yinyang ha scritto:Donatello ha scritto:E' tutto un piano ben studiato... alle prossime elezioni mi candido...
e con quale programma?
Mah, Photoshop non mi dispiacerebbe...
da Donatello » mar apr 11, 2006 14:51 pm
yinyang ha scritto:Donatello ha scritto:E' tutto un piano ben studiato... alle prossime elezioni mi candido...
e con quale programma?
da grip » mar apr 11, 2006 14:52 pm
claudio1949 ha scritto:grip ha scritto:Roberto ha scritto:Infatti, ecco il primo successo del cambiamentofab ha scritto:merito del governo Prodi
Infatti Prodi appena saputi i sondaggi elettorali che lo davano STRAVINCENTE,
ha bisbigliato sull'orecchio di un suo collaboratore:
"ok ora vai a dire dove si nasconde il compagno provenzano".SAI CHE FIGURONE CHE CI FACCIAMO????????
Abreve, durante le prossime feste dell'UNITA', A rOMA verrà svelato il nascondiglio del mostro di LOCNES e dello YETI.
E Valbelluna?
da trivi » mar apr 11, 2006 15:12 pm
Donatello ha scritto:yinyang ha scritto:Donatello ha scritto:E' tutto un piano ben studiato... alle prossime elezioni mi candido...
e con quale programma?
da yinyang » mar apr 11, 2006 15:18 pm
trivi ha scritto:Donatello ha scritto:yinyang ha scritto:Donatello ha scritto:E' tutto un piano ben studiato... alle prossime elezioni mi candido...
e con quale programma?
questa era veramente pessima
da Donatello » mar apr 11, 2006 15:24 pm
trivi ha scritto:Donatello ha scritto:yinyang ha scritto:Donatello ha scritto:E' tutto un piano ben studiato... alle prossime elezioni mi candido...
e con quale programma?
da trivi » mar apr 11, 2006 15:46 pm
Donatello ha scritto:trivi ha scritto:Donatello ha scritto:yinyang ha scritto:Donatello ha scritto:E' tutto un piano ben studiato... alle prossime elezioni mi candido...
e con quale programma?
dico veramente...
Economia e mercati
"Bisogna ridurre la saturazione..."
Interni
"Basta con i contrasti violenti"
Politica
"Il colore va bilanciato verso il centro..."
Trasporti
"Ci sono troppe curve da regolare..."
Ambiente...
"Sono necessari più filtri..."
Faccia a faccia finale con l'avversario...
"Certo che c'hai proprio una brutta meschera in sto contrasto..."
![]()
non posso perdere...
da dags1972 » mar apr 11, 2006 15:49 pm
Donatello ha scritto:trivi ha scritto:Donatello ha scritto:yinyang ha scritto:Donatello ha scritto:E' tutto un piano ben studiato... alle prossime elezioni mi candido...
e con quale programma?
dico veramente...
Economia e mercati
Interni
Politica
Trasporti
Ambiente...
![]()
non posso perdere...
da trivi » mar apr 11, 2006 15:50 pm
dags1972 ha scritto:Donatello ha scritto:trivi ha scritto:Donatello ha scritto:yinyang ha scritto:Donatello ha scritto:E' tutto un piano ben studiato... alle prossime elezioni mi candido...
e con quale programma?
dico veramente...
Economia e mercati
Interni
Politica
Trasporti
Ambiente...
![]()
non posso perdere...
un bel programma è possibile scaricarlo
da Donatello » mar apr 11, 2006 16:00 pm
dags1972 ha scritto:Donatello ha scritto:trivi ha scritto:Donatello ha scritto:yinyang ha scritto:Donatello ha scritto:E' tutto un piano ben studiato... alle prossime elezioni mi candido...
e con quale programma?
dico veramente...
Economia e mercati
Interni
Politica
Trasporti
Ambiente...
![]()
non posso perdere...
un bel programma è possibile scaricarlo
da Buzz » mar apr 11, 2006 16:07 pm
da trivi » mar apr 11, 2006 16:10 pm
Buzz ha scritto:non trovate nulla di strano che 10 giorni fa il suo avvocato dica in un'intervista (mai fatte) che provenzano secondo lui è morto e questo, zac, dopo 43 anni di latitanza venga arrestato?
o st'avvocato porta na sfiga micidiale oppure...
da Buzz » mar apr 11, 2006 16:13 pm
trivi ha scritto:Buzz ha scritto:non trovate nulla di strano che 10 giorni fa il suo avvocato dica in un'intervista (mai fatte) che provenzano secondo lui è morto e questo, zac, dopo 43 anni di latitanza venga arrestato?
molto semplicisticamente, non è che si sentiva il fiato sul collo e ha provato a sviare?
comunque l'intervista ricordo di averla letta su repubblica, e alla fine on adduceva nessuna motivazione valida a supporto della sua tesi
da trivi » mar apr 11, 2006 16:16 pm
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Buzz ha scritto:non trovate nulla di strano che 10 giorni fa il suo avvocato dica in un'intervista (mai fatte) che provenzano secondo lui è morto e questo, zac, dopo 43 anni di latitanza venga arrestato?
molto semplicisticamente, non è che si sentiva il fiato sul collo e ha provato a sviare?
comunque l'intervista ricordo di averla letta su repubblica, e alla fine on adduceva nessuna motivazione valida a supporto della sua tesi
se si sentiva il fiato sul collo invece di scomparire telefonava al suo avvocato per dirgli di dire che secondo lui era morto?
bella li
audace trovata degna di gambadilegno
ma manetta e basettoni non dormono eh
da trivi » mar apr 11, 2006 16:21 pm
da trivi » mar apr 11, 2006 16:26 pm
da Buzz » mar apr 11, 2006 16:26 pm
trivi ha scritto:ah scusa, leggo solo ora la parte aggiunta... ma quindi credi che l'abbiano beccato solo perchè chi di dovere ha deciso che provenzano non fosse più utile?
ma piuttosto, parlerà ora?
da Silvio » mar apr 11, 2006 16:28 pm
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:ah scusa, leggo solo ora la parte aggiunta... ma quindi credi che l'abbiano beccato solo perchè chi di dovere ha deciso che provenzano non fosse più utile?
ma no
il problema non è questo
l'intervista dell'avvocato
http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni ... morto.html
e la coincidenza con le elezioni è veramente troppo troppo sorprendente per accettarne disinvoltamente la casualità
io credo che siano segnali precisi
è probabile che la polizia lo avesse già in mano da giorni e che abbia reso pubblica la notizia solo oggi,
quindi l'arresto risalirebbe a prima delle elezioni
casualità?
con la mafia non ci credo alla casualità.
Staremo a vedere...
da Buzz » mar apr 11, 2006 16:28 pm
trivi ha scritto:14:37 Cambia l'avvocato di fiducia di Provenzano
I familiari di Bernardo Provenzano hanno nominato un nuovo difensore: al posto di Salvatore Traina, l'ultimo avvocato di fiducia del boss, il legale che undici giorni fa disse che il suo cliente era morto, è stato scelto Franco Marasà
da Buzz » mar apr 11, 2006 16:34 pm
Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:trivi ha scritto:ah scusa, leggo solo ora la parte aggiunta... ma quindi credi che l'abbiano beccato solo perchè chi di dovere ha deciso che provenzano non fosse più utile?
ma no
il problema non è questo
l'intervista dell'avvocato
http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni ... morto.html
e la coincidenza con le elezioni è veramente troppo troppo sorprendente per accettarne disinvoltamente la casualità
io credo che siano segnali precisi
è probabile che la polizia lo avesse già in mano da giorni e che abbia reso pubblica la notizia solo oggi,
quindi l'arresto risalirebbe a prima delle elezioni
casualità?
con la mafia non ci credo alla casualità.
Staremo a vedere...
tu dici che è stato un arresto amministrato per fare bella figura dopo le elezioni ???
da stellapolare11 » mar apr 11, 2006 16:55 pm
Roberto ha scritto:Lo hanno preso a Corleone, poco fa.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.