proposito, un cosciotto di pupo appena rosolato, lo gradiresti ???
Solo se il bambino è cattolico e nipote di Giuliano Ferrara.
da Ansia Kammerlander » ven set 15, 2006 17:09 pm
Silvio ha scritto:esatto, a proposito, un cosciotto di pupo appena rosolato, lo gradiresti ???
da Silvio » ven set 15, 2006 17:32 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Silvio ha scritto:esatto, a proposito, un cosciotto di pupo appena rosolato, lo gradiresti ???
Solo se il bambino è cattolico e nipote di Giuliano Ferrara.
da elite 1972 » ven set 15, 2006 17:57 pm
nevskij ha scritto:Ma è morta di ulcera?
da Silvio » ven set 15, 2006 18:00 pm
elite 1972 ha scritto:nevskij ha scritto:Ma è morta di ulcera?
è morta di cancro
spero tu non debba mai conoscerne le sofferenze.
Rispetta lei e chiunque si trovi ad affrontare questa malattia tutti i giorni.
E vergognati per quello che hai scritto.
Ma seriamente.
da Ansia Kammerlander » ven set 15, 2006 18:01 pm
Silvio ha scritto:
condivido ciò che dici sul cancro, che per fortuna ho solo vissuto in terza persona, ma tanto ma tanto ma tanto.
resta il fatto che la fallaci, pace alla sua anima, di cattiverie ne ha scritte.
e dolorose.
da Silvio » ven set 15, 2006 18:03 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Silvio ha scritto:
condivido ciò che dici sul cancro, che per fortuna ho solo vissuto in terza persona, ma tanto ma tanto ma tanto.
resta il fatto che la fallaci, pace alla sua anima, di cattiverie ne ha scritte.
e dolorose.
Come sul caso Terry Schiavo.
da Ansia Kammerlander » ven set 15, 2006 18:10 pm
Silvio ha scritto:[
ma fermiamoci qui, la morte, è 'na livella.
da nevskij » ven set 15, 2006 22:58 pm
elite 1972 ha scritto:nevskij ha scritto:Ma è morta di ulcera?
è morta di cancro
spero tu non debba mai conoscerne le sofferenze.
Rispetta lei e chiunque si trovi ad affrontare questa malattia tutti i giorni.
E vergognati per quello che hai scritto.
Ma seriamente.
da flicker » ven set 15, 2006 23:46 pm
da Siloga66 » ven set 15, 2006 23:50 pm
Freespirit ha scritto:...
un pensiero
p.s: so che per molti era un personaggio scomodo, perchè non ci pensava due volte a dire apertamente ciò che pensava. E proprio per questo l'ho sempre ammirata, pur non condividendo pienamente alcune sue idee.
Comunque di fronte alla morte il minimo che si chiede è di portare SEMPRE rispetto, quindi chi non rispetta la persona mi fa proprio una gran pena!
da KAZAN1975 » ven set 15, 2006 23:55 pm
Silvio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:alfaomega ha scritto:Freespirit ha scritto:quindi chi non rispetta la persona mi fa proprio una gran pena!Freespirit ha scritto:più che altro son sempre stati grandi coglioni
noto con piacere che chi parla di rispetto, tre righe sotto dà dei coglioni ad altre persone....
w la coerenza!
Ma noi come è noto siamo comunisti, non persone.
esatto, a proposito, un cosciotto di pupo appena rosolato, lo gradiresti ???
da Siloga66 » ven set 15, 2006 23:56 pm
da flicker » sab set 16, 2006 0:03 am
da Siloga66 » sab set 16, 2006 0:09 am
da flicker » sab set 16, 2006 0:14 am
da Fr/esco Quore » sab set 16, 2006 3:16 am
da nevskij » sab set 16, 2006 18:38 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.