Donatello ha scritto:Ore 21.40... inizia l'avventura...
da Silvio » mar gen 31, 2006 23:03 pm
da cialtrone » mar gen 31, 2006 23:07 pm
Crrrrisssssto! Peta che vado a pigliare il Barolo...Silvio ha scritto:ma è veloce da paura, ma da paura da paura da paura !!!!!
cialtrons, indovina che mi sono installato ???
![]()
![]()
da Silvio » mar gen 31, 2006 23:13 pm
cialtrone ha scritto:Crrrrisssssto! Peta che vado a pigliare il Barolo...Silvio ha scritto:ma è veloce da paura, ma da paura da paura da paura !!!!!
cialtrons, indovina che mi sono installato ???
![]()
![]()
![]()
Olè Silvio!
Se è come penso, benvenuto tra i "maritozzi con la panna" (sta in sottofondo fisso ciclico, da 1 settimana...). Fil fri tu esc mi eniting iu niid: if ai chen, aill help iu!
da cialtrone » mar gen 31, 2006 23:34 pm
Si grazie alla sbumba. Ma quanto ci metti a rispondere a 4 domande del put?Donatello ha scritto:ore 22.32 cd #2![]()
da Donatello » mar gen 31, 2006 23:35 pm
cialtrone ha scritto:Si grazie alla sbumba. Ma quanto ci metti a rispondere a 4 domande del put?Donatello ha scritto:ore 22.32 cd #2![]()
da Silvio » mar gen 31, 2006 23:37 pm
da Donatello » mar gen 31, 2006 23:37 pm
Silvio ha scritto:notiziona interessante, ma davvero.
donatello, scusa per ieri sera.
sinceramente.
da cialtrone » mar gen 31, 2006 23:41 pm
Ecco.Donatello ha scritto:cialtrone ha scritto:Si grazie alla sbumba. Ma quanto ci metti a rispondere a 4 domande del put?Donatello ha scritto:ore 22.32 cd #2![]()
alle 21.49 ha iniziato ha copiare i file... ho perso un po' di tempo perchè ero andato a fare la cacca.
da Silvio » mar gen 31, 2006 23:41 pm
Donatello ha scritto:Silvio ha scritto:notiziona interessante, ma davvero.
sinceramente.
da Donatello » mar gen 31, 2006 23:45 pm
Silvio ha scritto:Donatello ha scritto:Silvio ha scritto:notiziona interessante, ma davvero.
sinceramente.
![]()
![]()
![]()
mi girava male e non avevo capito.
capita, sono umano.
da Donatello » mer feb 01, 2006 0:06 am
da Silvio » mer feb 01, 2006 0:12 am
da Buzz » mer feb 01, 2006 0:18 am
da Donatello » mer feb 01, 2006 0:24 am
da Silvio » mer feb 01, 2006 0:27 am
Buzz ha scritto:ho seguito il consiglio di cialtrone e ho installato shackwave e mi è uscita una domanda strana piena di x poi è diventato tutto nero e non si apriva nessuna finestra
maledetti mi avete rovinato il computer
io vi cito per danni
vi rovino!
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.