grip ha scritto:Carlo78 ha scritto:La risposta era per Buzz, che ha sottolineato (hai letto) come i delinquenti possono stare, e al momento stanno, al governo.
Quelli che hai votato.
OK, CAPIAMOCI TUTTI, E RIPETO TUTTI DEVONO PAGARE SE HANNO COMMESSO UN ILLECITO, +O- GRAVE QUESTO SIA.
LA GIUSTIZIA DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI.
A me non verrebbe il mal di pancia se domani arrestano e danno l'ergastolo a Silvio o a qualsiasi esponente di dx
CHI SBAGLIA DEVE PAGARE
Poi che considero Prodi un prete falso e' un altro paio di maniche.
TI PREGO STO SBAGLIANDO ANCHE IO SU QUESTO TOPIC NON PARLIAMO DI POLITICA.
Scusate
Si si, ma infatti, siccome io e Buzz sul nano la pensiamo credo in maniera identica (su altre cose no, ovviamente),
potevamo parlare di altro sul terreno comune della comune considerazione del capo.
Lui dice (riassumendo all'osso):
i delinquenti ci sono pure al governo, ci sono da sempre, è inutile scaldarsi tanto e fare i piagnistei.
E io sono d'accordissimo, ma infatti non ho ben capito perchè sono entrato in questa discussione, anzi, l'ho capito:
sei tu che avevi immaginato frustate e altre torture, e dicendo che eri d'accordo con me, mi hai fatto passare per un boia torturatore.
Io avevo considerato come massimo della pena possibile senza arrivare alla morte,
l'abbandono a se stessi in una cella: l'ergastolo.
Che dev'essere già atroce di per sè. E lo separa dalla comunità "civile".
Ma l'ho detto senza "pancia".
L' ho detto perchè lo penso lucidamente e perchè non sono ancra riuscito a entrare in classifica.
Scrivo troppo poco.