Giro dI taglia

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda SCOTT » mar mag 23, 2006 23:38 pm

GRANDE BASSO :!:

(sembra una contraddizione ... ma non lo è...) :lol:
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda Herman » mer mag 24, 2006 0:35 am

Dimenticavo.. la cosa migliore è stata comunque l'inquadratura involontaria di Bassilandia dietro il castello di toblino :lol: :lol:
Herman

Images: 64

Messaggioda quilodicoequilonego » mer mag 24, 2006 8:43 am

Davide1980 ha scritto:Complimenti a Basso, per i prossimi anni sarà il supercampione da battere!
A Plan de Corones la strada c'èra già è solo stata sistemata non usando asfalto, comunque la zona è già stra-stra-stra compromessa in termini ambientali, l'è tut na funivia :(

beh, certo perchè una stradina in cemento in mezzo ad un prato, che sarà mai ! Tra seggiovie e impianti vari..... magari mettiamoci una discarica anche che non si sa mai dove buttare l'immondizia.....

intanto sui quotidiani locali è riapparsa la bella iniziativa del pedaggio sui passi dolomitici, ma per quanti anni devono studiarla sta cosa :?:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda Davide1980 » mer mag 24, 2006 11:44 am

quilodicoequilonego ha scritto:
Davide1980 ha scritto:Complimenti a Basso, per i prossimi anni sarà il supercampione da battere!
A Plan de Corones la strada c'èra già è solo stata sistemata non usando asfalto, comunque la zona è già stra-stra-stra compromessa in termini ambientali, l'è tut na funivia :(

beh, certo perchè una stradina in cemento in mezzo ad un prato, che sarà mai ! Tra seggiovie e impianti vari..... magari mettiamoci una discarica anche che non si sa mai dove buttare l'immondizia.....

intanto sui quotidiani locali è riapparsa la bella iniziativa del pedaggio sui passi dolomitici, ma per quanti anni devono studiarla sta cosa :?:

Non sea in cementooo, la cosa non è sicuramente positiva comunque,
S.Vigiglio di Marebbe quest'anno si merita una super bandierona nera da legambiente!Che ne dite se femo n'altra petizione con le firme da mandare a quell'associazione?
Davide1980

Images: 126

Messaggioda x » mer mag 24, 2006 12:03 pm

Davide1980 ha scritto:S.Vigiglio di Marebbe quest'anno si merita una super bandierona nera da legambiente!Che ne dite se femo n'altra petizione con le firme da mandare a quell'associazione?

Bravo, io ci sto. Una bella bandiera nera sarebbe una pessima pubblicitá e la prossima volta ci pensano due volte prima di fare una cazzata del genere!
x

Images: 11

Messaggioda Davide1980 » mer mag 24, 2006 12:10 pm

Non solo per la strada vi ricordo che un mesetto fa è stata provocata una grossa frana a causa del nuvo impianto che avevano costruito!
Quel paese si sta autodistruggendo!
Davide1980

Messaggioda Pantuflo » mer mag 24, 2006 12:27 pm

Davide1980 ha scritto:Non solo per la strada vi ricordo che un mesetto fa è stata provocata una grossa frana a causa del nuvo impianto che avevano costruito!
Quel paese si sta autodistruggendo!

io ci sono andato in settimana bianca a gennaio e in effetti nonostante non capisca una sega di sci, mi sono chiesto a che c***o servisse quell'impianto di 100 metri a pochissima distanza da quello per andare fino in cima e a quello di collegamento per il kronplatz.

mah...

e comunque a proposito di paesi che si stanno autodistruggendo, fate un salto a molveno, io ci vado da 5 anni e ogni volta le case raddoppiano, tra un po' le faranno anche IN brenta (senno' danielrock si incazza :wink: )
Pantuflo

Images: 47

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » mer mag 24, 2006 13:55 pm

Pantuflo ha scritto:....
e comunque a proposito di paesi che si stanno autodistruggendo, fate un salto a molveno, io ci vado da 5 anni e ogni volta le case raddoppiano, tra un po' le faranno anche IN brenta (senno' danielrock si incazza :wink: )

e bumm

adesso faccio un po di sano campanilismo...

guardate che se il trentino si sta autodistruggendo il resto d'italia è già morto e sepolto da una vita :wink:

PS
è una vita che mi do da fare per contenere funivie et similia ma da qui a dire chè siam tutta una bruttura...

PS 2

vai gibo sei grande comunque...

bravo basso e, scusate, a fanculo cunego... :twisted:
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda quilodicoequilonego » mer mag 24, 2006 13:59 pm

Davide1980 ha scritto:
Davide1980 ha scritto:...la strada c'èra già è solo stata sistemata non usando asfalto...

Non sea in cementooo, la cosa non è sicuramente positiva comunque....

non è asfalto

non è cemento

ma di che caxxo l'hanno fatta sta strada al 26% di pendenza per salirci con ruote larghe 1cm :?:

non venirmi a dire che è terra, perchè allora le bici le mettono in spalla
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda Pantuflo » mer mag 24, 2006 14:06 pm

sergio-ex63-ora36 ha scritto:
Pantuflo ha scritto:....

e bumm

adesso faccio un po di sano campanilismo...

guardate che se il trentino si sta autodistruggendo il resto d'italia è già morto e sepolto da una vita :wink:

PS
è una vita che mi do da fare per contenere funivie et similia ma da qui a dire chè siam tutta una bruttura...

PS 2

vai gibo sei grande comunque...

bravo basso e, scusate, a fanculo cunego... :twisted:

che c'entra. il resto d'italia e' spacciato da tempo... io mi riferivo a quei posti che si potrebbero ancora permettere di conservare intatto il loro ambiente ed evitare che la "montagna assassina" gli crolli in bocca.

io vivo a roma e sono anni che ripeto che e' ormai una citta' di merda senza nessun rispetto per l'ambiente e cosi' via.

personalmente quando succedono cose tipo frane, smottamenti, allagamenti e "disastri" naturali di questo genere che spazzano via case o interi paesi costruiti tutti abusivamente o in barba ai piu' logici principi costruttivi, sinceramente sono proprio contento...
Pantuflo

Images: 47

Messaggioda trivi » mer mag 24, 2006 14:55 pm

Herman ha scritto:Dimenticavo.. la cosa migliore è stata comunque l'inquadratura involontaria di Bassilandia dietro il castello di toblino :lol: :lol:

e quando ha ricordato che arco è frequentata dai free-climbers perchè c'è una parete appositamente costruita? :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » mer mag 24, 2006 15:24 pm

son tutti delle gran mezze seghe NON vogliono fare il passo delle erbe per un pò di acqua e neve..... :evil: (primo in testa quel fighetto di basso....che in discesa dall'erbe sapeva benone che rischiava grosso vista la fifa che tiene :twisted: )

esclusi gibo e di luca che volevano andare...

e poi continuano a smenarla con le tappe epiche....

dicano almeno che allora gli organizzatori eran nazisti..
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda andreag » mer mag 24, 2006 15:30 pm

sergio-ex63-ora36 ha scritto:son tutti delle gran mezze seghe NON vogliono fare il passo delle erbe per un pò di acqua e neve..... :evil: (primo in testa quel fighetto di basso....che in discesa dall'erbe sapeva benone che rischiava grosso vista la fifa che tiene :twisted: )
..

A me sto Basso finto timido e perbenino non è che piaccia tanto eh....

...molto meglio Savoldelli

Andrea
andreag

Images: 210

Messaggioda xee » mer mag 24, 2006 15:31 pm

andreag ha scritto:
sergio-ex63-ora36 ha scritto:son tutti delle gran mezze seghe NON vogliono fare il passo delle erbe per un pò di acqua e neve..... :evil: (primo in testa quel fighetto di basso....che in discesa dall'erbe sapeva benone che rischiava grosso vista la fifa che tiene :twisted: )
..

Andrea

epperchè poi Cunego sta sui maroni a tanta gente? :roll:
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda andreag » mer mag 24, 2006 15:35 pm

xee ha scritto:
andreag ha scritto:
..

Andrea

epperchè poi Cunego sta sui maroni a tanta gente? :roll:

forsè perchè l'altr'anno ha fatto le scarpe a Simoni senza tanti problemi????

:wink: :wink:

Andrea
andreag

Images: 210

Messaggioda Trespass » mer mag 24, 2006 15:39 pm

esclusi gibo e di luca che volevano andare...

e poi continuano a smenarla con le tappe epiche....

dicano almeno che allora gli organizzatori eran nazisti..

Sono in parte daccordo con te.
Provo un po di nostalgia per certe eroiche sfide del passato, ormai impossibili nell'ansia di sicurezza dei giorni nostri.
Penso ai giri epici dei primi anni dove arrivavano al traguardo finale meno della metà dei corridori partenti, ma anche ai grampremi motociclistici che si tenevano anche tra le stradine dei paesi tra tombini e pali della luce...
Roba che adesso fa rabbrividire al solo pensiero...

Però dovrai ammettere che probabilmente Simoni si mostrava ansioso di partire solo per mettere in difficoltà la maglia rosa... :wink:
Trespass

Images: 1

Messaggioda trivi » mer mag 24, 2006 15:40 pm

COmunque mi pare che basso non fosse recalcitante a partire... anz stava cercando di convincere gli altri no?
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Trespass » mer mag 24, 2006 15:52 pm

trivi ha scritto:COmunque mi pare che basso non fosse recalcitante a partire... anz stava cercando di convincere gli altri no?

Veramente a me sembrava piuttosto restio.
Quando Simoni con altri tre è partito lui è rimasto fermo al traguardo, poi si è avviato per rifermarsi subito dopo.

Un uomo della CSC invece era davanti con Simoni (credo per controllare la situazione) e parlava con il direttore di gara.

Credo che se alla fine hanno deciso di evitare la prima salita (e relativa discesa) sia stato anche e sopratutto per le pressioni della CSC.
Trespass

Images: 1

Messaggioda Davide1980 » mer mag 24, 2006 17:01 pm

Sicuramente la tappa è stata rovinata.
Davide1980

Messaggioda x » mer mag 24, 2006 17:03 pm

Davide1980 ha scritto:Sicuramente la tappa è stata rovinata.

Non arrivano al Plan de Corones. Sono contento! Spero che gli serva da lezione a chi organizza il giro e che dóra in poi eviti queste pagliacciate!
x

Images: 11

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà