da cuorpiccino » mer gen 25, 2006 10:59 am
da Silvio » mer gen 25, 2006 11:06 am
cuorpiccino ha scritto:Giochi d'azzardoGiochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
![]()
da Topocane » mer gen 25, 2006 11:11 am
da Booo » mer gen 25, 2006 13:07 pm
cuorpiccino ha scritto:Giochi d'azzardoGiochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
![]()
da Roberto » mer gen 25, 2006 13:09 pm
Un 6C che devi fare, dopo potrai dire di fare quella difficoltàBooo ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Giochi d'azzardoGiochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
Giochi d'azzardo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Booo » mer gen 25, 2006 13:12 pm
da Pierluigi Vesica » mer gen 25, 2006 13:16 pm
Booo ha scritto:Conoscendo cuorpiccino sarà sicuramente n'infamata come poche!Dove si trova, che me ne tengo alla larga? A proposito non notate la mancanza di Bab? Secondo me è andato al pueblo a spalmare di vasellina il culto!
![]()
![]()
![]()
![]()
da Booo » mer gen 25, 2006 13:19 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Booo ha scritto:Conoscendo cuorpiccino sarà sicuramente n'infamata come poche!Dove si trova, che me ne tengo alla larga? A proposito non notate la mancanza di Bab? Secondo me è andato al pueblo a spalmare di vasellina il culto!
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me dopo le performances di ieri è andato a Lourdes
da Silvio » mer gen 25, 2006 13:37 pm
Booo ha scritto:Conoscendo cuorpiccino sarà sicuramente n'infamata come poche!Dove si trova, che me ne tengo alla larga? A proposito non notate la mancanza di Bab? Secondo me è andato al pueblo a spalmare di vasellina il culto!
![]()
![]()
![]()
![]()
da Buzz » mer gen 25, 2006 13:40 pm
Silvio ha scritto:Booo ha scritto:Conoscendo cuorpiccino sarà sicuramente n'infamata come poche!Dove si trova, che me ne tengo alla larga? A proposito non notate la mancanza di Bab? Secondo me è andato al pueblo a spalmare di vasellina il culto!
![]()
![]()
![]()
![]()
diciamo pure 6c+;
fascia superiore di Sperlonga.
da Roberto » mer gen 25, 2006 13:52 pm
da Pierluigi Vesica » mer gen 25, 2006 13:59 pm
Roberto ha scritto:Direi che prima di dire che si fa un 6C, bisognerebbe almeno fare un 6B, diciamo .... Serena Alienazione![]()
da Silvio » mer gen 25, 2006 14:07 pm
Roberto ha scritto:Direi che prima di dire che si fa un 6C, bisognerebbe almeno fare un 6B, diciamo .... Serena Alienazione![]()
da Roberto » mer gen 25, 2006 14:43 pm
No, dico sul serio, ci sono 6C e sei c, come 6B e sei bSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Direi che prima di dire che si fa un 6C, bisognerebbe almeno fare un 6B, diciamo .... Serena Alienazione![]()
![]()
![]()
![]()
Robbè, la cattiveria non ti manca...
da Booo » mer gen 25, 2006 15:25 pm
Roberto ha scritto:No, dico sul serio, ci sono 6C e sei c, come 6B e sei b![]()
Non mi riferisco a Booo (e a nessun altro presente), che non ha detto "faccio il 6C", ma a molti che, fatta una via di un grado, si vantano di fare quel grado, mentre non riescono ancora a fare vie di gradi minori, ma considerarte di riferimento.
da fab » gio gen 26, 2006 17:13 pm
Ricordo qualcuno che mi disse di non aver mai liberato quella via...Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Direi che prima di dire che si fa un 6C, bisognerebbe almeno fare un 6B, diciamo .... Serena Alienazione![]()
E' d'obbligo....![]()
da Silvio » gio gen 26, 2006 17:23 pm
Booo ha scritto:Roberto ha scritto:No, dico sul serio, ci sono 6C e sei c, come 6B e sei b![]()
Non mi riferisco a Booo (e a nessun altro presente), che non ha detto "faccio il 6C", ma a molti che, fatta una via di un grado, si vantano di fare quel grado, mentre non riescono ancora a fare vie di gradi minori, ma considerarte di riferimento.
Bisogna comunque dire, che quando ci si vanta di queste "realizzazioni" è perchè si è fatto qualcosa di "al limite" per le proprie capacità. Mi pare quindi comprensibile che si sia ben lontani dall'aver consolidato la prestazione... Certo che i commentini da chi ha appeso le scarpette al chiodo...![]()
![]()
da Booo » gio gen 26, 2006 17:50 pm
Silvio ha scritto:Booo ha scritto:Roberto ha scritto:No, dico sul serio, ci sono 6C e sei c, come 6B e sei b![]()
Bisogna comunque dire, che quando ci si vanta di queste "realizzazioni" è perchè si è fatto qualcosa di "al limite" per le proprie capacità. Mi pare quindi comprensibile che si sia ben lontani dall'aver consolidato la prestazione... Certo che i commentini da chi ha appeso le scarpette al chiodo...![]()
![]()
1) se non ti riferisci a me, la questione non si pone;
2) se ti riferisci a me allora sappi :
a) la mia era solo una battuta, sicuramente meno pesante di tante altre che ho visto fare su questo e altri 3d, anzi, se proprio lo vuoi sapere, sotto sotto c'era un poco di bonaria invidia per la tua realizzazione, ma solamente e veramente bonaria;
b) vorrei capire perchè, avendo io appeso le scarpette al chiodo, non ho diritto di commentare;
c) siamo diventati acidini, ultimamente, o ci sono altri problemi ???
attendo nius, grazie.
da Buzz » ven gen 27, 2006 17:03 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.