yinyang ha scritto:d'altronde quando non si vuole rispondere tanto vale svaccare
Perchè c'era qualcuno che chiedeva qualcosa?

da bummi » gio giu 01, 2006 15:23 pm
yinyang ha scritto:d'altronde quando non si vuole rispondere tanto vale svaccare
da yinyang » gio giu 01, 2006 15:23 pm
Silvio ha scritto:yinyang ha scritto:d'altronde quando non si vuole rispondere tanto vale svaccare
io, MarcoS o quilo ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Silvio » gio giu 01, 2006 15:24 pm
bummi ha scritto:Silvio ha scritto:bummi ha scritto:Silvio ha scritto:
Effettivamente questa discussione ha raggiunto picchi ineguagliabili.
himalaiani !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Parlando di cose più serie.
Quand'è che giocheno quei fraciconi colla palla che se ne riannamo a magnà nà pizza?
da MarcoS » gio giu 01, 2006 15:24 pm
quilodicoequilonego ha scritto:....allora perchè non sono capaci di metter dentro chi ti sta sui coglioni, liberiamo gli assassini![]()
...
da davide rugge » gio giu 01, 2006 15:24 pm
yinyang ha scritto:tu l'hai capito perchè gli hanno dato la grazia?
da bummi » gio giu 01, 2006 15:25 pm
Silvio ha scritto:bummi ha scritto:Silvio ha scritto:bummi ha scritto:Silvio ha scritto:
Effettivamente questa discussione ha raggiunto picchi ineguagliabili.
himalaiani !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Parlando di cose più serie.
Quand'è che giocheno quei fraciconi colla palla che se ne riannamo a magnà nà pizza?
mi pare il 12 giugno, che è lunedì; quindi bisogna trovare un posto che sia aperto e che sia SPROVVISTO di TV !!!
da Silvio » gio giu 01, 2006 15:25 pm
yinyang ha scritto:Silvio ha scritto:yinyang ha scritto:d'altronde quando non si vuole rispondere tanto vale svaccare
io, MarcoS o quilo ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
boh, per me siete un pò una marmellata
tu l'hai capito perchè gli hanno dato la grazia?
da yinyang » gio giu 01, 2006 15:26 pm
Silvio ha scritto:yinyang ha scritto:Silvio ha scritto:yinyang ha scritto:d'altronde quando non si vuole rispondere tanto vale svaccare
io, MarcoS o quilo ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
baldo giovine, a me nessuno mi ha mai apostrofato in cotal guisa !!!!
![]()
![]()
da bummi » gio giu 01, 2006 15:26 pm
yinyang ha scritto:Silvio ha scritto:yinyang ha scritto:d'altronde quando non si vuole rispondere tanto vale svaccare
io, MarcoS o quilo ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da davide rugge » gio giu 01, 2006 15:27 pm
da bummi » gio giu 01, 2006 15:29 pm
davide rugge ha scritto:chi è che ha capito perchè gli hanno dato la grazia? E non tiratemi fuori la storia dei comunisti !
da AngeloMilano » gio giu 01, 2006 15:32 pm
da quilodicoequilonego » gio giu 01, 2006 15:33 pm
MarcoS ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:....allora perchè non sono capaci di metter dentro chi ti sta sui coglioni, liberiamo gli assassini![]()
...
ah, intendi quindi che a TE invece i manigoldi di cui sopra NON stanno sui coglioni? Personalmente li trovo più assai più perniciosi per la società nel suo insieme che non un singolo assassino (politico e, a quanto pare, "redento").
ma è l'apparenza che conta, no?
da Silvio » gio giu 01, 2006 15:33 pm
da bummi » gio giu 01, 2006 15:36 pm
quilodicoequilonego ha scritto:MarcoS ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:....allora perchè non sono capaci di metter dentro chi ti sta sui coglioni, liberiamo gli assassini![]()
...
ah, intendi quindi che a TE invece i manigoldi di cui sopra NON stanno sui coglioni? Personalmente li trovo più assai più perniciosi per la società nel suo insieme che non un singolo assassino (politico e, a quanto pare, "redento").
ma se i vostri cari giudici, dichiaratamente e spudoratamente di sinistra (Berlusconi quante n. accuse ha avuto ? Ma in fondo è un po' mona, gli basterebbe cambiare bandiera e lo farebbero Santo), non riescono a metterne dentro uno che sia uno, ci sarà qualche motivo no ?
Non so, magari sono di sinistra ma si fanno corrompere
da quilodicoequilonego » gio giu 01, 2006 15:38 pm
bummi ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:MarcoS ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:....allora perchè non sono capaci di metter dentro chi ti sta sui coglioni, liberiamo gli assassini![]()
...
ma se i vostri cari giudici, dichiaratamente e spudoratamente di sinistra (Berlusconi quante n. accuse ha avuto ? Ma in fondo è un po' mona, gli basterebbe cambiare bandiera e lo farebbero Santo), non riescono a metterne dentro uno che sia uno, ci sarà qualche motivo no ?
Non so, magari sono di sinistra ma si fanno corrompere
Mio nonno se avesse avuto tre palle era un flipper.
da yinyang » gio giu 01, 2006 15:48 pm
Silvio ha scritto:Per YY : non ho capito il perchè della grazia a bompressi, immagino
(immagino) che sia stata data per motivi di salute.
se così fosse, come l'hanno data a lui, la dovrebbero dare anche ad altri
detenuti che si trovassero eventualmente in condizioni simili, altrimenti
si farebbe come al solito "figli e figliastri".
da Silvio » gio giu 01, 2006 15:51 pm
yinyang ha scritto:Silvio ha scritto:Per YY : non ho capito il perchè della grazia a bompressi, immagino
riprendo questo pezzo perchè il resto non mi sembra pertinente
quindi rimane un mistero, e nessuno dei due (capo dello stato / ministro ) è tenuto a darne spiegazione? di leggi sulla condizione di salute dei carcerati ce ne sono a iosa mi pare
Quindi come dice Luca A., non dovendolo interpretare come perdono o stravolgimento del giudizio, dobbiamo interpretarlo come riporta rugge, come il "portato" dei poteri assoluti del Sovrano
da bummi » gio giu 01, 2006 15:52 pm
yinyang ha scritto:Silvio ha scritto:Per YY : non ho capito il perchè della grazia a bompressi, immagino
riprendo questo pezzo perchè il resto non mi sembra pertinente
quindi rimane un mistero, e nessuno dei due (capo dello stato / ministro ) è tenuto a darne spiegazione? di leggi sulla condizione di salute dei carcerati ce ne sono a iosa mi pare
Quindi come dice Luca A., non dovendolo interpretare come perdono o stravolgimento del giudizio, dobbiamo interpretarlo come riporta rugge, come il "portato" dei poteri assoluti del Sovrano
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.