Mr.Mojo ha scritto:massimogi ha scritto:non è razionalismo caro buzz...
sul fatto che sia non condivisibile sparare agli elefanti per divertimento, possiamo anche essere d'accordo. ... sull'emettere condanne etiche e morali, sono lieto per voi che vi sentiate investiti dell'autorità per farlo.
mi piacerebbe che chi si infervora tanto per gli elefanti però cominciasse ad emettere condanne etiche e morali anche per le funivie che massacrano i nostri monti insieme agli sbancamenti di intere vallate per far divertire una banda di stronzi che si diverte a scivolare su della assi di legno in inverno spendendo per le suddette assi somme che manterrebbero tre famiglie africane per sei mesi.... o che si incazzasse perchè vive in un paese che dissipa miliardi per il grande fratello invece di investirli nella ricerca sul cancro o in macchinari per chi il cancro ce l'ha già.... hai mai provato a prenotare una ecografia per vedere se hai metastasi in una struttura pubblica? io si, la risposta è passi fra 90 giorni.....
vuoi che vado avanti con le vicende che in questa era richiederebbero condanne etiche e morali?
e dico che chi usa una aggressività verbale come quella che si legge in questo thread è un cretino (non è riferito a te, beniteso) qualunque idea tenti di portare avanti.
perlatro l'approccio al problema della caccia in africa come si legge qui sopra è banale, infondato ed insensato perchè le cose non stanno così.
e chi si infervora per la morte di un elefante e inneggia e plaude alla morte di un essere umano, auspicando di essere lui a dargliela guardandolo in faccia è un cretino due volte.
punto.
poi sevogliamo discutere di contenuti e di fatti ben venga.
ma così è solo becero qualunquismo idiota
ciao
max
tu và sereno....
e soprattutto diritto....che le cose per cui io mi infervoro le conosco molto bene...sono molto più estese di quello che riesci a pensare...per cui...nn farti venire il sangue amaro solo per questi stupidi post di...mmmhhh...come li definivi prima? retrogradi animalisti....roba del genere....
questa è solo una delle poche cose che il cancro chiamato UOMO da...e che mi fa infervorare...nn ti sta bene, mi spias ma siamo ancora in un paese libero e su questo forum libero scrivo quello che mi pare....
bye bye
Comincia a curare te stesso