figure di merda...... suvvia, raccontate!!!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Radio Holzer » sab mar 11, 2006 3:24 am

si parlava di figure di merda......

...oro individuale e a squadre, agli Europei...
Trasmissioni sui canali 40 45 e 50 delle onde corte e bianche.

Immagine
Radio Holzer

Images: 7

Messaggioda virgy » sab mar 11, 2006 16:47 pm

Grazie geko del pensiero
naturalmente voglio anche conoscere di persona l'autore, voglio la dedica personalizzata, l'autografo, la foto ricordo, le sottolineature....ecc ecc
non te la cavi solo con un semplice "regalo"... per quello son buoni tutti!!!!!

(finito Esercizi di stile, molto molto, ma molto carino....lo so che non c'entra con questo topic, ma te l'ho voluto dire lo stesso, ora sto leggendo il "mio" Erri)
A ri....leggerci.

Ciao Geko
:P
virgy

Messaggioda Stiefin » sab mar 11, 2006 17:08 pm

Ultimo anno di liceo, lezione di italiano - pallosissima- tenuta dalla prof + str*** della scuola, sempre pronta a soddisfare il suo sadismo con i suoi studenti... al secolo, "la cicciona balorda", la donna + piena di sè che ho incontrato fin'ora. Reduce da una serata estenuante, cerco di restare sveglio mentre la cicciona balorda parla col suo tono altamente soporifero..." Devo tenere gli occhi aperti, devo tenere gli occhi aperti..." penso mentalmente... Ad un tratto però non mi riesce di trattenere uno sbadiglio, educatamente coperto con una mano... La cicciona balorda crede di avermi colto in flagrante, con voce gelida e con lo sguardo di chi già si pregusta il castigo da infliggermi mi fa: "Ma bene, cosa stavi dicendo al tuo compagno di banco?". E io, impietoso: "Veramente stavo sbadigliando...", mi accorgo che l'ho demolita: per rimediare, "...ma non è colpa sua, è che ieri sera ho fatto tardi...", falso come non mai!
Morale: se vuoi far fare una figura di merda al prossimo, stà attento a cosa trasporta nella sua carriola!!! 8)
E' tutto quello che io ho
E non è ancora finita
Stiefin

Images: 15

Messaggioda Radio Holzer » sab mar 11, 2006 17:18 pm

Stiefin ha scritto: se vuoi far fare una figura di merda al prossimo, stà attento a cosa trasporta nella sua carriola!!! 8)

....ma questo è ottimo materiale per l'altro Topic!!!
Trasmissioni sui canali 40 45 e 50 delle onde corte e bianche.

Immagine
Radio Holzer

Images: 7

Messaggioda geko - luca » dom mar 12, 2006 22:14 pm

virgy ha scritto:Grazie geko del pensiero
naturalmente voglio anche conoscere di persona l'autore, voglio la dedica personalizzata, l'autografo, la foto ricordo, le sottolineature....ecc ecc
non te la cavi solo con un semplice "regalo"... per quello son buoni tutti!!!!!

(finito Esercizi di stile, molto molto, ma molto carino....lo so che non c'entra con questo topic, ma te l'ho voluto dire lo stesso, ora sto leggendo il "mio" Erri)
A ri....leggerci.

Ciao Geko
:P

vabbè dai, mi impegnerò... :D :D

(sono contento che ti sia paiciuto,appena ho un po' più di tempo provo a rilanciare la discussione sull'altro topic.
io,la settimana scorsa, ne ho iniziati due: "il complotto contro l'america" e "l'insostenibile leggerezza dell'essere" , lo so, non centrano nulla l'uno con l'altro ma li ho trovati oer caso a casa di mia sorella e me li sono fatti prestare...ti farò sapere!)
buone letture e buona settimana
luca
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Precedente

Torna a Parole in libertà