http://digilander.libero.it/wildhornet/ ... nimoto.htm
da grip » ven giu 30, 2006 16:06 pm
da Baldazzar » ven giu 30, 2006 16:10 pm
grip ha scritto:DAFFI ASCOLTAMI PICCOLINA, COMPRA UNA DI QUESTE E VAI SUL SICURO
http://digilander.libero.it/wildhornet/ ... nimoto.htm
da barbablux » ven giu 30, 2006 17:03 pm
da xee » ven giu 30, 2006 17:17 pm
Titanium ha scritto:
Ma che Hornet è scusa? Con le forcelle rovesciate? La 900? O la nuova 600? Da 2 anni non compro riviste e sono fuori del mercato! O mi son sognato che hai la hornet?!
da ascur » ven giu 30, 2006 17:24 pm
da Silvio » ven giu 30, 2006 17:24 pm
xee ha scritto:Titanium ha scritto:
Ma che Hornet è scusa? Con le forcelle rovesciate? La 900? O la nuova 600? Da 2 anni non compro riviste e sono fuori del mercato! O mi son sognato che hai la hornet?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è la nuova 600, con gli steli rovesciati (e dorati,...tocco di femminilità)
Secondo me Daffi, dopo l'intervento chiarificatore di alfaalfa, nun ce sta a capì più gnente![]()
![]()
da xee » ven giu 30, 2006 17:27 pm
ascur ha scritto:Che bei ricordi riaffiorano con questo topic...
da adriari25 » ven giu 30, 2006 17:34 pm
da ascur » ven giu 30, 2006 17:37 pm
xee ha scritto:ascur ha scritto:Che bei ricordi riaffiorano con questo topic...
Solo ricordi? Eddaiiiiiii non dirmi che hai smesso!
Alpignotta (del forum) ha la Harley 883... un vero gruppo elettrogeno![]()
![]()
![]()
da barbablux » ven giu 30, 2006 17:43 pm
xee ha scritto:Titanium ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è la nuova 600, con gli steli rovesciati (e dorati,...tocco di femminilità)
Secondo me Daffi, dopo l'intervento chiarificatore di alfaalfa, nun ce sta a capì più gnente![]()
![]()
da Daffi » ven giu 30, 2006 17:46 pm
da Baldazzar » ven giu 30, 2006 17:47 pm
adriari25 ha scritto:>>>
un'altra possibilità è ql di tentare la sorte!!!
scherzi a parte, anche a me sarebbe piaciuto comprare la moto
ancora qualche anno fa, ma non ho mai potuto farlo,
mia madre si è sempre opposta in maniera decisa;
mio fratello che è un po' più testardo di me ci ha provato
ma l'ha dovuta vendere pochi mesi dopo perchè nostra
madre non gli dava tregua
>>>
da barbablux » ven giu 30, 2006 17:47 pm
da xee » ven giu 30, 2006 17:51 pm
barbablux ha scritto:oh my god, ho visto la foto ... e hai pure lo stesso mio arai![]()
per fortuna mi sei "scaduta" con l'abbigliamento, la mia tutina in pelle intonata con la moto e il casco te la scordi
da s » ven giu 30, 2006 17:51 pm
MarcoS ha scritto:e, come disse il mio "maestro" di motocicletta:
"la moto xe come un ladro in casa...."
mi sentirei di aggiungere i seguenti caveat:
possibilmente SEMPRE con abbigliamento protettivo
e comunque SEMPRE coi guanti.
occhio agli innumerevoli stronzi che ti aspettano in agguato uscendo dagli stop
occhio ai maledetti scooter
per strada ragionare come se si fosse INVISIBILE agli automobilisti (sigh)
occhio alla soglia dei 10.000 km
a proposito, anche qualcuno degli altri motoforumisti ha potuto verificare la correttezza di questa costante che vede la probabilità di fare qualche cazzata di un certo rilievo e con conseguenze proprio attorno a questo chilometraggio?
la mia casistica comprende altre 5 pesone oltre a me (range 8.000/12.000)
da barbablux » ven giu 30, 2006 17:54 pm
xee ha scritto:barbablux ha scritto:oh my god, ho visto la foto ... e hai pure lo stesso mio arai![]()
per fortuna mi sei "scaduta" con l'abbigliamento, la mia tutina in pelle intonata con la moto e il casco te la scordi
Tsk tsk tsk
io ho SteManto come amico![]()
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/album_pic.php?pic_id=14348
Se mi da consigli di moda lui... Tu diventi completamente outoffescion. Nemmeno più un Ciao ti venderanno
da alfaomega » ven giu 30, 2006 18:13 pm
xee ha scritto:barbablux ha scritto:oh my god, ho visto la foto ... e hai pure lo stesso mio arai![]()
Tsk tsk tsk
io ho SteManto come amico![]()
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/album_pic.php?pic_id=14348
Se mi da consigli di moda lui... Tu diventi completamente outoffescion. Nemmeno più un Ciao ti venderanno
da barbablux » ven giu 30, 2006 18:22 pm
da Baldazzar » ven giu 30, 2006 18:54 pm
da alfaomega » ven giu 30, 2006 19:06 pm
Peg Perego, in stretta collaborazione con Ducati, ha riprodotto in scala e fedelmente uno dei grandi successi di Ducati: la moto Ducati Monster.
Ducati Monster è stata studiata nei minimi particolari:
può essere usata da bambini dai 3 anni in su,
funziona a batteria ricaricabile da 12 Volt e 8 Ah che garantisce sia una durata di gioco di 1 ora
sia una velocità massima di 7.5 km/h,
è completa di batteria e di carica batteria,
è dotata di stabilizzatori che si possono togliere quando il bambino si è impratichito e ha il senso dell'equilibrio,
l'acceleratore è a manopola, il freno è a pedale,
ha il faro anteriore funzionante,il rombo motore e il claxon,
è indicata per tutti i tipi di terreni, anche sconnessi e può superare una pendenza del 10%,
è destinata all'uso in luoghi privati (e non nelle aree ad uso pubblico destinate alla circolazione dei pedoni,dei veicoli e degli animali) ed è in regola con la direttiva 88/378/CE sulla sicurezza dei giocattoli, approvata da un Istituto Europeo di Certificazione Qualità.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.