SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Herman » dom apr 30, 2006 0:30 am

Titanium ha scritto:Che alla sinistra manchi autocritica è una tua visione, che non condivido.

Neppure io, si parti dal pci, si passo al pds, ne usci rifondazione, si passo ai ds, da rifondazione uscirono i pdci... e ancora all'interno delle tre formazioni vi sono correnti diversi che criticano la direzione... tra un po i ds diventeranno il partito democratico :roll: :roll:
Herman

Images: 64

Messaggioda davide rugge » dom apr 30, 2006 14:47 pm

Titanium ha scritto:Mando con enorme foga affanculo chi ha mandato ad impiccarsi gli spettatori del grande fratello.

Non tanto perché mi senta offeso direttamente: sì l'ho guardato, non sempre, nemmeno solo un paio di volte. Affanculo lui e tutti quelli che si beano di una presunta superiorità dovuta al non guardare simili trasmissioni.

E non menatemi cazzate tipo che "No non ci sentiamo superiori non volevamo dire questo". Affanculo again va'! Che nessuno guarda il Grande Fratello, nessuno vota Berluska come dice Hermann, nessuno è razzista. E allora c***o c'è, gli alieni eh?!?!

Io ho guardato il Grande Fratello, io arrampico, vado nei centri commerciali, faccio sub, andavo in moto, lavoro, mi scaccolo, leggo e scrivo molto e parlo meglio di metà almeno di voi, scopo e mi faccio le seghe, voto a sinistra ma 10 anni fa votai Fini, gli albanesi in media mi stanno sul c***o perché ne ho pure un po' paura.

E affanculo al qualunquismo, alle solite menate, all'essere tutti buoni, alle pregiudiziali basate su un intrattenimento voyeuristico messo alla berlina perché tanto è facile non essere colti in fallo.

E ascoltare la sonata in Re minore o vedere un cult del cinema armeno sottotiloato in Braille non è occupazione migliore del vedere il GF se non in un campo solo ed esclusivamente soggettivo, dal momento che sempre di qualcosa di passivo e personale si tratta. Quindi affanculo a chi professa i propri gusti come valori assoluti, e da questi vuol pure arrivare a dare un giudizio di massa su una massa di persone.

Buonisti semintellettuali sedicenti colti e fuori dal business di 'sta ceppa.
Baci

non sono d'accordo: il piano del discorso secondo me è un altro: non quello della libertà, spontaneità e soggettività intellettuale dei fruitori quanto della scandalosa malafede dei produttori di sta roba, che approfittano scandalosamente della debolezza mentale di coloro ai quali propongono sta roba.
davide rugge

Images: 8

Messaggioda Titanium » dom apr 30, 2006 18:42 pm

Oh Rugge, così mi hai dato del debole di mente plagiato.
Yeah
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda Micol » lun mag 01, 2006 10:30 am

Commento personale...Il grande fratello è una grande porcata.

Altro commento a freddo...Ha vinto Augusto...già benestante...che ripagherà mediaset offrendo la sua storia che diventerà una fiction...

A me sa di una enorme combine che dovrebbe solo che farci vergognare e protestare, perché questi qui pensano di poterci prendere tutti per il culo.

E' una schifezza.
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda trivi » lun mag 01, 2006 21:46 pm

Buzz ha scritto:
trivi ha scritto:
Buzz, ma De sade è quello del sadismo?

certo,
come Ermetik è quello dell'ermetismo

guarda che è così: sadismo deriva dal marchese De sade
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Buzz » lun mag 01, 2006 21:47 pm

trivi ha scritto:
Buzz ha scritto:
trivi ha scritto:
Buzz, ma De sade è quello del sadismo?

certo,
come Ermetik è quello dell'ermetismo

guarda che è così: sadismo deriva dal marchese De sade

ma no?

e masochismo magari dal barone Von Masoch?
Buzz

Images: 110

Messaggioda Herman » lun mag 01, 2006 21:51 pm

Micol ha scritto:questi qui pensano di poterci prendere tutti per il culo.

esatto, pensano
Herman

Images: 64

Messaggioda trivi » lun mag 01, 2006 21:52 pm

ah, pensavo stessi prendendo per il culo... :roll:

trivi

Messaggioda Buzz » lun mag 01, 2006 22:08 pm

in effetti si
:twisted:

leggiti queste righe su De Sade...
http://lafrusta.homestead.com/pro_sade.html

è un personaggio che su alcune cose fa riflettere:
ha posto con la sua stessa esistenza il problema dell'essere totalmente liberi, oltre qualsiasi regola e divieto morale...

della discrasia fra il dichiararsi "oltre" pagandone le conseguenze e l'esserlo normalmente negandolo...

insomma un esploratore dell'animo umano
Buzz

Messaggioda trivi » lun mag 01, 2006 22:19 pm

Buzz ha scritto:in effetti si

ha posto con la sua stessa esistenza il problema dell'essere totalmente liberi, oltre qualsiasi regola e divieto morale...

mah...

avrà pure posto il problema, ma poi che soluzione ha trovato?
abusare degli altri?

e più che l'animo, mi pare che fosse interessato ad esplorare qualcos'altro negli umani e nelle umane :wink:

trivi

Messaggioda davide rugge » lun mag 01, 2006 23:55 pm

Titanium ha scritto:Oh Rugge, così mi hai dato del debole di mente plagiato.
Yeah

:lol: ma no! Non è logicamente conseguente dalle mie parole:
fatta salva la tua libertà, spontaneità e soggettività intellettuale, sei assolutamente libero di guardare ciò che più ti piace, in quanto sono pienamente convinto delle tue capacità di distacco critico.

Purtroppo non potrei mettere la mano sul fuoco sulle capacità di distacco critico di chiunque guarda certi programmi, a partire dagli adolescenti alle casalinghe prive di cultura alle vecchiette.

Cosa intendo dire?

Che è proprio grazie ad una "certa" televisione che Berlusconi ha posto le basi del suo potere mediatico, economico e politico.

Tutto questo è molto inquietante, come è inquietante che un ex-soubrette sieda ora in parlamento.

Ma alla gente tutto questo piace: che la televisione di Berlusconi abbia saputo interpretare le attese della massa è fuori discussione. Che sia stato un bene per la massa è tutto da dimostrare.
davide rugge

Images: 8

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » mar mag 02, 2006 1:01 am

Un altro aspetto....

come fate ad essere così drastici senza aver mai visto neanche un minuto di trasmissione?

chi è il giudice di cui vi fidate tanto?

Penso sempre sia meglio metterci il naso di persona nelle cose....

ps
ascolto mozart molto volentieri e anche vasco e anche modugno e anche qualcun altro....

leggo qualche libro più della media degli italiani....

son anche laureato (sich!)

mi piace chiacchierare con mio padre e il mio vicino di casa che hanno appena (appena?) la quinta elementare...

guardo pure la TV e da ultimo ho visto pure un paio di puntate del grande fratello...

ah, vado anche in montagna da più di quarant'anni....

embè!?

dai ragazzi un po' di apertura mentale....
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda Buzz » mar mag 02, 2006 9:01 am

trivi ha scritto:
Buzz ha scritto:in effetti si

mah...

avrà pure posto il problema, ma poi che soluzione ha trovato?
abusare degli altri?

e più che l'animo, mi pare che fosse interessato ad esplorare qualcos'altro negli umani e nelle umane :wink:

non ho detto che ha trovato delle soluzioni!

ho detto che con la sua stessa esistenza ha posto un problema...
sta a te riflettere
Buzz

Messaggioda Buzz » mar mag 02, 2006 9:03 am

sergio-ex63-ora36 ha scritto:Un altro aspetto....

come fate ad essere così drastici senza aver mai visto neanche un minuto di trasmissione?

chi è il giudice di cui vi fidate tanto?

Penso sempre sia meglio metterci il naso di persona nelle cose....

ps
ascolto mozart molto volentieri e anche vasco e anche modugno e anche qualcun altro....

leggo qualche libro più della media degli italiani....

son anche laureato (sich!)

mi piace chiacchierare con mio padre e il mio vicino di casa che hanno appena (appena?) la quinta elementare...

guardo pure la TV e da ultimo ho visto pure un paio di puntate del grande fratello...

ah, vado anche in montagna da più di quarant'anni....

embè!?

dai ragazzi un po' di apertura mentale....

quanti anni sono che lo fanno?
d'accordo con il tuo discorso il primo anno... lo guardi un pò... capisci i meccanismi... dopodichè hai tutti gli elementi che vuoi per giudicare

e che ogni puntata devo guardarlo per poter dire che non mi piace?
Buzz

Precedente

Torna a Parole in libertà