Max Grivel ha scritto:E le moto?
Vespini, Ciao, Fifty, ci si ingegnava e si lavorava ore nelle cantine per elaborarli, adesso solo scooter super tecnologici che costano un sacco e danno poche soddisfazioni.

@Topastro... eri già maggiorenne nel '75?

da Baldazzar » gio giu 01, 2006 16:19 pm
Vespini, Ciao, Fifty, ci si ingegnava e si lavorava ore nelle cantine per elaborarli, adesso solo scooter super tecnologici che costano un sacco e danno poche soddisfazioni.
da Zio Vare » gio giu 01, 2006 16:22 pm
grip ha scritto:E CHE MI DITE DELLA MITICA BICI DA CROSS???
io la avevocon il cambio tipo yoistick
da Zio Vare » gio giu 01, 2006 16:25 pm
da JoCaglia » gio giu 01, 2006 16:26 pm
Zio Vare ha scritto:grip ha scritto:E CHE MI DITE DELLA MITICA BICI DA CROSS???
sììììììììììììììììììì![]()
![]()
3 MARCE con un dentino di differenza ma ti sentivi Senna ()
e gli ammortizzatori a molloni. 30 kg di bicicletta
da grip » gio giu 01, 2006 16:26 pm
da BBB » gio giu 01, 2006 16:27 pm
Zio Vare ha scritto:8)
Devo andare in cantina a rispolverare il Camper di BIG JIM
da grip » gio giu 01, 2006 16:28 pm
Zio Vare ha scritto:grip ha scritto:E CHE MI DITE DELLA MITICA BICI DA CROSS???
sììììììììììììììììììì![]()
![]()
3 MARCE con un dentino di differenza ma ti sentivi Senna ()
e gli ammortizzatori a molloni. 30 kg di bicicletta
da grip » gio giu 01, 2006 16:30 pm
da Donatello » gio giu 01, 2006 16:30 pm
da Zio Vare » gio giu 01, 2006 16:31 pm
grip ha scritto:Si e' vero mi sentivo pure io un pilota![]()
che cojon
da JoCaglia » gio giu 01, 2006 16:34 pm
Zio Vare ha scritto:grip ha scritto:Si e' vero mi sentivo pure io un pilota![]()
che cojon
e la cosa più incredibile è che le Saltafoss (fantastico nome) erano ammortizzate dietro, tutto il contrario della logica ciclistica di oggi dove per iniziare metti l'ammortizzatore solo davanti!
Prendevi un gradino e cigolavi sul sellino da Harley![]()
Poi potevi customizzare il sellino e mettere quello lungo con le aste posteriori da ancorare ai mozzi![]()
![]()
freni tassativamente a tamburo
da Zio Vare » gio giu 01, 2006 16:38 pm
JoCaglia ha scritto:la fiera delle cadute e delle ginocchia sbucciate! Altro che i voletti in falesia
da grip » gio giu 01, 2006 16:41 pm
JoCaglia ha scritto:Zio Vare ha scritto:grip ha scritto:Si e' vero mi sentivo pure io un pilota![]()
che cojon
e la cosa più incredibile è che le Saltafoss (fantastico nome) erano ammortizzate dietro, tutto il contrario della logica ciclistica di oggi dove per iniziare metti l'ammortizzatore solo davanti!
Poi potevi customizzare il sellino e mettere quello lungo con le aste posteriori da ancorare ai mozzi![]()
![]()
Mii, noi avevamo un mini trampolino su stradina sterrata (a pensarci adesso sarà stato alto neanche 40 cm) e si scendeva a rotta di collo per fare chi saltava più lungo.....la fiera delle cadute e delle ginocchia sbucciate! Altro che i voletti in falesia
da Fennylamogliedimemo » gio giu 01, 2006 16:41 pm
Zio Vare ha scritto:8)
da JoCaglia » gio giu 01, 2006 16:41 pm
da lavoisier » gio giu 01, 2006 16:43 pm
da grip » gio giu 01, 2006 16:45 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:Zio Vare ha scritto:8)
OK ZIO e io vado a preparare la valigia di Barby ^_____^
fenny77
da Donatello » gio giu 01, 2006 16:46 pm
Zio Vare ha scritto:grip ha scritto:Si e' vero mi sentivo pure io un pilota![]()
che cojon
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.