Buzz ha scritto:
::::
perchè ti fanno tristezza?
payns non ti ha risposto?
Mah, tutta 'sta tempesta ormonale per un avatarino...

da Stiefin » mar mag 09, 2006 17:13 pm
Buzz ha scritto:
::::
perchè ti fanno tristezza?
payns non ti ha risposto?
da Paolo Marchiori » mar mag 09, 2006 17:28 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:UFFA!!! Non si vince mai una mazza!!!
da NonVedoUnChiodo » mar mag 09, 2006 17:33 pm
Paolo Marchiori ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:UFFA!!! Non si vince mai una mazza!!!
okkio..parlare di mazze in un post del genere puo' esser pericoloso...
da cozza » mar mag 09, 2006 17:53 pm
Payns ha scritto:Riassumendo.
Con una lettura superficiale abbiamo:
Forumisti assatanati. Al comparire di una avatar particolare (il mio/nostro) di occhioni azzurri (xee) o di nick ambigui (saffo), hanno un'erezione (virtuale). Secondo noi sono simpatici e spesso se si ha una visione della vita sufficientemente disincatata e ironica, molto divertenti.
Forumisti esistenziali. Stile Micol. Riescono ancora a stupirsi, ponendosi domande sulla natura umana.
Forumisti che si nascondono. Come chi si sceglie Cozza come nick, senza esserlo nè di aspetto ne di testa.
Forumisti futuristi. A loro Olindo Guerrini fa' un baffo.
![]()
Forumisti passivi. Leggono
Forumisti attivi. Scrivono, ma non leggono.
Forumisti versatili. Scrivono e leggono....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da xee » mar mag 09, 2006 17:59 pm
cozza ha scritto:...
E con gli uomini - talvolta - m'inchiodo, che magari c'è uno che mi piace da morire e riesco a dirgli solo ciao come stai, bella giornata oggi eh?, con un sorrisino ebete...![]()
da Micol » mar mag 09, 2006 18:01 pm
da Paolo Marchiori » mar mag 09, 2006 18:02 pm
xee ha scritto:cozza ha scritto:...
E con gli uomini - talvolta - m'inchiodo, che magari c'è uno che mi piace da morire e riesco a dirgli solo ciao come stai, bella giornata oggi eh?, con un sorrisino ebete...![]()
...e beata te.
Io non arrivo neppure a tanto
da Spider » mar mag 09, 2006 18:04 pm
Paolo Marchiori ha scritto:xee ha scritto:cozza ha scritto:...
...e beata te.
se volete esercitarvi con me sono disponibilissimo.![]()
da Paolo Marchiori » mar mag 09, 2006 18:05 pm
Spider ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:xee ha scritto:cozza ha scritto:...
...e beata te.
io e paolo ci scambiavamo giusto prima degli mp in proposito...![]()
![]()
da Buzz » mar mag 09, 2006 18:06 pm
Spider ha scritto:io e paolo ci scambiavamo giusto prima degli mp in proposito...![]()
![]()
da cozza » mar mag 09, 2006 18:06 pm
Paolo Marchiori ha scritto:xee ha scritto:cozza ha scritto:...
...e beata te.
ok, scherzavo...ho tanto lavoro oggi e sono stressato..
da Spider » mar mag 09, 2006 18:06 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Spider ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:xee ha scritto:cozza ha scritto:...
...e beata te.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si, ma concordammo che solo Aculnaig potrebbe unirsi alle nostre zozzerie e lo ritenemmo, ehmmm, pericoloso.
da xee » mar mag 09, 2006 18:07 pm
Spider ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:xee ha scritto:cozza ha scritto:...
...e beata te.
![]()
da Buzz » mar mag 09, 2006 18:09 pm
cozza ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:xee ha scritto:cozza ha scritto:...
...e beata te.
ok, scherzavo...ho tanto lavoro oggi e sono stressato..
no no, io ti prendo in parola, tanto è solo un esercizio e nessuno può trovarci malizia.
allora:
faccio finta che tu sia uno che mi fa impazzire, che quando ti vedo mi si rimescola la pancia, mi vien caldo e mi tremano le gambe, che quando mi guardi mi sento benedetta e quando mi parli la tua voce mi pare una melodiosa conzone, che quando guardo le tue mani penso mamma cosa mi farei fare da quelle manone lì, ecc. ecc. tipo così, insomma.
"ciao, come stai? Bella giornata oggi, eh?"
da Spider » mar mag 09, 2006 18:09 pm
cozza ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:se volete esercitarvi con me sono disponibilissimo.![]()
faccio finta che tu sia uno che mi fa impazzire
da Paolo Marchiori » mar mag 09, 2006 18:10 pm
cozza ha scritto:no no, io ti prendo in parola, tanto è solo un esercizio e nessuno può trovarci malizia.
allora:
faccio finta che tu sia uno che mi fa impazzire, che quando ti vedo mi si rimescola la pancia, mi vien caldo e mi tremano le gambe, che quando mi guardi mi sento benedetta e quando mi parli la tua voce mi pare una melodiosa conzone, che quando guardo le tue mani penso mamma cosa mi farei fare da quelle manone lì, ecc. ecc. tipo così, insomma.
da Buzz » mar mag 09, 2006 18:11 pm
cozza ha scritto:
da Spider » mar mag 09, 2006 18:13 pm
Paolo Marchiori ha scritto:cozza ha scritto:no no, io ti prendo in parola, tanto è solo un esercizio e nessuno può trovarci malizia.
allora:
beh, a tutto c'è un inizio. Se ti trovo interessante anche un "bella giornata" puo' bastare.
Io potrei risponderti: "si proprio bella, finalmente (NdA, sai sono belga...)"
"ti va di prendere un caffè?"
tu che faresti?
Paolo Marchiori ha scritto:Oh Spider, che faccio?
C'è sta rompiballe di Cozza che mi ha attaccato un bottone della madonna, non so mica, dicono mirabilie della sua lingua, ma mi sa che è un po' nevrotica, e poi chissà che faccia ha, magari è un cesso...
Che dici, ci sto tanto per darle una botta e via, o la mando subito a quel paese?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.