da Spider » lun giu 12, 2006 18:14 pm
Mr.Mojo ha scritto:Spider ha scritto:No, è che mentre ero lì è arrivato su un tipo abbronzatissimo, palestratissimo, depilatissimo, occhialidasolesupertrendissimo, in slippino GIALLO superaderentelasticizzato, che faceva ff da paura!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è per quel tipo che hai fatto brutte figure?!?!
altro che per il culo delle sedicenni....
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » lun giu 12, 2006 18:14 pm
Spider ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Spider ha scritto:
(PS ieri ho scoperto che c'è un vecchio pontile abbandonato sotto il belvedere di Sistiana, sembra una figata di posto, lì è ancora zona naturista o no?)
certo, dovrebbe essere Liburnie.
ah, ecco.
No, è che mentre ero lì è arrivato su un tipo abbronzatissimo, palestratissimo, depilatissimo, occhialidasolesupertrendissimo, in slippino GIALLO superaderentelasticizzato, che faceva ff da paura!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che è meglio evitare la zona...![]()
da Mr.Mojo » lun giu 12, 2006 18:15 pm
Spider ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Spider ha scritto:No, è che mentre ero lì è arrivato su un tipo abbronzatissimo, palestratissimo, depilatissimo, occhialidasolesupertrendissimo, in slippino GIALLO superaderentelasticizzato, che faceva ff da paura!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...se vuoi te lo presento.![]()
da cozza » lun giu 12, 2006 18:15 pm
da il mago di napoli » lun giu 12, 2006 18:15 pm
da il mago di napoli » lun giu 12, 2006 18:17 pm
da choco » lun giu 12, 2006 18:18 pm
il mago di napoli ha scritto:che fare adesso?
cozza o patella?
Roma o Orte?
da Spider » lun giu 12, 2006 18:18 pm
Paolo Marchiori ha scritto:beh, a parte personaggi "coloriti" era la mia spiaggia preferita ai tempi triesticoli....non troppo frequentata, tranquilla, appartata....se si hanno 10 minuti in più val decisamente la pena (piuttosto che andare al Bivio...).
da cozza » lun giu 12, 2006 18:18 pm
da il mago di napoli » lun giu 12, 2006 18:19 pm
da grip » lun giu 12, 2006 18:20 pm
choco ha scritto:Pantuflo ha scritto:uffa....
ma tutti in giro?????
sono andati ad ordinare la pizza.
da cozza » lun giu 12, 2006 18:21 pm
il mago di napoli ha scritto:tutto parte da un'idea di quell'animalo di Sciallu'....
da il mago di napoli » lun giu 12, 2006 18:24 pm
da il mago di napoli » lun giu 12, 2006 18:26 pm
cozza ha scritto: ....dei neuroni in grado di elaborare dati e fornire un output
da grip » lun giu 12, 2006 18:31 pm
Spider ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Spider ha scritto:No, è che mentre ero lì è arrivato su un tipo abbronzatissimo, palestratissimo, depilatissimo, occhialidasolesupertrendissimo, in slippino GIALLO superaderentelasticizzato, che faceva ff da paura!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...se vuoi te lo presento.![]()
da grip » lun giu 12, 2006 18:35 pm
choco ha scritto:il mago di napoli ha scritto:che fare adesso?
cozza o patella?
Roma o Orte?
a proposito di cozza....
cozza vieni in sardegna a trovarmi!!!!!
dai che ti voglio conoscere, ti ospito da me, ti porto in giro, ti faccio arrampicare, ti faccio conoscere un po' di sciroccati di queste parti!!!!
le spiagge per nudiste/i sono comprese nel prezzo.
da Paolo Marchiori » lun giu 12, 2006 18:35 pm
Spider ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:beh, a parte personaggi "coloriti" era la mia spiaggia preferita ai tempi triesticoli....non troppo frequentata, tranquilla, appartata....se si hanno 10 minuti in più val decisamente la pena (piuttosto che andare al Bivio...).
aspetta, ma parliamo dello stesso posto?
Non la baia di Sistiana eh?
Io dico quella appena fuori da Sistiana in direzione TS, si lascia l'auto al parcheggio/belvedere sulla curva proprio all'inizio della Costiera (quello pieno di coppiette la notte, per intenderci) e si scende a piedi per un bel po'.
Ieri c'era una SELVA di auto e moto parcheggiate, altro che "non troppo frequentata", era un carnaio!
da grip » lun giu 12, 2006 18:39 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Spider ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:beh, a parte personaggi "coloriti" era la mia spiaggia preferita ai tempi triesticoli....non troppo frequentata, tranquilla, appartata....se si hanno 10 minuti in più val decisamente la pena (piuttosto che andare al Bivio...).
Io dico quella appena fuori da Sistiana in direzione TS, si lascia l'auto al parcheggio/belvedere sulla curva proprio all'inizio della Costiera (quello pieno di coppiette la notte, per intenderci) e si scende a piedi per un bel po'.
Ieri c'era una SELVA di auto e moto parcheggiate, altro che "non troppo frequentata", era un carnaio!
beh, quando andavo io era "gestibile", frequentato ma non carnaio...magari la voce si è sparsa...
da Paolo Marchiori » lun giu 12, 2006 18:40 pm
grip ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Spider ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:beh, a parte personaggi "coloriti" era la mia spiaggia preferita ai tempi triesticoli....non troppo frequentata, tranquilla, appartata....se si hanno 10 minuti in più val decisamente la pena (piuttosto che andare al Bivio...).
beh, quando andavo io era "gestibile", frequentato ma non carnaio...magari la voce si è sparsa...
ma dico io paolino ,mi cacci dal topic di gingogiango perchè rubavo il tuo spazio vitale...e mo vieni di quà .......sull'altro topic sono già 20 minuti abbondanti che non scrivi......potevo rimanere di la naltro po uffa
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.