E lei vada affanculo in Olanda, pregolavoisier ha scritto:Aò, vedete d'annavvene un po' affanculo!

da Roberto » ven mag 26, 2006 12:12 pm
E lei vada affanculo in Olanda, pregolavoisier ha scritto:Aò, vedete d'annavvene un po' affanculo!
da tclimb_2 » ven mag 26, 2006 12:24 pm
lavoisier ha scritto:E pure questa è fatta.
Da oggi pomeriggio sono dottore in Chimica cum laude.
E con scappellamento a destra, naturalmente.![]()
Mo vediamo se riesco a farmi due tiri di corda e due passeggiate sul Gran Sasso prima di partire!
A proposito, che fate sto week end?!
da lavoisier » ven mag 26, 2006 12:29 pm
tclimb_2 ha scritto:lavoisier ha scritto:E pure questa è fatta.
E con scappellamento a destra, naturalmente.![]()
Mo vediamo se riesco a farmi due tiri di corda e due passeggiate sul Gran Sasso prima di partire!
A proposito, che fate sto week end?!
bavo bravissimo. prima dei due tiri di corda passa a riprendere le scarpette in palestra.
ciao
da Enzolino » ven mag 26, 2006 12:34 pm
da Spider » ven mag 26, 2006 12:39 pm
Enzolino ha scritto:...
da Enzolino » ven mag 26, 2006 12:43 pm
Ho cambiato citta' ... da domenica scorsa abito a Zurigo ... ma la Grecia mi manchera' assai ...Spider ha scritto:OffTopic
...ma che ci fai a Zurigo?
Non eri ad Atene?![]()
da Spider » ven mag 26, 2006 12:51 pm
Enzolino ha scritto:Ho cambiato citta' ... da domenica scorsa abito a Zurigo ... ma la Grecia mi manchera' assai ...Spider ha scritto:OffTopic
...ma che ci fai a Zurigo?
Non eri ad Atene?![]()
da lavoisier » ven mag 26, 2006 12:54 pm
Enzolino ha scritto:Complimenti Collega,![]()
goditi questi momenti di gloria e di meritati complimenti ora perche' dovrai subito cercare lavoro ed affrontare altri esami, forse meno ansiogeni, ma altrettanto importanti.
Che intenzioni hai?
Hai gia' proposte?
VUoi continuare nell'industria, nella ricerca o da autonomo?
In bocca al lupo e comgratulazioni di nuovo.
Ciao![]()
Lorenzo
da lavoisier » ven mag 26, 2006 12:56 pm
Spider ha scritto:In sostanza: va a drogarsi e trombare le olandesine, dandosi un'aria di rispettabilità dicendo "io sono un ricercatore"...![]()
![]()
![]()
![]()
da Buzz » ven mag 26, 2006 13:01 pm
da claudio1949 » ven mag 26, 2006 13:08 pm
da lavoisier » ven mag 26, 2006 13:12 pm
da Maxxo » ven mag 26, 2006 13:29 pm
lavoisier ha scritto:Si ma proprio dove andrò a vivere c'è una palestra con vie fino a 16m!
e nel campus c'è una sala boulder.
da lavoisier » ven mag 26, 2006 13:39 pm
Maxxo ha scritto:lavoisier ha scritto:Si ma proprio dove andrò a vivere c'è una palestra con vie fino a 16m!
e nel campus c'è una sala boulder.
sòccià, mo ech lavòr????
da semplice ff a ff emigrante, c***o che pena che mi fai![]()
dottò, xkè non ti metti d'accordo col Tocci e vieni pure tu in dolomia er primo de jugno, così poi parti con il magone![]()
![]()
da Enzolino » ven mag 26, 2006 13:56 pm
da Michele Bz » ven mag 26, 2006 14:03 pm
lavoisier ha scritto:E pure questa è fatta.
da sciallù » ven mag 26, 2006 15:19 pm
da trivi » ven mag 26, 2006 15:58 pm
Spider ha scritto:In sostanza: va a drogarsi e trombare le olandesine, dandosi un'aria di rispettabilità dicendo "io sono un ricercatore"...![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.